Wiliam Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 (modificato) beh capisco che a 24 anni vogliano più capelli di quelli che appaiono in foto.. Vits ti assicuro che dal vivo sono belli folti Noi purtroppo non siamo normocrinuti e quindi dobbiamo sacrificare un minimo di densità sul davanti per non destare alcun sospetto.. Modificato 2 Settembre 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Vits, la graduazione è un dettaglio importantissimo, perché in natura è normale che ci sia. In ogni punto della capoccia, la superficie di riferimento è coperta sia dai capelli presenti che da quelli limitrofi. Ovviamente, fa eccezione tutta la cornice del viso, dove la copertura avviene solo per effetto dei capelli presenti, quindi con minore percezione di densità. In giovane età questo tipo di effetto è sicuramente meno marcato, ma con il passare del tempo il patrimonio pilifero tende fisiologicamente a diminuire in tutti i normocrinuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
user2000 Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Eccomi ragazzi! allora sto compilando il nuovo ordine super rush. seguendo i vostri consigli: brush back, densità 100 front 90-100 (o densità 90 e front 80-90?) poi il colore è veramente troppo scuro ed ho usato un 2 ma si vede lo stacco fin troppo. considerando che io uso TOPPIK MEDIUM BROWN e si unisce bene al mio colore di capello, colore 3 potrebbe integrarsi bene secondo voi? lace sottile con ferro di cavallo. alla fine son indeciso se farmi questo periodo rasandomi a zero totale oppure tirare avanti fino al prossimo ordine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Io ho come colore mio un 2 e il toppik medium brown era esageratamente troppo chiaro per me La ciocca, senza farla spedire in Cina ma chiedendo a Medusa di guardare lui il colore. > alla fine son indeciso se farmi questo periodo rasandomi a zero totale ????Non si può se poi vuoi mettere la protesi Cmq a inizio mese SE DEVI ANCORA SPEDIRE IL CALCO il super rush non conviene, devi fare il doppio-super-rush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 se vuoi fare densità 100 ti consiglio comunque front 80/100 ma il 2 l'hai provato con il campionario dei colori?? se hai il campionario nessuno meglio di te può stimare il colore che meglio si avvicina la tuo. Ma sei pazzo a rasarti?? NO assolutamente. devi arrivare al momento con i capelli lunghi in modo che installerai e taglierai facendo un taglio più corto del precedente. Ciò ti darà una cosa da dire quando ti chiederanno... cos'hai fatto ai capelli, stai bene... e getterà fumo negli occhi ai ficcanaso. se ti radi e smetti di usare toppik ti sgameranno tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
user2000 Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 ok grazie. sono i miei sbalzi di umore perché in certi momenti mi prende lo sconforto. Ma dopo la manutenzione di stamattina, balsamo e tecnica della crema mi sento quasi di dire che mi inizio ad essere guardabile. come si fa ad avere il campionario dei colori? io avevo visto il campionario quando ero andato dall'incaricato. a occhio sembrava ok ma evidentemente non è ok. si l'ordine è un doppio super rush, ciòè il più rapido. il calco l'ho già spedito e la ciocca anche ma temo siano già in cina.. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 se la ciocca è in cina meglio, ci penseranno loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 ma una foto di come stai adesso, con paesaggio lappone sullo sfondo, ce la mandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Ma dipende.... Se sei davvero inguardabile leva tutto e rasati e installerai la prossima tra 3/4 mesi quando saranno ricresciuti.... Ma solo se sei DAVVERO inguardabile... Ma lo dubito, con gel e pettinature tattiche dovresti riuscire a gestire la situazione.... Sì vedendo le tue foto il 2 è scuro... Se poi portavi il medium brown che è praticamente biondo, non credo proprio sia adatto a te.... Comunque il colore scarica, fai un paio di shampoo e la situazione già migliorerà. Non chiedere il 3, ma chiedi la ciocca ovviamente. Per sfoltirla ti direi crema depilatoria.... Ma non avendo scorta, capisco la paura... Prova ad ogni manutenzione a fare attacca/stacca sul lace con il tape e tanti rimarranno attaccati. 115 al primo ordine è un suicidio e spero che tanti nuovi si leggano questa discussione.... Postaci delle foto e ti diciamo realmente quanto è critica la situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 115 al primo ordine è un suicidio e spero che tanti nuovi si leggano questa discussione.... Tecnicamente è un "omicidio", visto che è stato l'incaricato a consigliarlo... :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Tecnicamente è un "omicidio", visto che è stato l'incaricato a consigliarlo... :divertenti-03: Art 580 cp ;) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 ma come si fa a consigliare 115 di densità?io non voglio accusare a gratis però a volte sembra che gli incaricati regionali siano fuori dal mondo nhs, ma il forum lo leggono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 pazzolivo ma sono io che sbaglio o user NON E' protesizzato? io son rimasto che usa toppik e deve prendere la sua prima protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 pazzolivo ma sono io che sbaglio o user NON E' protesizzato? io son rimasto che usa toppik e deve prendere la sua prima protesi No no, ne ha una sola a 115 di densità... Per questo diceva di volersi rasare. Ne aveva troppi e non si vedeva bene. E adesso sta facendo un ordine doppio superrush sui 90 di densità. Comunque sì, se adesso sei in Lapponia lontano da tutti a maggior ragione non ti rasare user! Approfittane per imparare a gestire tutto con calma e andrà sempre meglio.... Poi quando arriverà il nuovo ordine starai da Dio! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 ah si giusto mi inganna l'inizio della discussione in cui parla solo di toppik e la mancanza di successive foto con la protesi. L'incaricato che gli ha consigliato 115 ora ricordo. Portate pazienza ci sarà un motivo se la mia morosa mi chiama Alzheimer. Ecco perché diceva che il 2 per lui è troppo scuro. Ce l'ha in testa... :divertenti-03: Comunque appoggio Pazzolivo, tienila in testa ed usala come palestra per imparare a gestire le protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
user2000 Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 allora ragazzi. posto la protesi a breve. oggi la situazione è migliorata: la tecnica della crema sembra avere funzionato un po' ( sono stato cautissimo) e il colore inizia a cambiare. Inoltre tenendo il balsamo dei prodotti di luca per u sacco di minuti, la chioma si è ammorbidita parecchio. prima nemmeno le dita mi entravano haha. comunque ho resistito al cedimento psicologico e dopo i risultati del giorno la situazione sembra in miglioramento. scusate se non ho ancora postato, ma sono sempre in giro per lavoro ma a presto avrete le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
user2000 Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 inoltre, mentre cerco di definire gli ultimi dettagli prima dell'ordine, mi sembra di capire che il brushback dia un effetto più naturale rispetto al free style (consigliatomi dall'incaricato). Tralasciamo per ora il discorso pieghe innumerevoli che ho in testa che è ridicolo :lol: ma lo considero un problema da affrontare successivamente e poi naturalmente devo allenarmi ancora a fare la manutenzione con i vari tape e colla. la colla per il momento mi ha salvato dal disaastro che avevo inizialmente sul front. Ma sono fiducioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 7 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 tieni duro!! arriveranno le soddisfazioni a patto che non ti accontenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati