alexio80 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Ciao alexio80, il mio consiglio è sempre quello di alternare due impianti alla volta. Niente struscio sullo specchio e durata garantita non inferiore ai 3 mesi con stile Flat Back.ciao mitico! :)Io sono arrivato al dunque che a me si sfoltiscono a causa di come dormo.. mi si sfoltisce l'impianto sempre nella solita zona (cioè dove appoggio la testa sul cuscino) praticamente la notte mi ci struscio e la mattina mi trovo capelli arruffati proprio li!! Anche perchè il metodo dello specchio lo uso solo se necessario, togliendo la protesi ogni 7/10 giorni i residui non sono molti, purtroppo mi si stacca dalla cute.. comunque se riabbasso la densità provo come dici tu e magari stick it che ancora devo provare mi sarà di aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Ahahahah, alla fine sto struscio non ti riesce evitarlo :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Alexio ho sempre usato lo stile libero,volevo provare il flat ma ho paura che restino troppo schiacciati all inditro i capelli per la mia pettinatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 (modificato) Delpo73, il Flat Back della nostra factory è ventilato in avanti e con il tape arretrato posizionato con i capelli in avanti, farai molta fatica a tirarli su. Vai tranquillo e a prescindere dal gusto personale, ha il nodo con meno usura per i capelli e quello in assoluto più flessibile. Modificato 21 Settembre 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Ahahahah, alla fine sto struscio non ti riesce evitarlo :sorriso-06: no è più forte di me!! Cerco di addormentarmi a sinistra ma poi mi struscio tutta la notte a destra! Ahahah!! Non so come fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Delpo73, il Flat Back della nostra factory è ventilato in avanti e con il tape arretrato posizionato con i capelli in avanti, farai molta fatica a tirarli su. Vai tranquillo e a prescindere dal gusto personale, ha il nodo con meno usura per i capelli e quello in assoluto più flessibile. allora meglio flat back che stile libero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 (modificato) Io uso solo quello stile Modificato 21 Settembre 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 Ciao mercuzio,io installando dietro il mio front metto i tape a filo su tutto il perimetro della protesi,tu con capelli in avanti e tape arretrato intendi chiudere con colla alla fine?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 Mercuzio scusami, davvero il Flat back della nostra factory è ventilato in avanti?Ho sempre pensato fosse ventilato indietro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 (modificato) Mercuzio scusami, davvero il Flat back della nostra factory è ventilato in avanti? Ho sempre pensato fosse ventilato indietro! Eh, e lo dici a me? Questo è il post che avevo scritto a maggio dopo la risposta della factory http://forum.salusmaster.com/topic/56106-nhs-stili-dintorni/?p=492860. Dopo aver verificato, il nodo è effettivamente fatto in modo tale che il nodo stesso spinga il capello in avanti. Ricordati però che il nodo può ruotare di 180°, quindi puoi portarli anche a leccata di mucca. Se invece vuoi tirarli su in HL e farli scendere con il ciuffo, tenderà sempre a fare un arco indietro nei primi centimetri. Con il tape posizionato con i capelli in avanti, l'effetto è invece più naturale. Modificato 23 Settembre 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 Tienilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati