Vai al contenuto

Problema Sito I Prodotti Di Luca


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Io sono regolarmente abbonato. Al momento dell iscrizione, mi sono stati dati username e password sia per il sito newhairsystem, sia per il sito i prodotti di Luca. Ora, all improvviso sul sito di Luca con LA STESSA IDENTICA password con cui sono sempre entrato, non mi fa più accedere all area abbonati e di conseguenza non posso ordinare i prodotti al costo agevolato per abbonati.

 

Mi dice che username e/o password potrebbero essere errate o l abbonamento scaduto. Ma non è vero in nessuno dei due casi.

 

Sapete come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io sono regolarmente abbonato. Al momento dell iscrizione, mi sono stati dati username e password sia per il sito newhairsystem, sia per il sito i prodotti di Luca. Ora, all improvviso sul sito di Luca con LA STESSA IDENTICA password con cui sono sempre entrato, non mi fa più accedere all area abbonati e di conseguenza non posso ordinare i prodotti al costo agevolato per abbonati.

 

Mi dice che username e/o password potrebbero essere errate o l abbonamento scaduto. Ma non è vero in nessuno dei due casi.

 

Sapete come posso fare?

contatta Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io sono regolarmente abbonato. Al momento dell iscrizione, mi sono stati dati username e password sia per il sito newhairsystem, sia per il sito i prodotti di Luca. Ora, all improvviso sul sito di Luca con LA STESSA IDENTICA password con cui sono sempre entrato, non mi fa più accedere all area abbonati e di conseguenza non posso ordinare i prodotti al costo agevolato per abbonati.

 

Mi dice che username e/o password potrebbero essere errate o l abbonamento scaduto. Ma non è vero in nessuno dei due casi.

 

Sapete come posso fare?

Ciao a me tempo fa è successo la stessa cosa, io ho contattato sia Medusa che Luca e mi hanno risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche a me capita lo stesso problema....ma credo sia dovuto al browser perchè se con Google Chrome

sono impossibilitato a fare il login, con internet explorer non ho problemi con l insermento di psw e username. Sembra strano ma a me fa così

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche a me capita lo stesso problema....ma credo sia dovuto al browser perchè se con Google Chrome

sono impossibilitato a fare il login, con internet explorer non ho problemi con l insermento di psw e username. Sembra strano ma a me fa così

Forse dipende dal PC io prima avevo uno vecchio, sempre problemi, ora ho uno nuovo e nessun problema non serve nemmeno che metta pass o username,

cmq Google Chrome è ottimo

quando avevo problemi Luca mi ha consigliato di cambiato pass e ora nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...