Vai al contenuto

Lunghezza Parietali


Messaggi raccomandati

mi sapreste dire come sono tagliati i parietali di corona ?che lunghezza a ? io li ho fatti rasati sotto e mi e venuto una specie di doppio taglio..invece quelli appena sotto la protesi li sto facendo allungare per bene in modo da ottenere il caschetto..ma i parietali quelli bassi,quelli sopra le basette che lunghezza hanno?

post-33291-0-38499400-1444828523_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono più verso il 1.5 cm che verso il 2.5 comunque penso entro i 2 cm

sono convinto però che se non ti piace l'effetto è perchè il tuo parrucchiere non è bravo abbastanza
qualsiasi parrucchiere che si rispetti se gli porti quella foto ti rifa i capelli pari pari a corona

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non c'entra il parrucchiere. .il taglio c'è lo come a corona e che poi ogni settimana facevo risate i parietali per fare risaltare sempre di più il sopra..questa volta gli ho detto di risate molto corto e al posto di venire sfumato sono venuti più a doppio taglio...ma ora che mi dici che sono quella lunghezza li devo fare crescere u poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è già parlato di questa cosa, per fare quel taglio i tuoi capelli sotto devono essere lunghi al pari dell'impianto e dalla basetta vanno sfumati leggermente.. non ci vuole la laurea a un buon parrucchiere riprodurlo perchè è un caschettino leggermente scalato sulle punte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è già parlato di questa cosa, per fare quel taglio i tuoi capelli sotto devono essere lunghi al pari dell'impianto e dalla basetta vanno sfumati leggermente.. non ci vuole la laurea a un buon parrucchiere riprodurlo perchè è un caschettino leggermente scalato sulle punte

Alexio ma cosa dici??? non l'ha mai chiesto!! :sorriso-07: :sorriso-07: :love-10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...