maurizio60 Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Non ricordo se gia' e' stata postata, comunque molti nuovi sicuramente non l'avranno vista. La guardo, mi piace, piace e ve la mostro. 2 Utenti hanno reagito qui! pazzolivo e susy1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Complimenti Maurizio, gran bel risultato! Che parametri ha questa protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Ma chi può dire mai che tu usi una protesi Maurizio? Nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2015 maurizio sta benissimo, ma a dire il vero questo è proprio il tipo di impianto che odio e che più mi dà problemi: lunetta del front diradatissima, capelli che vengono in avanti con direzione inversa... davveri bella, invece, la naturalezza della divisa centrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 12 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2015 Complimenti Maurizio molto naturale :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 14 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2015 bellissimama la linea centrale diradata è cosi di partenza o è data dal tuo pettinare i capelli del centro verso i lati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 15 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2015 Non ricordo se gia' e' stata postata, comunque molti nuovi sicuramente non l'avranno vista. La guardo, mi piace, piace e ve la mostro. Maurizio,hai visto che su 5 nuovi tagli maschili per quest'inverno 4 di questi sono molto simili al tuo!...il capello lungo torna alla riscossa!O voi con il capello corto pentitevi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2015 Complimenti Maurizio, gran bel risultato! Che parametri ha questa protesi? I parametri che vedi elencati sotto il mio avatar. bellissima ma la linea centrale diradata è cosi di partenza o è data dal tuo pettinare i capelli del centro verso i lati? E' data dal mio pettinare i capelli, la ottengo pettinando i capelli all'indietro formando con le dita una approssimativa linea centrale, fissando i lati con un leggerissimo tocco di gel. Maurizio,hai visto che su 5 nuovi tagli maschili per quest'inverno 4 di questi sono molto simili al tuo!...il capello lungo torna alla riscossa!O voi con il capello corto pentitevi!! mi fa piacere anche se ho sempre portato i capelli come piacciono a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati