Vai al contenuto

Et Voilà, Prima Protesi Installata

Messaggi raccomandati

Ciao pazzo si, però le prime installazioni me le son fatte fare da un amico ed è partito da dietro. Io ne ho fatta una, partendo davanti.

Comunque il calco è stato fatto con i capelli superstiti lunghi un po' di cm quindi è probabile che sia quello. Va be, prossima installazione vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Odone la bombatura della base incide secondo me sempre, in modo più o meno marcato da protesi a protesi.

Non sono mai perfette con la forma del cranio a mio parere.

Però la all-lace è più gestibile mentre la pellicola ha meno margine di trazione ed adattamento.

Piccole cose eh, però fastidiose.

impratichisciti il più possibile e poi passa alla all-lace.

se le pieghine non sono eccessive tienitele e resisti cercando di evitare mani in testa.

Con la tua pettinatura di sicuro nessuno le vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima protesi che porterò sara una all lace, spero di riuscire ad adattarla meglio.

Comunque non è facile, se una ragazza mi tocca in testa durante un "incontro ravvicinato".. Che le dico? Ho pronta la scusa che mi sono operato per una cisti e devo portare per un po un cerotto, però non nascondo che sto problema mi mette un pochino il freno

Link al commento
Condividi su altri siti

Odone io ho vissuto 14 anni della mia vita con una roba in testa che faceva un gradino duro alto quasi 1 millimetro!! (2 metri in scala 1:2000 :lol: )

sono stati anni di numerosi incontri ravvicinati e l'importante è non farsi infilare le mani in contropelo.

Tu porti capelli morbidi e lunghi ed invogli ma ci sono delle tecniche:

quando sei sotto la tieni lontana accarezzandola sul seno

se invece sei sopra tu tienile le mani spinte sul cuscino (ha un non so che di sessuale)

oppure le metti le sue mani sulle tue natiche

il posto più pericoloso è la tua testa tra le sue gambe!! lì loro pastrugnano e tirano i tuoi capelli.

prendile le mani e tienila e tirala dalle mani con quell'impeto da foga sessuale...

se vuoi star tranquillo vai solo di pecor....ella :lol:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio, immagino che rottura di palle. Io comunque alla mia ragazza l'ho detto, ha una mentalità molto aperta e non ci vede nulla di male, anzi mi dice che in molti casi, ed una volta che c si prende la mano, sembrano più belli dei capelli naturali ahahah Lei stessa sa che sto usando il toppik e mi regge il gioco.. Che mi fa i complimenti per i capelli, e mi dice che mi stanno allungando ahahah a dire il vero lo sanno solo lei, la mia famiglia ed il mio migliore amico. Lui stesso mi regge perfettamente il gioco e mi ha chiaramente detto che fra qualche anno anche lui entrerà nel giro ahahah comunque tornando all'argomento ragazze, dio.. Non ce la farei a vivere bene quei momenti con il rischio e con l'ansia di essere sgamato. Ok, nelle situazioni occasionali si può adottare tranquillamente il metodo william ahaha ma in un rapporto lungo e duraturo, non penso sia possibile nasconderlo alla lunga.. Anche perché le donne a parte quei momenti lì, sono proprio fissate con la testa ed i capelli dei loro uomini... Avendo il toppik lei la mano adesso me la mette sulla nuca, ma alle donne viene priorio automatico accarezzare i capelli, o in quelle situazioni, beh.. Premere la testa verso il basso, senza andare troppo nei particolari ahahah o tirarli.. Quindi boh, cxxxx è un problema ahha

Link al commento
Condividi su altri siti