pazzolivo Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Ciao a tutti! continuo questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/55990-chiedo-un-consiglio-rasare-i-parietali-o-colorare/pubblicando le foto del mio nuovo impianto. È una densità più elevata rispetto al precedente, in linea con la mia età, ma non in linea con la mia triste storia tricologica..... Le modifiche che farei riguardano specialmente una rosetta più diradata e un front più graduato.Particolarmente azzeccato il colore che essendo un mix ha riflessi naturalissimi.Il ferro di cavallo in pellicola è invisibile a vista e a tatto. Credo sia la nuova pellicola di cui parlava Medusa nella newsletter. Giù il cappello per i cinesini.A voi le sentenzePaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 1 Utente ha reagito qui! Marcus77 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 1 Utente ha reagito qui! Marcus77 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Stai benissimo, non si nota che la capigliatura è più densa credimi! L'integrazione è ottima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Parametri sono nella firma.Alex tu sai di chi è il merito... che te lo dico a fare.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 (modificato) In realtà un po' si nota... devo essere bravo a rispondere prontamente di shampi volumizzanti o cacchiate simili...È in assoluto la mia migliore installazione (fortunatamente) e posso azzardare un front scoperto volendo Modificato 19 Maggio 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Si nota leggermente ma lo notiamo solo noi e comunque lo noti ancor di più perchè l'altra si era diradata! Stai bene! La densità è ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Chiedo anche conferma a Medusa se fosse davvero il nuovo tipo di pellicola ultrasottile, perché potrebbe influenzare la mie future scelte. Nella protesi precedente con cui mi ero trovato male, avevo una annodata, questa è iniettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 L'iniettata non l'ho mai provata, molti dicono che è meglio perchè i capelli in zona parientale non tendono ad alzarsi perchè appunto sono iniettati e non annodati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 noto che il front lo copri in parte molto tatticamente, mi piace, complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Ciao pazzolivo, nel complesso l'immagine è buona, ma a mio parere la densità è troppo alta per quel taglio. Dopo aver visto l'installazione che hai fatto ed il risultato con il capello "sbarazzino" che hai postato ieri, direi che puoi osare senza problemi :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieBrasco Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Per me stai benissimo. Non penserei mai ad una protesi. Inoltre, vedo che copri tatticamente il front. Potresti azzardare un ciuffo che parte da destra (verso il basso) e si alza a sinistra, molto sbarazzino e ti copre un po' il front. Comunque, complimenti, ribadisco che stai alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Grazie a tutti per complimenti e consigli.Ieri avevo deciso di non farmi vedere dagli amici di sempre per non insospettirli. Poi ho incontrato una mia amica che sa della protesi. Mi ha riempito di complimenti per il taglio, il colore e soprattutto per l'installazione, a suo dire, non si vedeva niente sul front neanche a 10 cm sotto il sole.Quindi ho preso coraggio, ho tirato indietro completamente il front e mi sono presentato ai miei amici. Nessuno ha fatto una piega (la mia situazione precedente è a pagina 4 della discussione linkata ad inizio post). Probabilmente ormai il salto è stato fatto e ora gli amici di sempre si sono abituati alla mia nuova immagine da capellone. Certo se avessi incontrato qualcuno che non vedevo da anni, non mi avrebbe riconosciuto o comunque non sarei stato credibile senza un minimo diradamento, data la mia situazione precedente.Per quanto riguarda la pettinatura poi, come detto, questa è la mia installazione migliore; non la mia installazione abituale....Quindi preferisco coprire furbescamente il front... questo permette anche di tirare avanti oltre le due settimane e inoltre, avendo tenuto la stempiatura (foto sempre nella stessa discussione in fondo), sembra che tenga qualche ciuffetto in avanti per coprire le tempie, non per coprire il front. Insomma è una pettinatura molto credibile e che per di più mi piace molto e si adatta bene al mio viso. Poi ai lati e dietro sono completamente rasato e questo annulla l'effetto "bravo ragazzo" che può dare il ciuffo da una parte.... :)Nel complesso dice bene Mercuzio, la densità è alta, ma spero che tra qualche settimana sia perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 20 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Ottimo risultato!! Bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Ottimo risultato!! Bravissimo! Grazie! :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 20 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Faccia da bravo ragazzo bravo! mi piace e poi questa rispetto all'altra almeno questa ti durerà un mesetto in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Hahaha grazie. Dai anche l'altra ha fatto i suoi buoni 65 giorni e ancora era piuttosto buona... Potrei tenere i 90, ma abbasserò sicuramente un po' il front e la rosetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 E' un bel risultato, naturale. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 20 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Buon risultato Pazzo ! ... L'unica cosa che non mi piace è la rosetta laterale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 20 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Particolarmente azzeccato il colore che essendo un mix ha riflessi naturalissimi. Paz spiegami per cortesia che mix di riflessi hai adottato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Grazie Maurizio e Virginio! @virginio 60% 4ash, 40% 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 20 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Buon risultato Pazzo ! ... L'unica cosa che non mi piace è la rosetta laterale.secondo me la rosetta laterale dona quel tocco di naturalità in più.. io ad esempio per natura ce l'ho di lato e nel calco l'ho messa in mezzo... credo che appena rifarò un calco nuovo la posizionerò di lato.Anche io poi porto la divisa in parte e posizionare la rosetta dalla parte dove inizia la divisa agevola di non poco lo styling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Fermo Alex, come dice Zazza la rosetta non esiste. Io nel calco l'ho disegnata centrale, ma poi basta pettinare diversamente con i capelli appena docciati e la rosetta la metti dove vuoi! Se non vai fuori taglio, prova alla prossima doccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 20 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Si tu intendi dire dare il giro ai capelli per ricreare la rosetta? Già lo faccio.. su questa che ho in testa ora la rosetta me la scordo, son talmente densi che non prendono il verso nemmeno a cementarli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 24 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Settima a front scoperto!! Essendo finito il campionato, non ho sudato questa settimana e non si è mai scurito il tape. Solo oggi inizia proprio leggermente leggermente a vedersi qualcosa sotto luce forte. Insomma grande soddisfazione e tanti complimenti per la nuova pettinatura che effettivamente mi sta veramente bene. Grazie ancora a tutti. Ho davvero raggiunto un risultato che non avrei mai immaginato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati