Vai al contenuto

Protesi Standard Brush Back

Messaggi raccomandati

ok ho capito la densità dei capelli non deve essere graduale partendo dal front ma è meglio richiedere stesse densità per non mettere in difficoltà il cinesino che di solito invece di fare una densità graduale provoca voragini. ok la prossima la provo anche io poi ne riparliamo. grazie cari

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito la densità dei capelli non deve essere graduale partendo dal front ma è meglio richiedere stesse densità per non mettere in difficoltà il cinesino che di solito invece di fare una densità graduale provoca voragini. ok la prossima la provo anche io poi ne riparliamo. grazie cari

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe voi che avete parucchieri intelligenti si..vallo a dire qua a questi stupidi che ho in Sicilia. .potrebbero tagliare il pelo alle pecore. .infatti ora me li sono ritoccato io e ho avuto più soddisfazione. .nel front mi lasciano tipo un muro..io li ho fatti più corti invece..e sfoltiti. .insisto nel.dire che i parucchieri l idea loro di protesi e quella della parucca. .cioè avere una massa enorme di capelli in testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vita, sfoltire non vuol dire graduare e parrucchieri che fanno la graduazione di impianti è quasi impossibile trovarli. Questo lavoro puoi farlo tu stesso e se non sei capace con le pinzette, usa la crema depilatoria. Se non hai voglia di farlo, invia tutto ad xxxx. Se non vuoi spendere soldi, fallo fare alla Factory. Se non ti fidi del cinesino di turno, ti tieni il muro in HL.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vits.

ascolta mercuzio. per graduare intendiamo TOGLIERE capelli, non sfoltirli con le forbici o sfumarli.

se ti arriva un muro di capelli devi sfilarli tu con la pinzetta o con il metodo della crema depilatoria.

Ovviamente è una operazione delicata, soprattutto con la crema che se sbagli depili un pezzo intero, quindi ti consiglio molta attenzione e perizia, anzi ti consiglio di mandarla a mercuzio :lol: :lol: :P

per quanto riguarda i parrucchieri, posso in parte condividere la tua opinione, anche per questo preferisco fare da me.

Figurati che anche da ragazzo, con tutti i miei capelli, non facevano mai ciò che avevo in mente....

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

la protesi in BB l'ho installata e tolta il giorno dopo per:

- diradamento dietro zona 1

- lace del front poco bombato e quindi pieghine ovunque

- calco un po' corto e fronte troppo alta

per necessità venerdì scorso l'ho ritirata fuori.

- problema del front risolto con le famose asoline che permettono maggiore trazione laterale e soprattutto posizionando il tape arretrato in modo che raddrizzasse le pieghe che già c'erano prima dell'installazione.

in pratica ho tirato il lace quanto necessario per stenderlo e poi l'ho bloccato in quella posizione con il tape.

installato ha comunque dato problemi ma seguendo il consiglio (ottimo) di alcuni utenti tra i quali mercuzio di partire dal centro, mi son ritrovato con una pieghetta su entrambe le tempie. sotto i capelli quindi ben mascherate.

- problema calco corto risolto tirando il lace in fase di installazione dei tape.

cioè tiravo il lace e poi lo mantenevo in posizione applicandogli il tape.

nonostante ciò ed una installazione comunque con trazione, nulla si muove dopo 5 giorni.

- problema diradamento.

pettinatura a ciuffo centrale tirato su, un po' tutti i capelli del front convergono verso il centro e quindi non si nota nulla.

Tra l'altro il tipo di ventilazione favorisce molto questa pettinatura.

conclusioni e sensazioni

lo stile BB è assolutamente e di gran lunga il migliore che abbia mai provato.

Nonostante una protesi non perfetta mi restituisce un'ottima immagine, una incredibile naturalezza ed una gestione a dir poco facile.

La mattina mi alzo e, con un po' di acqua o del balsamo, con una passata di mano tra i capelli sono ordinatamente spettinati, perfetti per un look non troppo curato.

Ultimo punto ma non ultimo, con questa ventilazione i capelli sono molto più morbidi, meno rigidi, più gestibili, più naturali.

Insomma chiunque avesse problemi con la ventilazione del freestyle non esiti a provare il BB, con la sola accortezza (detto 1200 volte) di richiedere la stessa densità per zona 1 e 3.

Che dire, Mercuzio grazie!!

PS: l'uscita del capello del front è molto più naturale del freestyle e, sarà un caso, ma la chiusura è venuta una favola

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi.

allora pubblico le foto dello stile BB dopo 5 giorni dalla manuenzione.

chiusura del front con tape arretrato e colla acrilica.

C'è un minimo di luccichìo ma nulla che possa far pensare ad un parrucchino.

il motivo delle foto comunque non è quello di discutere il front quanto di vedere il problema del diradamento tanto discusso.

Considerate che le condizioni di luce sono sfavorevoli ad alla luce solare si vede parecchio meno.

la prima foto è appena docciato e passato solo la spazzola.

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato in termini di naturalezza è veramente incredibile e per i miei gusti, questo è il miglior risultato che ti ho visto postare. L'unica cosa che cambierei è la linea frontale, con un disegno che preveda un peak leggermente più basso, una V molto dolce e leggermente arcuata fino al bordo degli occhi e una maggiore curvatura nella parte finale per chiudere meglio la congiunzione con i parietali. Detto questo, il risultato è strepitoso :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mercuzio, grazie dei complimenti.

Questo è però un recupero di protesi e non la protesi ideale.

Certo devo scendere di più al centro (rispetto a questa linea circa 6-7 mm) non di più perché come al solito le foto dei telefonini ingannano ed ampliano la fronte non di poco.

La zona 1 molto diradata è impagabile in termini di naturalezza ma per il ritorno estetico non tanto.

Non mi piace sembrare diradato o in via di stempiatura.

Sicuramente non potrei andarci al mare perché appena uscito dall'acqua sembrerebbe che sto diventando pelato.

resisto giusto 2-3 settimane per tenere in forma la protesi migliore per il mare :lol:

comunque sono allo studio di un nuovo calco :sorriso-02: :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro Wiliam,

anche le mie prossime saranno BB,

per la V centrale che non dovrà diventare obbligatoria per tutti altrimenti ci sgameranno,

guarda quello e l'altro viaggiano insieme(o durante un'incontro come avete fatto) ed hanno entrambi la V centrale,senz'altro hanno il "parrucchino",

Posso confermare che la "V" centrale rende,ora dopo 6 mesi che indosso questo impianto,probabilmente grazie ad un diradamento fisiologico è comparsa la V che nel calco avevo messo e rende spaventosamente,

sto facendo foto con qualsiasi cosa il peccato è che non riesco più a caricarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Dago.

Si la V l'avevo già messa negli ultimi calchi ma sono dell'idea che i cinesini seguano un po' uno standard con piccole modifiche e facciano un po' fatica a recepirle.

Comunque rifarò il calco (forse già per agosto) con il front più a V e la punta della V avanzata verso la fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

si in teoria dovrebbero basarsi su ciò che inviamo, la mia considerazione nasce dal fatto che che nonostante le indicazioni il prodotto che mi arriva è sempre simile al precedente.

a parte densità e percentuale di grigi, parametri talmente importanti che giustamente ci fanno maggiore attenzione.

Quello che voglio dire è che la V è sempre un po' smussata e tutta la forma del front è un po' più arrotondata.

Forse preferiscono non fare cose troppo strane.

Non so comunque la prossima la accentuo di più sperando che non mi prendano alla lettera e mi ritrovo come spok (o come cavolo si chiama)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago manda al mio email che te le carico.

Anche a me smussano un po' la V, ma quando confronto con la copia del calco vedo che alla fine tolgono solo la punta estrema

Link al commento
Condividi su altri siti