ATHOS237 Inviato: 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, l altro giorno mi sono deciso di fare il calco della mia zucca...... che ne pensate? puo' andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ATHOS237 Inviato: 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 ...non sono sicuro dell Hl....... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 Sembra decisamente sbagliata l'hl e manca una foto laterale per vedere la congiunzione alla tempia. Ma soprattutto sei rasato! Come si fa a capire? Bisogna o che ti fai crescere i capelli o che ci metti foto di qualità decisamente superiore con una macchina fotografica caricandole su un host. Da quel pochissimo che si vede nella foto mezza laterale, la tua tempia non arriva fino a lì. Ma sono solo impressioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 Ecco, ho visto la tua foto laterale nell'altra pagina... E non ci sei andato nemmeno vicino alla tua tempia.... Arretra e di molto. Ho capito che vuoi la protesi solo il sabato sera, ma con quel calco secondo me è immettibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ATHOS237 Inviato: 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 grazie pazzolivo...... effettivamente ho fatto il calco con i capelli "lunghi"...un cm...poi li ho rasati senza fare foto .....quest' ultime le ho fatte dopo.... A parte l'hl ,ho lasciato che il resto del profilo del calco sormontasse di un 3/4mm la zona in cui iniziano ad esserci capelli,in pratica il calco cosi' com'e' e' 3,4 mm a giro piu grande della mia pelata...pensando che magari avrei potuto tagliare l eccesso di capelli in seguito se ce ne sara' bisogno..... Per quanto riguarda l'hl quali sono le linee guida per una giusta conformazione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 http://forum.salusmaster.com/topic/56607-come-disegnare-una-hairline/ http://forum.salusmaster.com/topic/51259-hair-line-e-parietali-arretrati/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ATHOS237 Inviato: 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 poi volevo chiedere ,a parte una piu veloce manutenzione di una lace con ferro di cavallo in pellicola su tre lati ed una all lace che differenza passa in termini di semplicita' di posa e di effetto visivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 Beh, si deve necessariamente ritornare all'uso che tu vuoi fare della protesi, descritto in questa discussione.... Come ti ha scritto Zazza, tu puoi tranquillamente installare una all lace con solo tape elastici che non lasciano residui e te ne freghi se il front non è perfetto che tanto non lo noterà nessuno.... poche paranoie su pellicole, residui, manutenzioni, invisibilità ecc.... Impari a centrarla e hai finito... Però il calco fallo meglio che quello non va bene. Saresti ridicolo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ATHOS237 Inviato: 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 (modificato) grazie mille......sto studiando i link che hai postato.... credi che mi possa essere utile qualche mia vecchia foto di 10000 capelli fa in cui l hair line si vede benissimo perche portavo sempre i capelli tutti in dietro? Modificato 1 Dicembre 2015 da ATHOS237 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ATHOS237 Inviato: 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 per quanto riguarda la questione del " sabato sera" piu leggo il forum e piu mi stuzzica l idea di riavere i capelli sempre...non solo il sabato :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 ...non sono sicuro dell Hl....... ciao Se ci metti du piume sopra, qualche "gallinella" la rimorchi... :042: Leggi il documento nel messaggio di pazzolivo e ti accorgerai che hai messo la linea frontale dove devono stare i parietali, con un disegno della stessa che risulta quantomeno improbabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2015 Se vuoi installare su capelli praticamente inesistenti, io non farei alcun accenno di aletta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 2 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2015 Se vuoi installare su capelli praticamente inesistenti, io non farei alcun accenno di aletta. Prendo spunto dal post di Zazza sul problema "alette". Se inviate un calco come quello sopra, la linea frontale che si trova sui parietali, verrà ventilata senza nessun cambio di direzione, con il problema che i capelli usciranno indietro o quasi. L'effetto finale sarà quello di una uscita innaturale, difficile da gestire e con un effetto innaturale, soprattutto su tagli corti. Per ovviare al problema, consiglio di fare un calco in cui si segnala il limite della HL, con delle frecce che cambiano direzione e la scritta hair. In questo modo, come avviene per la rosetta, dovrebbero gestire correttamente e gradualmente il cambio di inclinazione. Una corretta ventilazione, eviterà di avere capelli che sparano all'esterno nelle zone dei parietali. Non credo sia mai stato fatto in NHS, quindi chi volesse inviare questo tipo di indicazioni, AVVISI preventivamente Medusa prima di scrivere sul calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ATHOS237 Inviato: 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2015 ciao, ho fatto dei ritocchi all' HL....... forse cosi' e' un po piu' decente......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2015 La V deve essere molto più marcata. Anche il peak mi pare basso. Stai continuando a mettere foto di bassa qualità. O ti scatti con una buona macchina fotografica o almeno fai una cosa: con una matita per gli occhi fai un segno su dove arrivano i tuoi parietali, perché sulla tempia non si capisce se è rasato o glabro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ATHOS237 Inviato: 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2015 Salve ragazzi.... e' un po che non scrivo ma vi seguo... finalmente ieri ho fatto il mio primo ordine...(ancora da inviare) protesi all lace con f.c. in pellicola annodata very thin hair d front 70/90 resto 90 5% di bianchi unico dubbio prima di inviare l ordine a medusa e' lo stile. Flat back ,brush back,free style!!?? ho letto molte discussioni al riguardo ma hanno fatto solo in modo da avere ancora piu confusione in mente.... quale stile ordinare considerando una pettinatura tipo con capelli in avanti e crestino sul front....o comunque quale e' lo stile piu gestibile da pettinare come meglio si crede? Poi seconda domanda,la lunghezza dei capelli.... considerando un taglio abbastanza corto ai lati ed un po meno sul front in genere ordinate la lunghezza massima, per esempio nel caso fino a 15 cm magari ordinate 15 cm e poi il taglio lo fa il parrucchiere o ordinate gia un taglio abbastanza corto gia dalla factory (specificando le lunghezze delle varie zone sul modulo di ordinazione).. grazie ancora da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 17 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 dalle tue "esigenze"Ordina flat back lunghezza 15!!poi studia bene i consigli di mercuzio per lo stilyng che vorrai dargli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 non sperare che gli operai cinesi ti facciano il taglio, prendi uniforme 15 cm (o 10 se vuoi tagliare a 7 o meno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ATHOS237 Inviato: 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 grazie ad entrambi...... ordinero' 10 cm e poi taglio un po.... Comunque sembrerebbe interessante anche lo stile free style pompadur.... qualcuno di voi l ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati