VIRGINIO Inviato: 6 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 Quante difficoltà, dopo un' estate con il Lace, ripassare alla pellicola !! Discorsi già fatti e rifatti ma permettetemi avevo voglia di scriverlo. Dopo una bellissima estate con il lace (tuffi, nuoto, pettinatura con front scoperto ecc) , rimettermi la pellicola (questo perchè gioco a calcio e l'adesione è migliore) è stata una tragedia !!!!! Mi sembra di avere un topo in testa ! Stessi parametri, stessi capelli ma il risultato è completamente diverso. Intanto la base della pellicola è sempre più lunga (questo non l'ho mai capito....(lo chiedo qui senza disturbare Medusa così ho un confronto con tutti voi) , poi la densità è pazzesca ..... Bo non capisco come ho fatto lo scorso inverno e negli gli anni passati a non essere sgamato . Ormai credo che la gente ci aveva fatto l'occhio , anche perchè grazie a toppik nessuno mai mi aveva visto calvo e quindi ero insospettabile. Negli ultimi 20 giorni avrò strappato più di un 1/3 dei capelli della pellicola , eppure la vedo ancora troppo folta ! E' ancora un topo schiacciato ...già perchè ha proprio l'effetto schiacciato da parrucchino. AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO X CORTESIA RIGUARDO UN PROSSIMO ORDINE DELLA PELLICOLA ? Grazie anticipatamente :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 Te l'ho già detto ma non mi credi... Per il calcio la cosa migliore è il lace. Prova dammi retta. Usa strongtape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 6 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 Grazie Pazzolivo , ho già provato e non mi sento sicuro .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 6 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 Gioco da punta e colpisco spesso di testa .... già con la pellicola non sono mai tranquillo, figurati con il lace. Ps. Proprio domenica scorsa ho segnato di testa :happy-05: ...e subito dopo il goal ho messo le mani sulla cabeza perchè ho sempre paura che in porta ci vada anche l'impianto.... madonna che tensione!!!!!!! non ho nemmeno esultato degnamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 Lo credono in tanti, ma è falso che la pellicola tenga meglio. Ci sono vantaggi di velocità di manutenzione, ma basta alternare 2 impianti. La differenza la fa tape su cute e non tape su impianto... È migliore il lace perché il capello suda come se fosse tuo, non hai plastica in testa, i colpi di testa forti li fai con la fronte e non intaccano minimamente la tenuta. Può succedere che se spizzi con la nuca un pallone che arriva fortissimo (forse) si rompa qualche maglia... Ma è un caso più unico che raro che a me non è mai successo (anche perché non può succedere se hai steso il lace senza pieghette), ma anche in questo rarissimo caso te ne accorgerai solo durante la manutenzione successiva e basterà piazzare un tape in quel punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 Il messaggio l'ho scritto prima di leggere la tua risposta... Prova in allenamento una volta.. Dammi retta ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 6 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 Quante difficoltà, dopo un' estate con il Lace, ripassare alla pellicola !! Discorsi già fatti e rifatti ma permettetemi avevo voglia di scriverlo. Dopo una bellissima estate con il lace (tuffi, nuoto, pettinatura con front scoperto ecc) , rimettermi la pellicola (questo perchè gioco a calcio e l'adesione è migliore) è stata una tragedia !!!!! Mi sembra di avere un topo in testa ! Stessi parametri, stessi capelli ma il risultato è completamente diverso. Intanto la base della pellicola è sempre più lunga (questo non l'ho mai capito....(lo chiedo qui senza disturbare Medusa così ho un confronto con tutti voi) , poi la densità è pazzesca ..... Bo non capisco come ho fatto lo scorso inverno e negli gli anni passati a non essere sgamato . Ormai credo che la gente ci aveva fatto l'occhio , anche perchè grazie a toppik nessuno mai mi aveva visto calvo e quindi ero insospettabile. Negli ultimi 20 giorni avrò strappato più di un 1/3 dei capelli della pellicola , eppure la vedo ancora troppo folta ! E' ancora un topo schiacciato ...già perchè ha proprio l'effetto schiacciato da parrucchino. AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO X CORTESIA RIGUARDO UN PROSSIMO ORDINE DELLA PELLICOLA ? Grazie anticipatamente :adulazione-01: ciao Virginio mi permetto di dire...tra il lace e la pellicola c'è un abisso.... se hai usato lace non so che densità la pellcola devi diminuire la densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 6 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 (modificato) Basta posizionare i tape a stella a partire dal centro dell'impianto, o meglio dal centro di 3-4 cm di diametro. La pellicola va bene per confezionare gli alimenti... :dottore-01: Modificato 6 Novembre 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 6 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 ok grazie ! ma tu metti lo strong anche nella parte centrale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 6 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 scusa mercuzio la domanda era riferita a Pazzolivo ....bene grazie della tua risposta , proverò con il sistema a stella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 6 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 La mia non era una risposta, ma un suggerimento per indossare in tranquillità il lace. Se apri una discussione per fare conversazione privata, scrivi a Pazzolivo in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 ok grazie ! ma tu metti lo strong anche nella parte centrale ? No, lo metto normalmente sul perimetro e LFS sul front a filo, ma puoi usare Strongtape tranquillamente anche Lì... http://forum.salusmaster.com/topic/56444-i-tapes-sullimpianto/?p=500910 Ma hai paura che si rompa o che non regga e si stacchi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2015 Se hai paura che non tengano sul perimetro aggiungi del tape all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 7 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2015 (modificato) Non c'è paragone. Probabilmente la pellicola tiene meglio se devi giocare a tiro alla fune coi tuoi capelli ma per qualunque altro sport non ci sono differenze. Come detto da pazzo,il colpo pieno a parte il fatto che lo fai con la fronte non fa altro che pressare ancora di più la protesi mentre l'unico problema possibile lo da la spizzata non perché possa staccarsi tutto,ma perché quella pressione orizzontale sul lace lungi dallo staccarlo dai tapes o ancora di più da far staccare i tapes dalla pelle potrebbe rompere qualche maglia. Allenati col lace e vedrai tu stesso Modificato 7 Novembre 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2015 Lo credono in tanti, ma è falso che la pellicola tenga meglio. Ci sono vantaggi di velocità di manutenzione, ma basta alternare 2 impianti. La differenza la fa tape su cute e non tape su impianto... È migliore il lace perché il capello suda come se fosse tuo, non hai plastica in testa, i colpi di testa forti li fai con la fronte e non intaccano minimamente la tenuta. Può succedere che se spizzi con la nuca un pallone che arriva fortissimo (forse) si rompa qualche maglia... Ma è un caso più unico che raro che a me non è mai successo (anche perché non può succedere se hai steso il lace senza pieghette), ma anche in questo rarissimo caso te ne accorgerai solo durante la manutenzione successiva e basterà piazzare un tape in quel punto. Quoto in pieno...i tape sull'impianto tengo sempre e dalla testa che si staccano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 9 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2015 Grazie a tutti per le risposte ( anche a Mercuzio) riguardo l'adesione. Sul fatto della lunghezza xò è capitato anche voi? Perchè l'impianto in pellicola è sempre più lungo di 1/1,5 cm rispetto a quello in lace ? MI capita sempre. So già che mi rispondete che il lace va "stirato " .....ma se lo tiro troppo mi da il senso che perda adesione (l'ho constatato di persona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati