Vai al contenuto

Parrucca E Visite Mediche/interventi

Messaggi raccomandati

E' che lei ha chiesto (per l'EEG che poi si è rivelato essere un ECG) e quindi gliela hanno vietata anche per l'operazione.

Io non ho chiesto, quando ho fatto il colloquio con l'anestesista non mi ha fatto domande di questo tipo né mi ha detto di non portare orecchini o anelli, quindi l'ho tenuta. Non mi ha nemmeno detto di lavarmi i capelli o di non presentarmi con la barba (il preoperatorio era 2 settimane prima, sarei potuto arrivare col barbone).

Secondo me non c'è proprio tra i protocolli operatori e i sanitari suoi gliela fanno togliere più che altro per evitarsi possibili rogne con parrucche che vanno in giro per il campo operatorio.

Circa le visite.... basta non dire che si viene operati. O se si deve, non dire DOVE. Io preferisco non avere parenti e amici che rompono le palle sedendosi sul letto, riempendomi il comodino di oggetti inutili, ammorbandomi coi loro batteri o chiacchierando mentre voglio dormire. Quando hai una persona che ti porta 20 euro, il tablet e il caricabatteria, cos'altro ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un intervento di appendicectomia con anestesia totale+ un'altro al ginocchio,sempre con anestesia totale e piu ancora una tac e una risonanza alla testa!!...io non ho detto mai di essere un portatore e loro non me lo hanno mai chiesto,risultato:fin'ora mai avuto problemi del genere,fortunatamente!!Comunque lo trovo strano!!

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Circa le visite.... basta non dire che si viene operati. O se si deve, non dire DOVE. Io preferisco non avere parenti e amici che rompono le palle sedendosi sul letto, riempendomi il comodino di oggetti inutili, ammorbandomi coi loro batteri o chiacchierando mentre voglio dormire. Quando hai una persona che ti porta 20 euro, il tablet e il caricabatteria, cos'altro ti serve?

Sacrosanta verità! A parte il mio datore di lavoro ed il mio ragazzo, nessuno sa dell'operazione!

io non ho detto mai di essere un portatore e loro non me lo hanno mai chiesto

Probabilmente se non avessi detto nulla l'avrei potuta tenere senza problemi ma non avendo esperienza con ospedali & co. (i medici mi vedono solo se sto male, sennò col cavolo) ho preferito chiedere perché mi preoccupava la questione igiene in sala operatoria, eccesso di zelo da parte mia probabilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate....ma quando mai per un operazione chirurgica su una parte del corpo che non riguarda la testa, devo togliere la protesi?....a meno che uno non debba fare un trapianto o altri interventi complessi, allora posso capire.....ma per dei calcoli, sinceramente non vedo problemi.....se vi puo' servire vi dico che personalmente ho fatto un intervento di rinosettoplastica,con il copertone, anni addietro e.....non ho tolto niente e neanche mi e' stato fatto notare che io portassi qualcosa....ed era un intervento che riguardava la testa.....quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il "problema", che poi problema non è, è stato "scatenato" da lei, come giustamente sottolineato nel post precedente.

Non avesse detto nulla, nessuno le avrebbe chiesto nulla!

Come quando si va a chiedere se, per una pratica, serve anche "quel" particolare documento: il solo fatto di chiedere informazioni porta l'istruttore, sospettoso che qualcosa non quadri, a dire di sì!

Evidentemente è andata così anche qui: vuoi mai che la protesi causi problemi e io gliel'ho lasciata tenere?

Via tutto e problemi ridotti a zero, o quasi!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno asportato un'ovaia l'anno scorso. Io non hai fatto menzione alla protesi,anzi non mi sono propri posta il problema. Quando sono venuti a prendermi per l' intervento mi hanno chiesto di togliere eventuali protesi, ma parlava di dentiera (che non ho). Intervento riuscito e nessuno si è accorto di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti