Vai al contenuto

Protesi Venduta Già Pronta

Messaggi raccomandati

A proposito di trucchi e sistemi per facilitare l'utilizzo dei protesi, ho letto ieri su un sito USA di un nuovo "prodotto", ossia il protesi "usa e getta". In pratica la ditta ti fornisce ogni mese una protesi nuova che ti viene spedita con i tape già attaccati! Aperto il plico, la protesi va messo sotto acqua corrente dalla parte del lace e poi asciugata, appoggiandola su di una asciugamano e tamponandola. In seguito si tolgano le protezioni ai tape, si spruzza abbondantemente in testa una soluzione che potrebbe essere un tipo di "Miracolo", spruzzandolo poi anche sui tape. Si mette la protesi in testa, avendo 30/60 secondi per centrare il tutto e... Voilà !

Dicono che l'ancoraggio dura 30gg, alla fine dei quali l'impianto va rimossa e buttato via. Il costo è di circa 210 dollari al mese. Soldi buttati??

Modificato da Russell
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che 99 su 100 quei 30 giorni è una bufala e quel "centrare il tutto e voilà" è un'utopia, ho aperto una discussione apposita staccata da Tips&Tricks

Secondo me è come una pellicola con sopra Duotac, nulla di più. E nulla di più ci si può aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad essere quasi impossibile riuscire ad avere risultati soddisfacenti mettendo una protesi in testa da solo in 60 sec, nemmeno se lo fa un esperto per te, pensavo fosse divertente/interessante fa sapere quanto sarebbe facile per un newbie cascare in una trappola simile, pensando di risolvere così, in un modo semplice, i suoi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in questo hai ragione. È più o meno la stessa sensazione che provo ad ogni cambio protesi, quella sensazione di perfettezza, freschezza, pulito... Con il ritardo nella consegna a cavallo di dicembre/gennaio sono arrivato allo stremo con l'ultimo impianto, tra il mantenimento laborioso; togli/struscio specchi/metti/pettini/ripari, ecc.. ho dovuto portare nei ultimi giorni un capello per depistare gli occhi di chi mi conosceva e non farli notare poi la differenza, enorme, che si ha con un impianto nuovo di zecca. L'idea di poter avere uno fresco ogni mese mi tenta!! Medusa potrebbe indagare e vedere se si potrebbe avere uno sconto dalla fattoria per acquisti multipli dello stesso impianto...

Modificato da Russell
Link al commento
Condividi su altri siti