Vai al contenuto

Prima Protesi E Prima Installazione


Messaggi raccomandati

Dalla foto purtroppo non si capisce bene.... Ma secondo me è proprio il tape che essendo a filo sotto il lace rende quest ultimo di un colore differente rispetto alla pelle... Si vede proprio la striscia netta di dove inizia il lace...

 

In ogni caso come potrei ovviare a questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tape ha uno spessore e solo con tape anelastici si riesce a ridurlo. Io installo con tape arretrato e ti assicuro che il tape non si vede. L'effetto che hai tu è dato esclusivamente dai nodi dei capelli e dall'alta densità degli stessi. Con nodi perfettamente scoloriti e basse densità, vedresti la tua cute.

Per eliminare lo spessore del tape devi chiudere con la colla, ma se vuoi eliminare l'effetto trapianto, devi scolorire perfettamente i nodi (dubito tu ci riesca, visto che su densità 120 i nodi sono più grandi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che lo spessore del tape, noto proprio che lo stesso avendo un colore, "fa cambiare colore" al lace. Si nota proprio un colore diverso rispetto alla fronte dove non c'è il lace.

 

Per quanto riguarda i nodi, non so addentrarmi troppo bello specifico, ma sono chiari, quasi biondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, arrivato a quel momento io faccio manutenzione o se proprio non posso lavo i capelli.

Forse forse la solita salviettina spruzzata di Miracolo, ma di sicuro NON va bene se lo fa subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ora sono al 7 giorno. Domani infatti faccio manutenzione.

 

Vi chiedo un altra cosa che non c'entra nulla con l argomento....

 

Io devo ancora provare a lavarmi i capelli con la protesi addosso.... Cioè l unica volta che l ho fatto mi si è staccata tutta dietro e lateralmente. E quindi non ho più provato.... Avevo petalorosso.... Ora sto usando duotac. Secondo voi posso stare tranquillo? Ho paura che mi si stacchi durante il lavaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

> devo ancora provare a lavarmi i capelli con la protesi addosso

 

e sei al settimo giorno e sei protesizzato da 20 giorni??????????

E ci chiediamo come mai ci sia la riga nera? Ti mando i NAS a casa!

 

A me non si stacca nemmeno con Petalorosso. Si stacca solo se Petalorosso è attaccato ai capelli invece che alla pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi lavarla più volte a settimana perché la nostra società apprezza che una persona si lavi i capelli minimo-minimo due volte a settimana, ma proprio minimo-minimo. Questo basterebbe già di suo.

 

Poi il nero del tape va un po' via coi lavaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i miei li ho sempre lavati circa 4 volte a settimana... Ma dal momento che l unica volta che mi sono azzardato a lavarli con la protesi, essa si è scollata totalmente, non li ho più lavati con la protesi indosso... Perché metterci 3 ore e mezza a fare manutenzione e due giorno dopo trovarsela scollata durante il lavaggio sarebbe un duro colpo :)

 

Comunque domani è giorno di manutenzione e proverò a lavarla tenendola addosso, tanto se si stacca devo comunque fare manutenzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso effetto che ha lui, cioè il tape che fa sembrare la base scura, ma appare dopo 10 giorni quando uso Strongtape, prima con Sensitive.

 

Za', sarebbe interessante vedere una foto a fuoco del problema. Secondo me, l'unico motivo per cui si crea il brutto effetto visto in foto, sono i nodi dei capelli o gli stessi appiccicati nei primi millimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il fatto che mi succeda dopo molti giorni è sintomo che la colpa sia del tape.

Comunque se riesco posterò una foto. Non è facile perché quando me ne accorgo OVVIAMENTE appena possibile faccio manutenzione o li lavo e posso far foto solo di giorno per mostrare un problema del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...