Kevinprince Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Ciao a tutti. Io sono regolarmente abbonato. Al momento dell iscrizione, mi sono stati dati username e password sia per il sito newhairsystem, sia per il sito i prodotti di Luca. Ora, all improvviso sul sito di Luca con LA STESSA IDENTICA password con cui sono sempre entrato, non mi fa più accedere all area abbonati e di conseguenza non posso ordinare i prodotti al costo agevolato per abbonati. Mi dice che username e/o password potrebbero essere errate o l abbonamento scaduto. Ma non è vero in nessuno dei due casi. Sapete come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Ciao a tutti. Io sono regolarmente abbonato. Al momento dell iscrizione, mi sono stati dati username e password sia per il sito newhairsystem, sia per il sito i prodotti di Luca. Ora, all improvviso sul sito di Luca con LA STESSA IDENTICA password con cui sono sempre entrato, non mi fa più accedere all area abbonati e di conseguenza non posso ordinare i prodotti al costo agevolato per abbonati. Mi dice che username e/o password potrebbero essere errate o l abbonamento scaduto. Ma non è vero in nessuno dei due casi. Sapete come posso fare? contatta Luca 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Si ho mandato una mail stamattina. Sto aspettando risposta, altrimenti mi è impossibile ordinare i prodotti e fare le manutenzioni... È un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Se non entri subito nella pagina iniziale, dopo ti da questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Ciao a tutti. Io sono regolarmente abbonato. Al momento dell iscrizione, mi sono stati dati username e password sia per il sito newhairsystem, sia per il sito i prodotti di Luca. Ora, all improvviso sul sito di Luca con LA STESSA IDENTICA password con cui sono sempre entrato, non mi fa più accedere all area abbonati e di conseguenza non posso ordinare i prodotti al costo agevolato per abbonati. Mi dice che username e/o password potrebbero essere errate o l abbonamento scaduto. Ma non è vero in nessuno dei due casi. Sapete come posso fare? Ciao a me tempo fa è successo la stessa cosa, io ho contattato sia Medusa che Luca e mi hanno risolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 (modificato) Ciao, anche a me capita lo stesso problema....ma credo sia dovuto al browser perchè se con Google Chrome sono impossibilitato a fare il login, con internet explorer non ho problemi con l insermento di psw e username. Sembra strano ma a me fa così Modificato 29 Ottobre 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Ciao, anche a me capita lo stesso problema....ma credo sia dovuto al browser perchè se con Google Chrome sono impossibilitato a fare il login, con internet explorer non ho problemi con l insermento di psw e username. Sembra strano ma a me fa così Forse dipende dal PC io prima avevo uno vecchio, sempre problemi, ora ho uno nuovo e nessun problema non serve nemmeno che metta pass o username, cmq Google Chrome è ottimo quando avevo problemi Luca mi ha consigliato di cambiato pass e ora nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Come ti ho già spiegato per email, sei tu che sbagli qualcosa. Io con le tue credenziali entro... vuoi che ti faccio un ordine di 2000 euro di prodotti ? Così non hai più problemi di accesso per qualche tempo... :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 No medusa. Ho provato facendo copia e incolla.... Con il mio iPhone e il mio iPad non mi fa entrare..... Con l iPhone di mia mamma si.... Eppure i dati che inserisco sono gli stessi.... Non capisco il perché..... Riproverò domani.... Magari è un problema momentaneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 E allora fai l'ordine con l'aifon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 E' un problema del tuo pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Confermo! Io entro come sempre :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shitzu Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Buongiorno, io come l'anno scorso non sono riuscita entrare né da iPhone nè da pc E loro dicono che entrano senza problemi quindi la password è giusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Ciao. loro chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Ciao. loro chi? Lo staff di luca.... Anche io ho avuto lo stesso problema. Il giorno dopo funzionava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shitzu Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Ciao zazza, sì esatto Alby, io gli ho scritto via e-mail! Purtroppo non ho altri computer a disposizione, farò l'acquisto senza sconto, peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 direi a questo punto di attendere un giorno, oppure di scrivere a Luca chiedendo che ti ricalcoli il preventivo con lo sconto e ti mandi la cifra aggiornata per email. 1 Utente ha reagito qui! Shitzu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shitzu Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Grazie, farò così, anche perché a novembre ho avuto lo stesso problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2017 Ragazzi, non nego che ogni tanto il sito fa i capricci. Tra non molto abbiamo un nuovissimo sito con tantissime belle novità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati