Vai al contenuto

Ciao Mi Presento Attendo Critiche ;)

Messaggi raccomandati

Ciao tropbien.

Pazzolivo ha ragione. Nonostante tu ti sia presentato proprio per bene (a differenza di tanti altri newbie) dalle domande e dubbi sembra che tu non abbia letto il forum. Studia e vedrai che ti conviene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sì. delicate&sensitive nel front, strongtape sul perimetro. All lace.

Ma leggi per bene tutto e fai altre domande fra qualche giorno quando avrai un quadro più chiaro di come funziona il tutto.

Ps. Mi pare di aver capito che tieni il front giù... Quindi puoi usare anche tape che lasciano meno residui..

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sì. delicate&sensitive nel front, strongtape sul perimetro. All lace.

Ma leggi per bene tutto e fai altre domande fra qualche giorno quando avrai un quadro più chiaro di come funziona il tutto.

Ps. Mi pare di aver capito che tieni il front giù... Quindi puoi usare anche tape che lasciano meno residui..

delicate e sensitive???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me la densità sembra tanta, fortunatamente sembrerebbe che i tuoi parientali siano in buono stato e fa si che non si noti nulla nei lati... forse l'effetto "denso" potrebbe essere causato da un front che secondo me non è graduato.

Non è graduato vero?

Anche a me la densità sembra tanta, fortunatamente sembrerebbe che i tuoi parientali siano in buono stato e fa si che non si noti nulla nei lati... forse l'effetto "denso" potrebbe essere causato da un front che secondo me non è graduato.

Non è graduato vero?

non so se è graduato sai? vado di depilatoria? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

delicate e sensitive???

Ecco appunto. Ci risentiamo (non io e te, scrivi nella tua discussione) quando avrai letto e capito tutto e sarai pronto a fare domande più specifiche e ricevere i consigli giusti.

Leggi tutte le "discussioni importanti" e quelle per newbie e segui le ultime discussioni e le presentazioni dei nuovi arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto. Ci risentiamo (non io e te, scrivi nella tua discussione) quando avrai letto e capito tutto e sarai pronto a fare domande più specifiche e ricevere i consigli giusti.

Leggi tutte le "discussioni importanti" e quelle per newbie e segui le ultime discussioni e le presentazioni dei nuovi arrivati.

sara fatto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo tardi perche intanto sto leggendo! tu dove compri tape ecc? comunque a me il tape sul ferro di cavallo appena crescono i capelli si stacca facilmente biooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , cosa cambieresti nel mio front?? ;) grazie

Diminuirei la densità, perchè a mio avviso il muro di capelli è sempre sospetto. Inoltre pulirei meglio dalla colla, anche a me capitano dei residui di colla nel front, ma riesco a coprire tali imperfezioni con la copertura parziale della fronte in attesa della manutenzione per la pulizia vera e propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente le migliori basi sono in lace(che tu conosci)e che da traspirabilita',sensazione al tatto,sentire il caldo e il freddo ecc ecc,poi vengono le pellicole,anche loro con dei pregi,tipo semplicita' nelle manutenzioni e spesso con la fuoriuscita del capello piu naturale(a quanto ho sentito,ma hanno anche il problema della non traspirabilita che con temperature alte possono essere veramente un disagio !ad ogni modo il problema su di te e' la troppo alta densita' e il front,comunque tutte cose che puoi migliorare tranquillamente!per i prodotti ti consiglio il sito dei prodotti di luc@,quando sara' il momento di ordinarli chiedi consiglio e i ragazzi del forum ti aiuteranno!!questa e' la foto con la 90/100 capello fino!

http://imgur.com/a/diyvg

http://imgur.com/HEC3Fih

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente le migliori basi sono in lace(che tu conosci)e che da traspirabilita',sensazione al tatto,sentire il caldo e il freddo ecc ecc,poi vengono le pellicole,anche loro con dei pregi,tipo semplicita' nelle manutenzioni e spesso con la fuoriuscita del capello piu naturale(a quanto ho sentito,ma hanno anche il problema della non traspirabilita che con temperature alte possono essere veramente un disagio !ad ogni modo il problema su di te e' la troppo alta densita' e il front,comunque tutte cose che puoi migliorare tranquillamente!per i prodotti ti consiglio il sito dei prodotti di luc@,quando sara' il momento di ordinarli chiedi consiglio e i ragazzi del forum ti aiuteranno!!

grazie ragazzi siete gentilissimi, il problema del mio front probabilmente e che è una protesi standard non su misura, per sfoltirla è un buon metodo la crema depilatoria? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diminuirei la densità, perchè a mio avviso il muro di capelli è sempre sospetto. Inoltre pulirei meglio dalla colla, anche a me capitano dei residui di colla nel front, ma riesco a coprire tali imperfezioni con la copertura parziale della fronte in attesa della manutenzione per la pulizia vera e propria.

concordo , a me danno anche l 'ide di essere troppo voluminosi? col sole si schairiscono? li vorrei piu' biondo cenere

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo , a me danno anche l 'ide di essere troppo voluminosi? col sole si schairiscono? li vorrei piu' biondo cenere

Si con il sole si schiariscono!

Si,va bene la crema depilatoria,ma considera che se ne hai cosi tanti vuol dire che sono stati annodati alla base a mazzetti di 2-3 0 anche 4 alla volta,quindi il nodo credo sia bello grosso e visibile!quindi anche sfoltendola con la crema rischi che ti si vedano i nodi che in quei casi sembrano pidocchi ingrassati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si con il sole si schiariscono!

Si,va bene la crema depilatoria,ma considera che se ne hai cosi tanti vuol dire che sono stati annodati alla base a mazzetti di 2-3 0 anche 4 alla volta,quindi il nodo credo sia bello grosso e visibile!quindi anche sfoltendola con la crema rischi che ti si vedano i nodi che in quei casi sembrano pidocchi ingrassati!!

faro'una foto dei pidocchi ingrassati cosi mi dite se sono cosi obesi ahahahahahah ;) grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima volta che lo dico, prometto.

sara fatto grazie

Ehhh, "sarà"... ma poi immediatamente sotto richiedi cose molto ovvie. Come dico sempre a tutti i newbie: sprecate assistenza per domande banali e poi quando arrivano i problemi per cui non c'è risposta sul forum ormai la gente si è stufata di rispondere.

Leggi il forum, dedicaci qualche giorno, poi chiedi. Scoprirai anche che chilometri prima di cambiare tipo di capello o di pensare a sfoltire bisogna pensare ad una protesi vera (cioè su misura).

Complimenti ancora per la presentazione, raro che arrivi qualcuno con foto subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima volta che lo dico, prometto.

Ehhh, "sarà"... ma poi immediatamente sotto richiedi cose molto ovvie. Come dico sempre a tutti i newbie: sprecate assistenza per domande banali e poi quando arrivano i problemi per cui non c'è risposta sul forum ormai la gente si è stufata di rispondere.

Leggi il forum, dedicaci qualche giorno, poi chiedi. Scoprirai anche che chilometri prima di cambiare tipo di capello o di pensare a sfoltire bisogna pensare ad una protesi vera (cioè su misura).

Complimenti ancora per la presentazione, raro che arrivi qualcuno con foto subito.

chiedo venia, la foga del principiante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti