vits Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Ogni quanto usate essenza ?si può usare quotidiane mente. .visto che io faccio ogni giorno shampo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 una volta a settimana, per me è un super-balsamo da usare solo per rivitalizzare. Uso Incanto come balsamo normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Usa essenza come dice Zazza,una volta a settimana, poi quotidianamente usa i balsami normali che trovi ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Ma se si usa essenza, gocce di cupido si può anche evitare visto che sono entrambi prodotti siliconici? Oppure conviene usarli entrambi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Vits per come porti i capelli tu non è consigliato essenza. Tu li vuoi morbidi che cadono sulla fronte giusto? Usa solo sogno e finita la doccia prima di asciugare spruzza tocco magico e spazzola con cura. Poi asciuga con la piega che desideri sempre dall'alto verso il basso. Essenza appesantisce i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 No dai come appesantisce..me li rivitalizza..mi trovo bene con essenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 (modificato) Raga c'è bisogno di usarli entrambi? Modificato 10 Luglio 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 nutre e rivitalizza, ma è un super silicone, non ammorbidisce come mi sembra di aver capito piaccia a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Forse per ammorbidire oltre al balsamo..ci vuole narciso a capelli umidi..comunque sia..passati i dieci giorni..belli come all'inizio non ci ritornano più e basta..non c'è niente da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 no Vits forse abbiamo una percezione di morbidezza differente... Con Narciso i capelli sono bellissimi e lucenti, ma assolutamente non morbidi. Si vede che hai usato un prodotto. Sembra che hai messo una cera effetto asciutto.Prova come ti dico. Solo Sogno e tocco magico prima di asciugare (se non hai nodi non importa usarlo) poi pettina in avanti e asciuga schiacciandoli sulla fronte e dando una direzione. una volta asciugati pettinali come vuoi anche senza nessun prodotto.Anche i 10 giorni secondo me esageri... credo che dipenda anche dalla qualità del capello utilizzato. Quella che ho in testa, al secondo mese, ha ancora capelli molto molto belli e ho usato pochissimi prodotti per mantenerli e fatto un sacco di mare, piscina e sole. e sono spessi. Ci sono delle foto su "nuovo micetto". lo styling è con gocce di cupido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 se non puoi fare a meno del balsamo è meglio incanto per un uso quotidiano... districa, nutre e non appesantisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Ma cosa è tocco magico..non lo conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Ho letto che è un balsamo istantaneo senza risciacquo..lo comprato a dire il vero della loreal. .e quindi questo va utilizzato a capelli umidi e poi asciugato ? Interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 C'è scritto ristrutturante istantaneo. Non ti dico di fare un ordine solo per comprarlo, ma magari quando dovrai fare il prossimo ordine provalo. Io lo uso spesso, ma mi rendo conto che non è un prodotto così fondamentale anche se fa bene il suo lavoro districante.L'odore è veramente veramente buono. profuma di classico barbiere anni 60.. è difficile da spiegare... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Ragazzi devo fare l'ordine, nessuno può rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Ragaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2015 Homer ma necessario per fare cosa? È un ottimo prodotto gocce di cupido, io lo uso spesso se ho qualche nodo di troppo o per fare lo styling perché non mi piacciono gel o cere... Necessario no di sicuro. Provalo. Se ti piace lo ricompri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2015 Se compro essenza visto che è un silicone devo anche comprare gocce di cupido che è sempre un silicone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2015 (modificato) Homer essenza è una maschera, un balsamo che devi risciacquare. Gocce di cupido è un olio per capelli. Non c'entrano niente l'uno con l'altro. Hanno entrambi siliconi ma sono prodotti completamente diversi. Modificato 11 Luglio 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2015 Homer essenza è una maschera, un balsamo che devi risciacquare. Gocce di cupido è un olio per capelli. Non c'entrano niente l'uno con l'altro. Hanno entrambi siliconi ma sono prodotti completamente diversi. ok ora ho capito, quindi l'uno non sostitiusce l'altro. Grazie Paz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 11 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2015 Essenza messo su una protesi che ha già fatto il suo tempo è in grado di ridare uno sprint incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2015 Ora compro sia tocco magico che narciso..quindi pazzo Livo tocco magico li lascia belli morbidi..invece narciso si è vero erano tipo effetto cera asciutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2015 Tocco magico io lo uso essenzialmente quando faccio la doccia senza balsamo e ho bisogno di qualcosa per pettinarli più facilmente. non sporca, non appesantisce e districa i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati