alexio80 Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Ciao a tutti, scrivo questo post per rassicurare chi come me deve affrontare un intervento chirurgico ed ha paura che non si possa portare la protesi durante lo stesso. Ieri mi sono operato al ginocchio, mi hanno messo la classica cuffietta in testa, la vestaglia e i copripiedi, l'intervento era in anestesia locale perciò ero sveglio, finito l'intervento mi hanno rimosso loro la cuffietta dalla testa. In casi di anestesia totale non so se sia il caso di non dirlo al personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Io mi sono operata in anestesia totale e non ho detto niente e nessuno se ne è accorto. L'intervento non riguardava la testa quindi non ho visto il motivo di avvertire i medici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Io lavoro in sala operatoria e se verrete da me...vi sgamo tutti :)) A parte l'ironia penso che non ci sia motivo di avvisare nessuno. ..perché sia in anestesia locale ...spinale o totale ti viene sempre messa la cuffietta in capoccia che copre abbastanza bene tutto...tranne che non si deve fare un intervento in testa ...baci a tutti :) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 idem con patatine intervento al viso qualche tempo fa e sono andato a diritto coi capelli a ganzino senza dire nulla :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Anchio, intervento al ginocchio prima e appendicite dopo,anestesia totale in entrambi i casi e nessuno ha detto niente!!ah..dimenticavo...portavo ancora l'elmetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati