Vai al contenuto

Presentazione Caronte

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

vorrei cambiare look ai mie capelli con un nuovo taglio

(pazzolivo mi aveva già consigliato un'acconciatura,..)

chiedo a voi consiglio, foto ecc...

vorrei un taglio con un ciuffo o crrestino in avanti senza scoprire troppo il front

spero di essermi spiegato bene.

grazie a tutti

:boy-01: :boy-01: :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ecco ho provato con questo look^_^

taglio a filo.

3ml a mio avviso buono x la tenuta, per la pulizia

se si porta un ciuffo come il mio con la pancia , non a leccata di mu mu mucca, e' perfetto sotto ogni pumto di vista.(lo metto con colla a bava di lumaca con 2 passate do s.p. come da consigli del buon metodo mercuzio)

pero' a livello di tatto il top rimane la colla, ma dura 3 gg max 4 poi ritocchino

invece il 3ml dura tranquillamente 7/10gg senza ritocchino

solo qualche spennellata di colla spray ogni 2/3 gg

ovviamente sulla mia pelle

bisognera' aspettare l'estate per testare quale e piu' agile a mio avviso.

post-34636-0-62055100-1459517176_thumb.jpg

post-34636-0-73087300-1459517188_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pazzolivo ancora 36 ^_^_^_^

in verita' ne prendo dai 28 ai 33 di solito ^_^

zona in densita' 90% a crescere fino al 100%

ma dal vivo

le resa top per me (e x consiglio) da vedere con i miei e'

90 zona 1 a salire a 110

115 zona 6

110 tutto il resto

comunque bel cambiamento dal copertone ad oggi, mi sento piu' sicuro di prima su tutto

a meno che non lo stacchi apposta o non si guardi con il microscopio non si vede niente

neanche su una manutenzione fatta non benissimo.

ed e' piu' sicuro anche il portafoglio...^_^

se ci fosse piu' informazione razzerebbero poca gente se non gli scancafatica e i pieni di dindi

e poi la cute che respira e' una goduria paurosa

comunque su consiglio del buon mercuzio e tuo

passo direttamente alla Flat back

:boy-01: :boy-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01:

cosi' non ci penso piuì^_^_^_^^_^ :boy-01:

Modificato da caronte79
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente in disaccordo con le densità da te descritte per quella pettinatura...

Almeno 20punti percentuali in meno.

Ma da quello che ho capito, per gli ex copertinati è difficile scendere a densità umane... :).. Se ti vedi bene così, rimani così...

pazzolivo con quelle tempie può tenere quelle densità..se se le facesse ricrescere per me sarebbe perfetto..perchè integrerebbe molto meglio i propri indigeni..il risultato è buono per me...

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha dei buoni parietali. Infatti può tenere 90% che è una densità altissima che molto raramente può vantare chi ha superato l'adolescenza.

Ma non comunque sul front che deve necessariamente essere ben graduato per essere naturale e poter essere scoperto.... Soprattutto per un taglio così corto.

Nella foto il ciuffo è molto statico (colpa anche dello stile) e c'è un muro di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ho provato con questo look^_^

taglio a filo.

3ml a mio avviso buono x la tenuta, per la pulizia

se si porta un ciuffo come il mio con la pancia , non a leccata di mu mu mucca, e' perfetto sotto ogni pumto di vista.(lo metto con colla a bava di lumaca con 2 passate do s.p. come da consigli del buon metodo mercuzio)

pero' a livello di tatto il top rimane la colla, ma dura 3 gg max 4 poi ritocchino

invece il 3ml dura tranquillamente 7/10gg senza ritocchino

solo qualche spennellata di colla spray ogni 2/3 gg

ovviamente sulla mia pelle

bisognera' aspettare l'estate per testare quale e piu' agile a mio avviso.

Ottimo risultato Caronte!!! Mi piace tantissimo!!!

Prendi la biotina in farmacia che ti abbassa la produzione di sebo ;)

1 compressa al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come facciate con quelle densità,o meglio capisco dati i tuoi trascorsi con il copertone ma ti straconsiglierei di fare almeno un tentativo per vedere come ti vedi a densità minori. Io mi sento innaturale le prime settimane nonostante porti i capelli tra i 20 e i 15 cm avendo fino ad ora ordinato 100% freestyle.Le prossime le ho ordinate 90% e in più con capello fine e flat back e ripeto porto i capelli medio-lunghi e il 100% lo percepisco come esagerato.Con un capello come il tuo più del 90% non andrei mai anche in presenza di ottimi parietali

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato Caronte!!! Mi piace tantissimo!!!

Prendi la biotina in farmacia che ti abbassa la produzione di sebo ;)

1 compressa al giorno.

il sebo e dovuto all'assunzione di medicine dopo svariati interventi, pero' la provero'

grazie del consiglio

Modificato da caronte79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha dei buoni parietali. Infatti può tenere 90% che è una densità altissima che molto raramente può vantare chi ha superato l'adolescenza.

Ma non comunque sul front che deve necessariamente essere ben graduato per essere naturale e poter essere scoperto.... Soprattutto per un taglio così corto.

Nella foto il ciuffo è molto statico (colpa anche dello stile) e c'è un muro di capelli.

ciao

ti garantisco che con 90 sul front e stra naturale l'elletto

da questa foto non si vede ma ne fato altre per dare l'idea..

80 mi sembra un po poco ad oggi...

tu che mi consiglieresti?

per il fututo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Caronte79, vedo che non hai perso i temple points, e questo è ottimo. Secondo me però la densità è altina, di certo dovresti optare almeno per una maggiore graduazione del front.

ciao

dal vivo

le resa top per me (e x consiglio) da vedere con i miei e'

90 zona 1 a salire a 110

115 zona 6

110 tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come facciate con quelle densità,o meglio capisco dati i tuoi trascorsi con il copertone ma ti straconsiglierei di fare almeno un tentativo per vedere come ti vedi a densità minori. Io mi sento innaturale le prime settimane nonostante porti i capelli tra i 20 e i 15 cm avendo fino ad ora ordinato 100% freestyle.Le prossime le ho ordinate 90% e in più con capello fine e flat back e ripeto porto i capelli medio-lunghi e il 100% lo percepisco come esagerato.Con un capello come il tuo più del 90% non andrei mai anche in presenza di ottimi parietali

eppure

ti garantisco che la resa dal vivo e stranaturale.

voi che li portate ve ne accorgeresta...

ma altri no, meno che zero

e l'attaccatura e' stupenda al 90

110 il reso perche non sembra dal taglio ma i miei crescono alla svelta e ne ho tanti

le foto danno un idea ma dal vivo e very natural x la mia situazione attuale...

ognuno e' a se con situazioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

flat back

anche io per le nuove su consiglio di mercuzio e pazzolivo

vi chiedo una cosa: qualcuno riescie a inkarmi le differenze di stile e nodi ecc...

:adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: mercuzio mi ha detto che aveva fatto un post, ma non lo trovo... :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti