Mercuzio67 Inviato: 12 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2015 Se si stacca dal lace vuol dire che ci sono residui. Il lace è uguale per tutti, quindi il problema deve essere altrove. Prova a mettere strongtape e vedi come va. Potrebbe anche essere una partita fallata di supertape, anche se mi sembra strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2015 Come 2 giorni col cappellino? Ma poi ci sono 40 gradi! :/ Comunque... il tape che si stacchi dal lace non può succedere. Non succede a nessuno. Stai sbagliando qualcosa e non può essere il tape inadatto perché lo usano tutti e il lace è lo stesso per tutti non è la tua pelle. Lo hai messo dritto? Si deve leggere la scritta supertape quando è sull'impianto. Non tirare quando installi. Devi stendere bene, ma non tirare. Ricordati che i tape non vanno mai toccati e mai fare attacca/stacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2015 @ si mercuzio infatti strongtape sul front mi tiene moltissimo. Quindi non so proprio a cosa imputare il problema che ho avuto con supertape. Quindi un opzione sarebbe fare tutto strongtape, front, laterali e back? @pazzolivo. Si ho usato tutte le accortezze che hai scritto. Non ho attaccato e staccato, e il tape l ho messo con la scritta supertape all interno, come descritto sul sito di luca. Non riesco proprio a capire quale sia il problema. Ora come soluzioni ho: riprovare supertape..... Andare sul sicuro con strongtape..... Provare medical tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2015 E vai di strongtape ovunque se ti senti più sicuro. Io faccio così. Luccica di più, ma con la tua densità dubito sia un problema e d'estate comunque nessuno ci fa caso. Anzi è naturale che la cute luccichi con il caldo e l'abbronzatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2015 Si ma poi ho una densità mostruosa quindi il luccichio non preoccupa un granché. Te ora usi supertape o strongtape ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2015 Io sono strongtape addicted Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 12 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2015 Ma se strongtape ti tiene e invece provando supertape hai visto che non ti va.. metti strongtape e via,non pensare di mollare tutto! Noto che tu non la vivi con la giusta leggerezza,problemi da risolvere ce ne sono ma vanno affrontati con un atteggiamento di serenità riacquisita,non di panico. 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 13 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 Lo so ragazzi. È solo che mi trovo un sacco di tape che ho acquistato e così vanno sprecati. Mi spiace. Comunque si non dovesse tenere supertape vado di strongtape. Anche se ho medical tape che non ho ancora provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 13 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 Kevin ti consiglio di usare medical tape solo se hai problemi di irritazione, perché sul lace tiene meno che gli altri tape(solo parte che si attacca al lace)mentre sulla cute bene o male a livello di tutti,ti dico così perché ultimamente lo sto usando e si fa davvero fatica ad attaccarlo al lace,anche perché è solo in rotolo e a sagomarlo non si può proprio evitare di toccare la parte adesiva!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 13 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 Ah male. È un peccato dover acquistare tutti questi tape e non poterli utilizzare. Comunque grazie del contributo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 DuoTac non tiene? DuoTac e' difficile da scartucciare? Cosa devo sentire! Intanto: hai applicato DuoTac con la cartina a rossa a te visibile o lo hai applicato all'incontrario? Un alato e' oer lace e l'altro e' per pellicola. Scaldi i tapes? A che ti serve? A spappolarli uteriormente? Applicali e pigia fortemente con i pollicioni ben una perfetta presa, attendi pochi minuti e sono gia' pronti. Quando installi l'impianto, oltre a bagnare i tapes scartucciati con Miracolo, bagna anche le punte delle dita con lo stesso prodotto, eviterai di formare ulteriori pieghette e di attaccare i capelli al tape. Il taglio del lace in eccesso, front escluso, fallo fare direttamente dalla factory, ti garantisco che fanno un taglio perfetto al millimetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 13 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 Maurizio per quanto riguarda duotac l ho applicato con la carta protettiva rossa verso l interno della protesi. Duotac mi tiene. Ma mi ha fatto le pieghette. Il problema di "non tenuta" l ho avuto con Supertape. Che si è scollato tra tape e lace. Comunque giuro che in entrambi i casi ho premuto molto forte con i pollici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 Ma il tuo impianto, se non erro, e' in lace? Se lo fosse, hai attaccato DuoTac all'incontrario. Il potere adesivo all'incontrario e' minore, quindi, e' la causa della formazione delle pieghette. Ad ogni modo, utilizza il tape che per le tue caratteristiche offre maggior tenuta e sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 13 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 Maurizio l ho attaccato come c'è scritto sul sito di luca. Quindi nella maniera opposta rispetto a come lo applicai mesi fa sulla pellicola. Riproverò con supertape e duotac. Ma sicuramente a livello di resa, strongtape mi lascia più tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 17 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2015 Con questo caldo clamoroso anche strongtape sul front al 5 giorno mi si sta alzando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 17 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2015 A voi succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2015 Si stacca dalla cute? Sì può succedere, intervieni stendendo la supermatt con uno stuzzicadenti. Ti reggerà un'altra settimana tranquillamente. È facile e veloce. Fai tutto con l'aria condizionata al massimo, perché è fondamentale essere asciutti. Si stacca la retina? No, non deve suddere mai. Prova con la supermatt, ma è difficile. Meglio rifare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 18 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2015 Si si è staccata dalla cute. Non dal lace. Ho messo un po' di colla. Ma anche quella è messa a dura prova con sto caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 21 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2015 Aiuto!! Mi sono accorto che la mia protesi, nonostante io abbia richiesto lo scolorimento dei nodi, ha tutti i nodi del front parecchio visibili. Quindi volevo scolorire. Ho guardato il video. Ma mettendo il decolorante, non rischio di scolorire e far cambiare colore anche al lace? È un operazione abbastanza complessa per un newbie? Ho paura di fare danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati