Russell Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) Da quando ho iniziato a portare queste protesi ho imparato tante cose... Proverò a condividere le mie scoperte con la comunità. Oggi volevo condividere con voi il mio modo di pulire velocemente una piccola parte del mio front senza dover rimuovere la protesi in una situazione difficile. Dopo aver fatto cadere qualche goccia (2 o 3) di rimover, sollevo delicatamente la parte da sistemare aiutandomi con la parte piatta di un bastoncino di legno come quelli usato per la pulizie delle unghie. Uso lo stesso bastoncino per stendere la colla. Si trovano a pochi euro in una bustina richiudibile da 10 pezzi presso una catena famosa di trucco. Tiro in dietro e fisso con una forcina la parte sollevato e passo un CD con movimento orizzontale, usando il metodo dello specchio, ma senza applicare la pellicola sul CD. Bisogna stare attenti a ruotare il CD per non ripassare sopra la zona pulita con la parte del CD già sporco di colla, per non trasferire nuovamente la colla sul lace pulito. Finito il giro completo del CD, spruzzo un po di sgrassante sopra, lo pulisco con uno straccio, e continuo fino a quando non è perfettamente pulito il lace. Lavo la parte di lace sollevato con un'altro straccio leggermente inumidito con acqua e qualche goccia di shampoo, assciuga con phon e procedo ad incollare. Modificato 13 Aprile 2015 da Russell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Ottimo direi!!non avevo mai pensato al cd!!grazie del contributo russel!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 russel ma il remover? non rischi di bagnare anche il tape e ritrovarti a doverlo staccare perché oramai disattivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Io quando faccio così ci infolo anche in mezzo il lavaggio capelli così tolgo il Remover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 toglierlo con uno shampoo ok. ma se lo spruzzi direttamente sulla zona e disattivi un tape, poi quello devi toglierlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 russel, quale sarebbe la catena di cosmetici che vende i bastoncini? non credo ci siano problemi con la pubblicità.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 (modificato) Bisogna solo stare attenti quando applichi il solvente, facendo in modo che va solo sulla parte che vuoi pulire. Questo può essere facilmente eseguito usando un cotton fioc imbevuto (inumidito e non sgocciolante!) di soluzione, passandolo solo sulla zona in questione. I bastoncini si trovano alla catena KIKO, confezione da 5 pezzi. Si presentano con un lato a punta di spillo, utili per pulire il lace tra le maglie, e l'altro lato tagliato a forma di spatola, perfetti per stendere la colla. Modificato 14 Aprile 2015 da Russell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Foto bastoncino, lato tagliato a spatola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Credo che l'utilizzo di Miracolo al posto di Remover, semplifichi ed accorci il tutto. Miracolo permette l'eliminazione della colla presente nel lace ma non unge la base ed i tapes vicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 grazie infinite russell! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati