Vai al contenuto

Cercasi Protesi Usata


Messaggi raccomandati

Io ne ho una vits che ha solo 80.000 km ed è sempre stata in garage. Niente graffi e freni appena fatti.

Scherzo dai. Senti io mi sono appena trovato in situazione analoga ed ho risolto con una stock. Non è stato facile adattarla ma ora ne sono contento e posso aspettare tranquillo la prossima che arriverà. Te lo dico subito però: non è facile perché le stock spesso (non sempre) sono in pellicola e te le devi sagomare. E comunque una cosa ci accomuna: non fare mai una scorta di una o meglio due protesi.....sigh.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho avuto un problema con la protesi..la prossima mi arriva inizio luglio.ci sarebbe qualcuno disposto a vendermene una usata..parametri capelli poco mossi castani ..

 

Ma hai guardato nelle stock se c'è qualcosa? ma come si fà !!! bisogna sempre averne 1/2 di scorta, SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dei mini impianti, quindi non faccio statistica, ma nel cassetto ne ho 18 ricavati da 5 standard. Una o due sono pochissime e non consentono nessun margine di errore.

 

Con due protesi nel cassetto più quella che si indossa si ha una discreta autonomia, io appena ne dismetto una faccio sempre un nuovo ordine

in modo che due nel cassetto rimangano sempre.

 

con 18 non rimani a piedi di sicuro, io ci farei quattro anni.

Modificato da sergio18
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con due protesi nel cassetto più quella che si indossa si ha una discreta autonomia, io appena ne dismetto una faccio sempre un nuovo ordine

in modo che due nel cassetto rimangano sempre.

 

con 18 non rimani a piedi di sicuro, io ci farei quattro anni.

 

Anche io di solito quando ne dismetto una faccio un nuovo ordine e mentre inizio ad usarne una nuova un' altra è già in arrivo. In questo modo ne ho sempre una intesta, una nuova pronta all'uso e un'altra già ordinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io di solito quando ne dismetto una faccio un nuovo ordine e mentre inizio ad usarne una nuova un' altra è già in arrivo. In questo modo ne ho sempre una intesta, una nuova pronta all'uso e un'altra già ordinata.

E non sono comunque molte...

Potrebbe capitare che quella in arrivo non fosse di tuo gradimento - a me a volte capita, non sono prodotti in serie - e quindi, se tu, oltre a quanto riportato, non ne avessi almeno altre 2 ferme ai box e pronte per l'uso, cominceresti ad andare in affanno e saresti magari obbligato a servirti del super rush (soldi che potresti invece destinare ad un acquisto normale).

 

Ideale dunque averne almeno tre perfette e pronte al taglio ed una sempre in fase di ordine ad ogni nuova installazione.

 

My two cents (quanto mi piace questa forma, grazie Max!)

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...