Ginevra79 Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 Ciao!!! Oggi sono stata a fare tagliopiega della nuova protesi!!! il risultato ottimo e dopo il lavaggio e piega sono più tranquilla rigardo la tenuta! Vi mando un paio di foto!!! Baci!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 favolosa.bei capelli e bella donnaa...complimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 Esteticamente mi sembra un ottimo risultato, bellissimo l'impianto ma visto che è tutto "coperto", non si può giudicare tecnicamente. Mi piace anche il "dark" che si nota nella seconda foto, anche se con questo caldo... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 In questo momento provo molta invidia verso il tuo compagno..... Hai visto con un bel taglio sei più sicura del passaggio che hai fatto, gli ex copertonati sono passati dal dubbio(quasi tutti) alla certezza di avere fatto la scelta giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 Ottimo risultato, bel taglio e bella piega! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 bella complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acciughina Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Stai benissimo,capelli e colore molto bello, io farei vedere un po più di cute dove c'è la linea della piega, per rendere il tutto più naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 11 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Grazie!!! Davvero INA bella sensazione sentire l aria sulla testa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 ciao!! tutto bello davvero anche se, perdonami la franchezza, per quello che si vede potrebbe anche essere un copertone. Certo tu senti la leggerezza e traspirabilità della base, ecc... ma ovviamente come dice Mercuzio una pettinatura così coprente non ci dice molto. Una cosa che criticherei (per quanto deducibile dalle foto) è la densità sopra. è vero che sei una donna e le densità sono alte ed è giusto ed indiscutibile che tu, a differenza nostra, debba riavere ogni singolo capello, ma quella densità mi sembra eccessiva. Non perché denunci un artifizio, ma proprio esteticamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ops Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Ciao, anch'io sto aspettando la mia prima protesi. Se devo darti un giudizio onesto ( da donna ) ha ragione William, sono troppi! In fondo questo forum serve ad aiutarci, e la verità ci aiuta sempre! baci ( vedremo cosa combinerò io.... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati