Vai al contenuto

Medical Non Mi Regge Al Lavaggio


Messaggi raccomandati

Spinoff della discussione su Petalorosso (quando imparerete a cambiare thread quando cambiate argomento...)


Io ho utilizzato per la prima volta il medical e al primo lavaggio ha iniziato a staccarsi.
Sul fronte si è staccato completamene da lace rimanendo attaccato sulla cute mentre sulla pellicola si è staccato dalla pellicola in diversi punti.
Essendo passati solo tre giorni dalla manutenzione ho dovuto utilizzare la colla per tamponare.
cosa avrò sbagliato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho utilizzato per la prima volta il medical e al primo lavaggio ha iniziato a staccarsi.

Sul fronte si è staccato completamene da lace rimanendo attaccato sulla cute mentre sulla pellicola si è staccato dalla pellicola in diversi punti.

Essendo passati solo tre giorni dalla manutenzione ho dovuto utilizzare la colla per tamponare.

cosa avrò sbagliato ?

sicuramente avrai usato il balsamo , l ho letto su un intervento di luca ti consiglio di leggerla , me mi e servita .uote]

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte succede, non è standard. Di norma si stacca dal lace. Ma non sempre. Secondo me dipende da quanto bene si è attaccato in fase di installazione. Devi premere e ripremere molto bene. Lo verifichi quando sollevi la cartina. Facci caso, nei punti dove non ha preso benissimo si vede un colore diverso.

Comunque, come tenuta è meno affidabile degli altri tape, ma a livello di assenza di residui non ha confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ha detto bene alice devi premere più volte appena lo posi sul lace,poi evita di toccare la parte senza cartina col le dita,prima di sagomare i tape inumidisci una pinzetta nell'acqua lo afferri appena appena sul bordo e lo posi sul lace,poi da li lo premi forte forte.

Secondo me l'unico difetto è che c'è solo in rotolo e di conseguenza non ha la cartina protettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...