ginexsi Inviato: 24 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2015 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 ahhahahaa Ginexsi non essere così prolisso!! quante domande!! cerca di riassumere :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 Puarin, non riesce a caricare le immagini. :happy-05: Attendete che mi mandi il link delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 ahahhaha ah ecco :sorriso-02: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 26 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 rieccomi,con l'aiuto del buon Santo zazza sono riuscito a postare le foto del risultato che vorrei ottenere.. diciamo che il risultato che preferire ottenere e' piu' orientato su quello della seconda foto.. quindi vi chiedo se gentilmente qualcuno saprebbe dirmi per quanto riguarda la seconda foto: -il colore di base dei capelli -il colore del colpo di sole -la % del colpo di sole per la prima foto,gia che ci siamo mi interesserebbe sapere la % e il colore dei colpi di sole grazieee in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Qui ci vuole "Occhidighiaccio"! Chi meglio di lui per colori e sfumature? MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 26 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Qui ci vuole "Occhidighiaccio"! Chi meglio di lui per colori e sfumature? MDM speriamo passi da queste parti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Dalle foto è difficile valutare un colore, ma lo vuoi fare tu oppure la vuoi fare uscire così direttamente dalla factory? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 26 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Dalle foto è difficile valutare un colore, ma lo vuoi fare tu oppure la vuoi fare uscire così direttamente dalla factory? no no devo farlo arrivare direttamente dalla factory..mi piacerebbe doverla solo poi installare senza ritoccarla ulteriormente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Io lo vedrei piuttosto come uno sfumato, ovvero uno schiarito (max due toni) fatto a random dalle meta lunghezze fino alle punte. Si potrebbe creare scegliendo un colore omogeneo piu caldo suppongo un 4R e, a impianto indossato e un po' cotonato, passare con un pettine la crema decolorante nei tratti desiderati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Io lo vedrei piuttosto come uno sfumato, ovvero uno schiarito (max due toni) fatto a random dalle meta lunghezze fino alle punte. Si potrebbe creare scegliendo un colore omogeneo piu caldo suppongo un 4R e, a impianto indossato e un po' cotonato, passare con un pettine la crema decolorante nei tratti desiderati.vero anche io lo vedo più sfumato, i colpi di sole sono più delineati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 26 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Io lo vedrei piuttosto come uno sfumato, ovvero uno schiarito (max due toni) fatto a random dalle meta lunghezze fino alle punte. Si potrebbe creare scegliendo un colore omogeneo piu caldo suppongo un 4R e, a impianto indossato e un po' cotonato, passare con un pettine la crema decolorante nei tratti desiderati. ciao ice,si si ho gia' provato a farlo io su alcune protesi vecchie..per questo il risultato mi piace molto,infatti pensavo che magari si potesse fare l'ordine evitandomi lo sbatti e anche il rischio di rovinare i capelli con la deco.. ma il 4R non vira piu' sul rossiccio?non vorrei che decolorandoli poi andassero verso l'arancione come mi e' gia' successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Come da nostro kit, il 4r nell insieme risulta essere più caldo di riflesso rispetto al 4. Schiarendolo un po, vira al giallognolo (biondo) quindi non al rosso ne al verde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 26 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Come da nostro kit, il 4r nell insieme risulta essere più caldo di riflesso rispetto al 4. Schiarendolo un po, vira al giallognolo (biondo) quindi non al rosso ne al verde. grazieeee ice sempre gentilissimo, allora come base del colore dei capelli la seconda foto dici che e' ad occhio un 4R?perche' guardavo il kid sul sito della nhs e mi sembra piu' un 5R..tu cosa dici?grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2015 confermo 4R. prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati