Vai al contenuto

Nuovo Micetto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! continuo questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/55990-chiedo-un-consiglio-rasare-i-parietali-o-colorare/pubblicando le foto del mio nuovo impianto. È una densità più elevata rispetto al precedente, in linea con la mia età, ma non in linea con la mia triste storia tricologica.....
Le modifiche che farei riguardano specialmente una rosetta più diradata e un front più graduato.
Particolarmente azzeccato il colore che essendo un mix ha riflessi naturalissimi.
Il ferro di cavallo in pellicola è invisibile a vista e a tatto. Credo sia la nuova pellicola di cui parlava Medusa nella newsletter. Giù il cappello per i cinesini.

A voi le sentenze

Paz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In realtà un po' si nota... devo essere bravo a rispondere prontamente di shampi volumizzanti o cacchiate simili...

È in assoluto la mia migliore installazione (fortunatamente) e posso azzardare un front scoperto volendo

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per complimenti e consigli.
Ieri avevo deciso di non farmi vedere dagli amici di sempre per non insospettirli. Poi ho incontrato una mia amica che sa della protesi. Mi ha riempito di complimenti per il taglio, il colore e soprattutto per l'installazione, a suo dire, non si vedeva niente sul front neanche a 10 cm sotto il sole.
Quindi ho preso coraggio, ho tirato indietro completamente il front e mi sono presentato ai miei amici. Nessuno ha fatto una piega (la mia situazione precedente è a pagina 4 della discussione linkata ad inizio post). Probabilmente ormai il salto è stato fatto e ora gli amici di sempre si sono abituati alla mia nuova immagine da capellone. Certo se avessi incontrato qualcuno che non vedevo da anni, non mi avrebbe riconosciuto o comunque non sarei stato credibile senza un minimo diradamento, data la mia situazione precedente.

Per quanto riguarda la pettinatura poi, come detto, questa è la mia installazione migliore; non la mia installazione abituale....
Quindi preferisco coprire furbescamente il front... questo permette anche di tirare avanti oltre le due settimane e inoltre, avendo tenuto la stempiatura (foto sempre nella stessa discussione in fondo), sembra che tenga qualche ciuffetto in avanti per coprire le tempie, non per coprire il front. Insomma è una pettinatura molto credibile e che per di più mi piace molto e si adatta bene al mio viso. Poi ai lati e dietro sono completamente rasato e questo annulla l'effetto "bravo ragazzo" che può dare il ciuffo da una parte.... :)

Nel complesso dice bene Mercuzio, la densità è alta, ma spero che tra qualche settimana sia perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon risultato Pazzo ! ... L'unica cosa che non mi piace è la rosetta laterale.

secondo me la rosetta laterale dona quel tocco di naturalità in più.. io ad esempio per natura ce l'ho di lato e nel calco l'ho messa in mezzo... credo che appena rifarò un calco nuovo la posizionerò di lato.

Anche io poi porto la divisa in parte e posizionare la rosetta dalla parte dove inizia la divisa agevola di non poco lo styling

Link al commento
Condividi su altri siti

Settima a front scoperto!! Essendo finito il campionato, non ho sudato questa settimana e non si è mai scurito il tape.

Solo oggi inizia proprio leggermente leggermente a vedersi qualcosa sotto luce forte. Insomma grande soddisfazione e tanti complimenti per la nuova pettinatura che effettivamente mi sta veramente bene.

Grazie ancora a tutti. Ho davvero raggiunto un risultato che non avrei mai immaginato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...