Vai al contenuto

Prima Protesi E Prima Installazione

Messaggi raccomandati

Si mi pare sia lui...

Ragazzi guardavo una foto di Gabrio Gamma ( non so se posso postarla) ha una rasatura a zero, molto alta.... E all altezza del ferro in pellicola ha tutti i capelli sparati in alto, anziché abbassati per coprire il ferro.... Come fa? Per me è assolutamente impossibile, io se li alzo si vede TUTTO il ferro. Come può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene... Cioè vedo ha una rasatura a zero sui parietali che parte dalla punta delle orecchie e si estende in altezza fino alle tempie... Più o meno dove presumo abbia il bordo del ferro... E da lì i capelli sembrerebbe che partono dal bordo, tutti sparati in alto con un taglio "simil crestino". Non riesco a spiegarmi come sia possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene... Cioè vedo ha una rasatura a zero sui parietali che parte dalla punta delle orecchie e si estende in altezza fino alle tempie... Più o meno dove presumo abbia il bordo del ferro... E da lì i capelli sembrerebbe che partono dal bordo, tutti sparati in alto con un taglio "simil crestino". Non riesco a spiegarmi come sia possibile...

ma potresti postare una foto di questa pellicola per capire sé é davvero così evidente?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io kevin per ovviare ti consiglierei al prossimo ordine di provare la pellicola sottile iniettata densita max 100 come ferro di cavallo....quindi di conseguenza dovresti scendere pure nel lace a 100....colore o flesh o light pink che sono i colori che più si assomigliano con la nostra carnagione....e non fanno intravedere quel bianco plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato... Quella che ho io è la flesh. Se scendo di densità è peggio ancora perché ci sono meno capelli a coprire il bordo... Io la aumenterei a 140 dove c'è il ferro e lo prenderei colore marrone scuro almeno si mimetizza con i capelli... Così è proprio una porcheria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mi ero fatto inviare anche i campioncini a casa... E mi sembrava che il flesh si avvicinasse di più al colore della cute rispetto agli altri.... Ma invece si nota molto e non penso che con gli altri la situazione migliori.... Mi viene da pensare al marrone scuro che almeno lo faccio mimetizzare con i capelli. Sentiamo zazza e mercuzio cosa ne pensano...

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo quali tape o sandwich di colla e tape hai sotto.

Domani se mi ricordo mi fotografo anch'io coi capelli tirati su per vedere se si vede.

Comunque se io dovessi tirarmi su i capelli laterali:

- non lo farei con la pellicola

- non lo farei nei primi 6 mesi di protesi.

Quindi secondo me il problema non si pone.

Possibile che io mi sia fatto i primi 3 mesi con un bel "dalla corona al centro" senza voler esagerare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq rimango dell'idea che tra tutti i colori disponibili della pellicola quelli più simili al colore della nostra pelle sono due il flesh ed il light pink, mentre il clear è tendente al trasparente opaco che col il tape sottostante rende il tutto innaturale, troppo plasticoso. Se la factory potesse riuscire a creare una sfumatura di colore tra il light pink ed il flesh secondo me si potrebbe ovviare al problema....magari solo d'estate il light pink si avvicina davvero molto con il colore della nostra pelle essendo abbronzata....

Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti