Vai al contenuto

Il Tape Arretrato Nel Flat Back

Messaggi raccomandati

Non ne hai azzeccata una, però riprova...

hai ragione virginio, mercuzio ha mollato il lavoro e passa le giornate a correggere con photoshop le sue immagini, allo scopo di apparire un parrucchinato di talento. sono soddisfazioni, eh :lol:

lascia perdere merzuzio, virginio non è un grande osservatore, famosa la sua uscita secondo cui i capelli trapiantati non crescono ;)

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente abbiamo avuto un caso che postava foto di altri (per non farsi sgamare dai compagni di appartamento, o meglio per mettere una pezza dopo che lo avevano già sgamato), ma ritoccare foto che si mettono come esempio sa' da malattia mentale. Camicia di forza per Mercuuuuuuzioooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io vorrei ravvivare lo scontro tra titani, Maurizio VS Mercuzio. Mi ricorda tanto il paragone Michael Jordan / Lebron James ahaha

a parte gli scherzi, non è assolutamente mia intenzione mettere zizzania tra due dei nostri massimi esperti, ma è vero ciò che dice MaxMagnum:
Maurizio sostiene la teoria del capello libero da colle alla sua base
Mercuzio sostiene la teoria per cui il capello "disciplinato" da collanti alla base, risulti più naturale

ciascuno dica la propria, ai lettori l'ardua sentenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io vorrei ravvivare lo scontro tra titani, Maurizio VS Mercuzio. Mi ricorda tanto il paragone Michael Jordan / Lebron James ahaha

Ciao Bradpitt, per favore, non scomodare His Airness, non osare mettere nella stessa frase MJ e quel codardo di James. :divertenti-02:

Colui che ha deciso di farsi chiamare il Prescelto, siccome non era in grado di vincere un anello (perchè se la faceva sotto nelle finals)

ha chiesto l'elemosina a Wade (che l'anello l'aveva già conquistato) pur di vincere....per poi ritornare ai Cavs contento e felice.

Un pò come se Totti fosse andato al Barcellona per vincere la Champions per poi ritornare alla Roma.

Lebron era l'Ibrahimovic della NBA....

Scusatemi l'off topic :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te manulore sono del partito MJ, ma è pur sempre vero che Lebron è l'unico che è stato prepotentemente affiancato a lui, più di kobe.. l'esito è ovviamente scontato.
Ma tra le teorie di Maurizio e Mercuzio francamente non saprei per quale propendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

bradpitt, secondo me l'unico modo è provare e vedere quale risultato ti soddisfa maggiormente. Se però pretendi di ordinare con i tape il Free Style, rimarrai sicuramente deluso, visto che il collante dovrebbe servire a mantenere ordinato uno stile che lo è già per costruzione.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio manutenzione ogni 10-12 gg e "qualche" doccia la faccio... :relax-03: .Il problema è il tape che installi perché se si scioglie e appiccica, la bella teoria va a farsi friggere. Su di me c'è solo un tape che non appiccica e rimane intatto per tutto il periodo, mentre con gli altri è un pastrocchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il punto è questo... secondo me basta una doccia e l' "ordine" impresso ai capelli con la pettinatura preventiva pre installazione è bello che perso

come è anche naturale che sia, altrimenti vorrebbe direi che il capello davverò è rimasto intrappolato nel tape, con ciò perdendo e non acquistando naturalezza nella fuoriuscita

diciamo che, come prima impressione, sono indotto a ritenere che la fuoriuscita migliore si abbia senza collante sottostante

se non fosse che - imho - utilizzando solo colla nel lace in eccesso, a mio avviso si può incappare in un altro problema: la visibilità della striscia di 3-4 mm della colla, mentre col tape arretrato ciò è attenuato dal fatto che finita la colla non c'è cute libera: sotto il profilo di luccichii e riflessi, questo un po' conta

Link al commento
Condividi su altri siti