Vai al contenuto

Protesi Tagliata....aiuto Consigli

Messaggi raccomandati

salve ho avuto un problema che ha portato rottura alla protesi come foto . ora gia' parlato con medusa e la possono riparare, ma essendo il cambio delle due che ho, e ci devo andare avanti almeno fino a maggio o giugno.alternandole e non posso rischiare a rimanere con una sola protesi , cosa mi consigliereste x tirare avanti senza spedirla in cina ? ha solo 15 giorni di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sarodido,vedo che è strappata sulla pellicola e al margine,quindi a parte tu non voglia acquistare un apposito nastro che puoi trovare su un noto sito americano,basta che metti il tape a cavallo tra i due lembi dello strappo e non avrai problemi!l'unica cosa è che dovrai stare molto attento ogni volta che la toglierai per evitare di strapparla ulteriormente!puoi anche fare una piccola cucitura oppure contattare il bravissimo xxxx per vedere se riesce a sistemare lui il problema!

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ho problemi col front ,ho pensato anche io soluzione del tape a cavallo mettendo strongtape che lo si mette sia sul lace che su pellicola allo stesso verso e in piu è facile toglierlo e lascia pochi ressidui . Sbaglio o potrebbe andare bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ho problemi col front ,ho pensato anche io soluzione del tape a cavallo mettendo strongtape che lo si mette sia sul lace che su pellicola allo stesso verso e in piu è facile toglierlo e lascia pochi ressidui . Sbaglio o potrebbe andare bene ?

Direi benissimo!!come pero' gia ti accennavo fai molta attenzione quando lo rimuoverai durante la manutenzione!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stesso inconveniente io usai ago e filo, punti molto piccoli e ravvicinati. Esternamente non si notava niente, la protesi poi la dismisi perché aveva fatto il suo tempo, non certo perché i punti non avevano tenuto.

Ma forse tu non sei molto pratico di cucito...o sbaglio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

ciao Sarodido,vedo che è strappata sulla pellicola e al margine,quindi a parte tu non voglia acquistare un apposito nastro che puoi trovare su un noto sito americano,basta che metti il tape a cavallo tra i due lembi dello strappo e non avrai problemi!l'unica cosa è che dovrai stare molto attento ogni volta che la toglierai per evitare di strapparla ulteriormente!puoi anche fare una piccola cucitura oppure contattare il bravissimo xxxx per vedere se riesce a sistemare lui il problema!

Grazie del consiglio , ti rispondo ora in quanto dietro alla tua dritta la protesi è durata fino ad ora alternandola . In pratica è durata 4 mesi e se la devo dismettere è x via della troppa perdita di capelli e non del taglio che accidentalmente c'è stato . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti