Albelore Inviato: 30 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 E finalmente ce l'ho fatta ad avere addosso una protesi che ha due mesi ed è ancora perfetta più ben due di scorta nuove. Il mio quesito è: ma le protesi nuove tenute dentro il loro celophane vanno incontro ad invecchiamento? Penso che il loro involucro in plastica se ben chiuso le preservi da invecchiamento precoce anche se non usate per un po di tempo. Giusto o no? Si sa insomma che le manutenzioni, l'aria il sole la sudorazione contribuiscono all'invecchiamento delle protesi. E si sa che i capelli essendo capelli non nutriti da vasi sanguigni vanno col tempo incontro a deterioramento. Ma le protesi nuove tenute dentro un involucro di plastica durano mesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 31 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 Durano forse anche anni alberore!l'importante e' che siano pulite e soprattutto asciutte!le protesi vengono deteriorate dall'usura,dai prodotti,trazioni,vento,umidita',SOLE e credo anche dal calore intenso,quindi se son nuove e non le porti stai tranquillo,chiudile in una scatola da scarpe(come faccio io!!)e sei apposto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 Penso proprio sia come dici Zaaazooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 31 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 Io ne ho una ancora nuova con i capelli da 25 centimetri e l'ho lasciata nel cellophane ed è ancora dentro la busta gialla della spedizione, è ancora perfetta dopo quasi 2 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 1 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2015 A leggere di quanto durano le vostre protesi mi viene male . Io le mie dopo due mesi sono quasi al capolinea . Eppure non uso piu colle le chiudo col cerotto spray ,ovviamente con i tape. e gli do tutti i prodotti consigliati . Essenza. Narcisio .gocce cupido e via . Unica cosa che avendo capelli ricci li pettino solo quando li lavo . MA NON penso che sia quello . e avere scorte da anni ...magari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati