Emma3 Inviato: 9 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2015 Scusate è un po' che non partecipo. Negli ultimi tempi rileggo il forum ma le donne mi sembrano sparite a differenza di qualche anno fa quando mi iscrissi e mi sento un tantino fuori luogo. Beh detto questo,ho ordinato solo due protesi in questi anni ma non ho trovato ancora la mia strada. L'ultima protesi era in pellicola iniettata ma i capelli del front erano all'indietro e nel mio caso non va affatto bene,era innaturale dato che conservo qualche cm di front naturale.Non ricordo che stile avevo ordinato,credo il free style ma non ne sono certa.Poichè sono in procinto di acquistare una stock in pellicola non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema. Chi di voi sa dirmi come si presenta un front free style? Io mi ero basata leggendo qui http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=af8 non ho ben capito se nell'immagine della protesi in pellicola iniettata si mostra il front o il retro perchè io vorrei i capelli che vanno in avanti come nell'immagine chi può aiutarmi? Cerco di aiutarmi leggendo vecchie discussioni ma ora ho solo più confusione di prima Spero di essere stata chiara nella richiesta,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2015 Ciao Emma e bentornata. Perché ti complichi la vita con le pellicole iniettate, ma sopratutto con la pellicola senza calco? Una normalisssssima protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola era troppo banale? Stile a caschetto, visti i tuoi gusti, ma anche stile libero va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 9 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2015 Ciao Zazza,il risultato finale della pellicola mi piace di più anche l'ultima protesi che ho ha un effetto riga che reputo più naturale secondo i miei gusti,sopratutto se la confronto con la prima protesi in lace,i cui nodi erano parecchio visibili e mi davano il senso di posticcio. Aggiungo una foto dell'ultima protesi in pellicola,sai dirmi che stile è?io non ricordo se fosse free style o indietro piatti,voglio evitare appunto di ripetere l'errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 9 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2015 non riesco a caricare la foto,mi dice che è troppo grande e io sono una frana in materia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 9 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2015 Ciao Emma ti posto il link con le mie foto, sono in pellicola sottile iniettata free style, spero ti possa servire a chiarire i tuoi dubbi https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://forum.salusmaster.com/topic/55982-foto-pellicola-iniettata-di-homer9/&ved=0CBwQFjAAahUKEwjd6fvC0pzHAhWh9HIKHU4rAPA&usg=AFQjCNH6rzolhPYJ8ERbIY0pLC13v1ftNg&sig2=lH3g67ICJcwVGq6GueUw6w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2015 Allora, scusami ma io pensavo fosse la tua prima o seconda protesi. Se già conosci le lace allora ok. Solo che trovo assurdo, per migliorare una finezza come i nodi, prenderne una stock in pellicola che ha una curvatura diversa dalla tua è un controsenso. Per la foto, in via eccezzzzionale manda a zazza.marianini chiocciola gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Eh lo so zazza,o meglio ancora non lo so :dimenticanza-01: ,mi butto e vedo,nella mia ricerca avevo letto dell'utente miki520 che ordinò una stock in pellicola e il risultato fu soddisfacente,intanto procedo così più in là cambierò sicuramente qualcosa. Mi sono comunque messa in contatto con medusa per abbonarmi agli ordini congiunti,cosa che in passato non avevo fatto. Ho chiesto consiglio anche a lui per quanto riguarda lo stile dei capelli in free style,intanto ti ho spedito la foto per capire meglio che stile è la protesi che ho perchè non voglio ripetere l'errore di ordinare quel front con capelli che vanno indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Homer ti ringrazio! ho visto le foto e si è il front che desidero o meglio lo stile che vorrei sul front Io davvero non ricordo che parametro avevo scelto per questa protesi che ho,mi confermi quindi che il free style non da l'effetto di capelli che vanno all'indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Homer ti ringrazio! ho visto le foto e si è il front che desidero o meglio lo stile che vorrei sul front Io davvero non ricordo che parametro avevo scelto per questa protesi che ho,mi confermi quindi che il free style non da l'effetto di capelli che vanno all'indietro? si questo stile è perfetto per chi vuole un look con la frangia o tagli simili, sicuramente in passato avrai ordinato un flat back. Cmq ti consiglio ad ogni ordine di conservare il modulo d'ordine cosi puoi vedere di volta in volta i parametri scelti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 si questo stile è perfetto per chi vuole un look con la frangia o tagli simili, sicuramente in passato avrai ordinato un flat back. Cmq ti consiglio ad ogni ordine di conservare il modulo d'ordine cosi puoi vedere di volta in volta i parametri scelti. grazie mille homer sei stato prezioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 grazie mille homer sei stato prezioso! prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 ecco grazie zazza. Per gli esperti dunque mi confermate che non è stile libero questo? pleeeaseeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Emma via... Come fai a prendere una stock in pellicola invece che un lace con il calco? Non c'è paragone! :) Schiarisci i nodi se arrivano ancora scuri e lace tutta la vita! :) Per il modulo che hai ordinato in passato, cerca l'allegato nella posta inviata dell'email... tra i messaggi inviati cerca quelli indirizzati a medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Emma via... Come fai a prendere una stock in pellicola invece che un lace con il calco? Non c'è paragone! :) Schiarisci i nodi se arrivano ancora scuri e lace tutta la vita! :) Per il modulo che hai ordinato in passato, cerca l'allegato nella posta inviata dell'email... tra i messaggi inviati cerca quelli indirizzati a medusa. Ciao,forse più in là ma sono più propensa a fare ordini in pellicola anche in futuro. Per quanto riguarda il modulo non posso trovarlo perchè ho cancellato tutte le mail passate. Con il primo ordine (in lace)avevo salvato tutti i parametri scrivendoli su un fogliettino ma caspiterina per il secondo(pellicola)non lo trovo eppure ero certa di aver scritto tutto. Comunque ormai andata...qualche esperto in pellicola?homer che dici guardando la foto? E massimo decimo meridio?ho letto che sei sostenitore delle pellicole...dammi un parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Vista l'inclinazione con cui sono stati inseriti nella pellicola, direi che è senza dubbio un Flat Back. Prendere uno stile di questo tipo con questo materiale non è una buona scelta, visto che è impossibile far sparire il bordo della pellicola e più in generale, non è una buona scelta prendere una pellicola stock. Se non fai sport estremi o attività particolarmente rischiose dal punto di vista della tenuta, non c'è nessun motivo per prendere la pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Vista l'inclinazione con cui sono stati inseriti nella pellicola, direi che è senza dubbio un Flat Back. Prendere uno stile di questo tipo con questo materiale non è una buona scelta, visto che è impossibile far sparire il bordo della pellicola e più in generale, non è una buona scelta prendere una pellicola stock. Se non fai sport estremi o attività particolarmente rischiose dal punto di vista della tenuta, non c'è nessun motivo per prendere la pellicola. grazie mercuzio no infatti voglio questo materiale ma non questo stile che porta i capelli dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Ho letto solo ora che hai un centimetro di front naturale e per come la vedo io, l'integrazione con una pellicola iniettata è molto più difficile, non considerando poi gli svantaggi che tutti conosciamo. Detto questo, il consiglio è quello di inviare almeno il calco perché la maggiore rigidità di questo materiale potrebbe darti qualche problema. MDM potrà sicuramente meglio consigliarti in merito a questo tipo di impianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Ho letto solo ora che hai un centimetro di front naturale e per come la vedo io, l'integrazione con una pellicola iniettata è molto più difficile, non considerando poi gli svantaggi che tutti conosciamo. Detto questo, il consiglio è quello di inviare almeno il calco perché la maggiore rigidità di questo materiale potrebbe darti qualche problema. MDM potrà sicuramente meglio consigliarti in merito a questo tipo di impianti. va bene Mercuzio,si infatti farò anche il calco prossimamente. Attendo Massimo e i suoi pareri allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Buongiorno Emma, sono qui di passaggio oggi e rispondo volentieri ai tuoi quesiti. Come avrai potuto notare siamo rimasti in pochi ad adottare ancora pellicola iniettata, con i difetti che si porta dietro, e con qualche piccolo pregio che ce la fa apprezza. Io, su consiglio perentorio di Dirty Diamond, ho ordinato una flat recentemente ma ancora non l'ho vista perché è in fase di arrivo. Ordino il free di solito, stile che ha il vantaggio di avere una discreta mobilità e lo svantaggio di apparire un po' schiacciato (come buona parte delle iniettate, e cosa che, almeno a me, me le fa apprezzare). Avendo un centimetro di front tuo potresti anche osare il flat (che però non ho visto), altrimenti ordina free e non dovresti avere problemi. Fammi sapere se serve altro, sarò in giro da queste parti ancora per un'oretta... MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 11 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Buongiorno Emma, sono qui di passaggio oggi e rispondo volentieri ai tuoi quesiti. Come avrai potuto notare siamo rimasti in pochi ad adottare ancora pellicola iniettata, con i difetti che si porta dietro, e con qualche piccolo pregio che ce la fa apprezza. Io, su consiglio perentorio di Dirty Diamond, ho ordinato una flat recentemente ma ancora non l'ho vista perché è in fase di arrivo. Ordino il free di solito, stile che ha il vantaggio di avere una discreta mobilità e lo svantaggio di apparire un po' schiacciato (come buona parte delle iniettate, e cosa che, almeno a me, me le fa apprezzare). Avendo un centimetro di front tuo potresti anche osare il flat (che però non ho visto), altrimenti ordina free e non dovresti avere problemi. Fammi sapere se serve altro, sarò in giro da queste parti ancora per un'oretta... MDM Ciao Massimo! Io vorrei lo stile che mi permette di coprire il front. Quello nella foto non va bene per me perchè ho il mio cm di front naturale e mettendo la protesi dietro questo cm si vede il bordino della pellicola perchè i capelli sono tirati all'indietro e non c'è verso di tenerli in avanti,nemmeno con la frangetta ad esempio. Per cui a questo punto,da quello che ho capito, preferisco il free style(stile che non è della protesi fotografata sopra giusto?) in modo che i capelli siano schiacciati in avanti,era questo il mio dubbio la differenza tra i due stili appunto. Ti ringrazio per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Ciao Massimo! Io vorrei lo stile che mi permette di coprire il front. Quello nella foto non va bene per me perchè ho il mio cm di front naturale e mettendo la protesi dietro questo cm si vede il bordino della pellicola perchè i capelli sono tirati all'indietro e non c'è verso di tenerli in avanti,nemmeno con la frangetta ad esempio. Per cui a questo punto,da quello che ho capito, preferisco il free style(stile che non è della protesi fotografata sopra giusto?) in modo che i capelli siano schiacciati in avanti,era questo il mio dubbio la differenza tra i due stili appunto. Ti ringrazio per la disponibilità. Esatto! Vai pure con il FREE che dovrebbe fare perfettamente al caso tuo. Se serve, manda un segnale! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulixxe Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Ciao Emma, se può esserti di aiuto, lo scorso anno presi anche io una protesi in stock in pellicola iniettata per "tamponare" nell'attesa di una nuova protesi in lace con ferro di cavallo. Ci volle un po' di lavoro per sagomarla approssimativamente come il mio calco e non riuscii mai a farla aderire adeguatamente, in particolar modo sul vertex che presentava sempre una fastidiosa pieghetta. La protesi in questione era una free style, stesso stile che solitamente adotto con quelle in lace, che presentava la fuoriuscita del capello "a caschetto" e piuttosto schiacciata per tutta la protesi, front compreso quindi. Credo proprio che il free sia lo stile più adatto al caso tuo e aggiungo che di quella protesi rimpiango in particolar modo la densità (anche se i capelli tendono a cadere più facilmente che con il lace) che non sempre ritrovo in quelle in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 12 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 grazie ragazzi per la conferma!vi aggiorno :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati