Vai al contenuto

Installazione Appena Fatta

Messaggi raccomandati

Sono dal telefonino, ma a me non dispiace per nulla. Chiusura tecnicamente buona e secondo me insgamabile... Chiaro che devi rifilare il lace, ma sto guardando la Samp e il terzino sinistro ha superdensità, colore sbagliato e integrazione orrenda... Eppure di sfottò in giro ne ho visti pochissimi... Se nessuno sgama lui, figurati se sgamano te per un mini filino bianco sul front.... Comunque rifilalo e sei a posto.

Non mi piace però quel capello così spesso, bisognerebbe vedere come lo integri e se non è troppo statico... la densità è ancora altina, ma almeno la cute si vede... nodi troppo spessi... C'è un pó di confusione da free Style, ma risultato buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pazzo. Dopo le foto ho aggiustato i difetti del lace sfilacciato e la colla in eccesso sulla cute, migliorando il risultato che vedete in foto....

A quale giocatore ti riferisci?

Il taglio che porto é molto simile al tuo.... Doppio taglio con parietali molto rasati....

Sulla densità non troveremo mai un punto in comune ahahah...... Pensa che te la vedi ancora altina e io invece consideravo di cestinare questa protesi tra 2-3 settimane....... Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dal telefonino, ma a me non dispiace per nulla. Chiusura tecnicamente buona e secondo me insgamabile... Chiaro che devi rifilare il lace, ma sto guardando la Samp e il terzino sinistro ha superdensità, colore sbagliato e integrazione orrenda... Eppure di sfottò in giro ne ho visti pochissimi... Se nessuno sgama lui, figurati se sgamano te per un mini filino bianco sul front.... Comunque rifilalo e sei a posto.

Non mi piace però quel capello così spesso, bisognerebbe vedere come lo integri e se non è troppo statico... la densità è ancora altina, ma almeno la cute si vede... nodi troppo spessi... C'è un pó di confusione da free Style, ma risultato buono!

Pazzo che vuol dire "rifilare il lace"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente? Sono una voce fuori dal coro...

Secondo me va bene. E' tale e quale alla mia, cioè si vedono imperfezioni se uno ti fissa la fronte con insistenza e può essere migliorata di molto ma nessuno ti sgama.

O meglio, è addirittura meglio della mia solita.

Comunque il front è il 20% del risultato. Ok, è il 20% molto più difficile, ma se mi fai castronerie nell'altro 80% si vede da lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Zazza sull'importanza della visione di insieme, ma le imperfezioni della tua linea frontale sono moltissime ed il risultato a questa distanza è innaturale. Il problema dell'incollaggio non lo considero nemmeno, perché i maggiori problemi sono da ricercarsi nello stile, nello spessore del capello e nella densità errata. Come ha detto il buon Zazza, a distanza "sociale" nessuno ti sgama, a meno che tu non abbia fatto disastri nel resto dell'impianto o l'interlocutore si metta a scrutare la tua linea frontale (la confusione del Free Style su quelle densità è impossibile che passi inosservata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere del tuo giudizio sommariamente positivo. Grazie za :)

Sì sicuramente si può ancora migliorare... Se una persona, sopratutto una ragazza in situazioni intime, sta col suo viso a 5 cm dal mio puoi notare qualcosa di strano... E sopratutto alla luce del giorno che secondo me è terribile e capace di sgamare molto facilmente.... Con una leggera penombra è insgamabile anche a5 cm....

Il miglioramento secondo me è riuscire ad essere insgamabile anche alla luce del sole e ad una distanza molto molto ravvicinata. (E non è facile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin non vieni sgamato neache a 5 cm sotto il sole, ma non per via dell'installazione perfetta, bensì perché i babbani non hanno idea di dove guardare e cosa guardare. Chi non sa, non vede.

E mi è successo.

Quest'estate ero in spiaggia sotto il sole, dopo tanti giorni di strongtape a filo, stavo sicuramente peggio di te, una ragazza voleva vedere l'attaccattura dei miei capelli (stavano facendo discorsi tra donne sui capelli e hanno cominciato a chiedere agli uomini... Ho tentato di defilarmi dalla discussione, ma non avevo modo di andarmene)... Quindi mi sono alzato il ciuffo e gliela ho mostrata... Non si è accorta assolutamente di niente.... Unico commento: "no, non è molto a punta".

Per questo ti dico che sì è importante, perché ti dà più sicurezza, ma la cosa nettamente più importante è l'immagine d'insieme, quindi densità, integrazione, colore, calco.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pazzolivo sicuramente ci sono persone che sono poco osservatrici e non si accorgono... Però, se io mi guardo a distanza ultra ravvicinata allo specchio noto imperfezioni riguardanti l incollatura... Noto che c'è qualcosa di strano... Noto un front non perfettamente pulito come può essere quello di una persona con capelli propri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un portatore. Tu lo sai. Noti te stesso e tutti gli altri... Ma anche un attento osservatore BABBANO non ti sgama la linea frontale imperfetta.

Ho un amico pelatino che mi conta il numero dei capelli tra poco.... Che tra l'altro ora è passato al toppik e io ho fatto finta di non accorgermi di niente e gli ho fatto i complimenti per i miglioramenti.... :) ;)...

Insomma se non mi becca lui che è sempre a guardarmi e mi fa mille domande su come mi sono "curato", non ti sgama nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente da portatore sei più critico e noti imperfezioni che un babbano, non immaginandosi il trucco che abbiamo non va a notare.... A me fa paura quando un interlocutore (una ragazza) sta a distanza ravvicinatissima.... Io penso di aver fatto una installazione buona, ovviamente compatibilmente ai difetti che una protesi freestyle con densità 120 e quindi nodi grossi comporta....

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, devi essere super tranquillo è sicuro di te con le ragazze! difficilissimo che notino l'HL strana. Molto più probabile che ti chiedano se tingi i capelli o come è possibile che il sole te li abbia schiariti tanto d'estate....

Se hai amici pelatini attenti che la vivono male e non si rassegnano a rasarsi, ecco da loro potresti rischiare qualcosa... Ma neanche troppo. Io stesso, quando rientravo in quella categoria, non avrei mai e poi mai sgamato una ng... Ora le sgamo subito, perché la percezione del mio occhio è completamente mutata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un portatore. Tu lo sai. Noti te stesso e tutti gli altri... Ma anche un attento osservatore BABBANO non ti sgama la linea frontale imperfetta.

Ho un amico pelatino che mi conta il numero dei capelli tra poco.... Che tra l'altro ora è passato al toppik e io ho fatto finta di non accorgermi di niente e gli ho fatto i complimenti per i miglioramenti.... :) ;)...

Insomma se non mi becca lui che è sempre a guardarmi e mi fa mille domande su come mi sono "curato", non ti sgama nessuno...

non hai considerato che magari il tuo amico ha scarsa capacità di osservazione?

a me hanno beccato di tutto... staticità del back, front non abbronzato, fuoriuscita del capello disordinata ecc

questo criterio secondo cui i babbani sono dei deficienti a cui possiamo dire di esserci bevuti acqua di lourdes non ha senso, è ovvio che una newgen messa su decentemente non sia immediatamente detectable per chi non sa nulla di una protesi di capelli, ma io da stempiato prima di guardare una persona negli occhi osserrvavo l'attaccatura, le magagne le avrei beccate anche allora

certo questo non ci deve togliere la serenità e confinarci in una vita di terrore, eh...ma la protesi c'è e qualcuno prima o poi la noterà, altro che

e secondo me noterà proprio il lace male incollato in hairline più che l'innaturalezza del freestyle

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato piu di 20 anni copertonato,piu di 20 anni a guardare i capelli delle altre persone e ne ho sgamati a decine,copertonati,parruccati e vecchi trapianti(stile bambola)...pero' un anno fa mi sono reso conto che cio'nonostante ero un ignorante in materia!personalmente non mi sarei mai accorto di un portatore ng o perlomeno non avrei mai pensato ad una protesi ma bensi' eventualmente ad un trapianto non ben fatto in quanto per me il primo e forse unico indizio era orientato esclusivamente sul muro di capelli e non vedere la cute e basta!!solo dopo aver conosciuto le ng ho cominciato a notare(forse) altri particolari!

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d accordo su max su una cosa.... A me fa paura che mi sgamino, più che per la fuoriuscita disordinata del capello nel freestyle, nella presenza del lace o non ben incollato o di colore diverso dalla cute... Mi preoccupa più quello che la fuoriuscita del capello....

E sopratutto mi fa terribilmente paura la luce del giorno, in una giornata soleggiata e chiara...

Link al commento
Condividi su altri siti