vits Inviato: 14 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2015 mi sapreste dire come sono tagliati i parietali di corona ?che lunghezza a ? io li ho fatti rasati sotto e mi e venuto una specie di doppio taglio..invece quelli appena sotto la protesi li sto facendo allungare per bene in modo da ottenere il caschetto..ma i parietali quelli bassi,quelli sopra le basette che lunghezza hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 14 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2015 vits ma fai sempre le stesse domande? non l'avevi già proposta questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2015 si ma nn so la lunghezza di sotto..e una domanda diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 15 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2015 vits quei capelli di corona sopra l'orecchio saranno a una lunghezza tra il 1.5 cm e il 2.5 cm max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2015 A qui di non è che sono corti,perche io li ho rasati e ho ottenuto un po di effetto doppio taglio e non mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2015 Ma poi io dico appena sopra la basetta...sicuro che sono due cm li ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 16 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2015 secondo me sono più verso il 1.5 cm che verso il 2.5 comunque penso entro i 2 cmsono convinto però che se non ti piace l'effetto è perchè il tuo parrucchiere non è bravo abbastanzaqualsiasi parrucchiere che si rispetti se gli porti quella foto ti rifa i capelli pari pari a corona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 16 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2015 Certo però che 2cm/2.5cm sono una lunghezza un pò complicata per chi non ha parietali decenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2015 No no non c'entra il parrucchiere. .il taglio c'è lo come a corona e che poi ogni settimana facevo risate i parietali per fare risaltare sempre di più il sopra..questa volta gli ho detto di risate molto corto e al posto di venire sfumato sono venuti più a doppio taglio...ma ora che mi dici che sono quella lunghezza li devo fare crescere u poco 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 20 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2015 Si è già parlato di questa cosa, per fare quel taglio i tuoi capelli sotto devono essere lunghi al pari dell'impianto e dalla basetta vanno sfumati leggermente.. non ci vuole la laurea a un buon parrucchiere riprodurlo perchè è un caschettino leggermente scalato sulle punte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2015 Si è già parlato di questa cosa, per fare quel taglio i tuoi capelli sotto devono essere lunghi al pari dell'impianto e dalla basetta vanno sfumati leggermente.. non ci vuole la laurea a un buon parrucchiere riprodurlo perchè è un caschettino leggermente scalato sulle punte Alexio ma cosa dici??? non l'ha mai chiesto!! :sorriso-07: :sorriso-07: :love-10: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2015 Ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati