caronte79 Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 ciao a tutti vorrei cambiare look ai mie capelli con un nuovo taglio (pazzolivo mi aveva già consigliato un'acconciatura,..) chiedo a voi consiglio, foto ecc... vorrei un taglio con un ciuffo o crrestino in avanti senza scoprire troppo il front spero di essermi spiegato bene. grazie a tutti :boy-01: :boy-01: :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Non mi ricordo, rinfrescami la memoria... ma poi che possiamo fare noi?? :) dovresti parlarne con il parrucchiere... le pettinature bene o male si possono azzardare tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 1 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2016 ecco ho provato con questo look^_^ taglio a filo. 3ml a mio avviso buono x la tenuta, per la pulizia se si porta un ciuffo come il mio con la pancia , non a leccata di mu mu mucca, e' perfetto sotto ogni pumto di vista.(lo metto con colla a bava di lumaca con 2 passate do s.p. come da consigli del buon metodo mercuzio) pero' a livello di tatto il top rimane la colla, ma dura 3 gg max 4 poi ritocchino invece il 3ml dura tranquillamente 7/10gg senza ritocchino solo qualche spennellata di colla spray ogni 2/3 gg ovviamente sulla mia pelle bisognera' aspettare l'estate per testare quale e piu' agile a mio avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2016 Stai bene. Nessuno ti darà mai 37 anni! :) Passa al Brush back che il ciuffo è meno statico e più ordinato (prenderei anche meno densità in zona 1) e presto al Flat back. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 2 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2016 (modificato) ciao pazzolivo ancora 36 ^_^_^_^ in verita' ne prendo dai 28 ai 33 di solito ^_^ zona in densita' 90% a crescere fino al 100% ma dal vivo le resa top per me (e x consiglio) da vedere con i miei e' 90 zona 1 a salire a 110 115 zona 6 110 tutto il resto comunque bel cambiamento dal copertone ad oggi, mi sento piu' sicuro di prima su tutto a meno che non lo stacchi apposta o non si guardi con il microscopio non si vede niente neanche su una manutenzione fatta non benissimo. ed e' piu' sicuro anche il portafoglio...^_^ se ci fosse piu' informazione razzerebbero poca gente se non gli scancafatica e i pieni di dindi e poi la cute che respira e' una goduria paurosa comunque su consiglio del buon mercuzio e tuo passo direttamente alla Flat back :boy-01: :boy-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: cosi' non ci penso piuì^_^_^_^^_^ :boy-01: Modificato 2 Aprile 2016 da caronte79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2016 Assolutamente in disaccordo con le densità da te descritte per quella pettinatura... Almeno 20punti percentuali in meno. Ma da quello che ho capito, per gli ex copertinati è difficile scendere a densità umane... :).. Se ti vedi bene così, rimani così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 Per esperienza da ex copertonato ventennale,va anche bene così,io sono partito con le stesse densità tue,poi sono sceso gradualmente di percentuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 (modificato) Assolutamente in disaccordo con le densità da te descritte per quella pettinatura... Almeno 20punti percentuali in meno. Ma da quello che ho capito, per gli ex copertinati è difficile scendere a densità umane... :).. Se ti vedi bene così, rimani così... pazzolivo con quelle tempie può tenere quelle densità..se se le facesse ricrescere per me sarebbe perfetto..perchè integrerebbe molto meglio i propri indigeni..il risultato è buono per me... Modificato 3 Aprile 2016 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 Ha dei buoni parietali. Infatti può tenere 90% che è una densità altissima che molto raramente può vantare chi ha superato l'adolescenza. Ma non comunque sul front che deve necessariamente essere ben graduato per essere naturale e poter essere scoperto.... Soprattutto per un taglio così corto. Nella foto il ciuffo è molto statico (colpa anche dello stile) e c'è un muro di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 a proposito che stile porta il nostro amico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 Stile libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 4 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2016 ecco ho provato con questo look^_^ taglio a filo. 3ml a mio avviso buono x la tenuta, per la pulizia se si porta un ciuffo come il mio con la pancia , non a leccata di mu mu mucca, e' perfetto sotto ogni pumto di vista.(lo metto con colla a bava di lumaca con 2 passate do s.p. come da consigli del buon metodo mercuzio) pero' a livello di tatto il top rimane la colla, ma dura 3 gg max 4 poi ritocchino invece il 3ml dura tranquillamente 7/10gg senza ritocchino solo qualche spennellata di colla spray ogni 2/3 gg ovviamente sulla mia pelle bisognera' aspettare l'estate per testare quale e piu' agile a mio avviso. Ottimo risultato Caronte!!! Mi piace tantissimo!!! Prendi la biotina in farmacia che ti abbassa la produzione di sebo ;) 1 compressa al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 4 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2016 (modificato) ciao Caronte79, vedo che non hai perso i temple points, e questo è ottimo. Secondo me però la densità è altina, di certo dovresti optare almeno per una maggiore graduazione del front. Modificato 4 Aprile 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 4 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2016 (modificato) Continuo a non capire come facciate con quelle densità,o meglio capisco dati i tuoi trascorsi con il copertone ma ti straconsiglierei di fare almeno un tentativo per vedere come ti vedi a densità minori. Io mi sento innaturale le prime settimane nonostante porti i capelli tra i 20 e i 15 cm avendo fino ad ora ordinato 100% freestyle.Le prossime le ho ordinate 90% e in più con capello fine e flat back e ripeto porto i capelli medio-lunghi e il 100% lo percepisco come esagerato.Con un capello come il tuo più del 90% non andrei mai anche in presenza di ottimi parietali Modificato 4 Aprile 2016 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 (modificato) Ottimo risultato Caronte!!! Mi piace tantissimo!!! Prendi la biotina in farmacia che ti abbassa la produzione di sebo ;) 1 compressa al giorno. il sebo e dovuto all'assunzione di medicine dopo svariati interventi, pero' la provero' grazie del consiglio Modificato 11 Aprile 2016 da caronte79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Ha dei buoni parietali. Infatti può tenere 90% che è una densità altissima che molto raramente può vantare chi ha superato l'adolescenza. Ma non comunque sul front che deve necessariamente essere ben graduato per essere naturale e poter essere scoperto.... Soprattutto per un taglio così corto. Nella foto il ciuffo è molto statico (colpa anche dello stile) e c'è un muro di capelli. ciao ti garantisco che con 90 sul front e stra naturale l'elletto da questa foto non si vede ma ne fato altre per dare l'idea.. 80 mi sembra un po poco ad oggi... tu che mi consiglieresti? per il fututo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 ciao Caronte79, vedo che non hai perso i temple points, e questo è ottimo. Secondo me però la densità è altina, di certo dovresti optare almeno per una maggiore graduazione del front. ciao dal vivo le resa top per me (e x consiglio) da vedere con i miei e' 90 zona 1 a salire a 110 115 zona 6 110 tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Continuo a non capire come facciate con quelle densità,o meglio capisco dati i tuoi trascorsi con il copertone ma ti straconsiglierei di fare almeno un tentativo per vedere come ti vedi a densità minori. Io mi sento innaturale le prime settimane nonostante porti i capelli tra i 20 e i 15 cm avendo fino ad ora ordinato 100% freestyle.Le prossime le ho ordinate 90% e in più con capello fine e flat back e ripeto porto i capelli medio-lunghi e il 100% lo percepisco come esagerato.Con un capello come il tuo più del 90% non andrei mai anche in presenza di ottimi parietali eppure ti garantisco che la resa dal vivo e stranaturale. voi che li portate ve ne accorgeresta... ma altri no, meno che zero e l'attaccatura e' stupenda al 90 110 il reso perche non sembra dal taglio ma i miei crescono alla svelta e ne ho tanti le foto danno un idea ma dal vivo e very natural x la mia situazione attuale... ognuno e' a se con situazioni diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 flat back anche io per le nuove su consiglio di mercuzio e pazzolivo vi chiedo una cosa: qualcuno riescie a inkarmi le differenze di stile e nodi ecc... :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: mercuzio mi ha detto che aveva fatto un post, ma non lo trovo... :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati