Wiliam Inviato: 26 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 alexio il colore l'ha fatto xxxx e credo che abbia già fatto scaricare. e poi il colore è stato fatto per coprire dei brutti riflessi rossi che quindi sarebbe controproducente far uscire nuovamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 26 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 Sono ancora indeciso sul da farsi..metterla così mi sembra un'azzardo.Si nota la differenza e il contrasto con i miei Max io per ora riesco a non farlo notare(toppik chiude il vertex e davanti ciuffone,i ricci rendono più naturale la cosa),nessuno pensa che io stia perdendo capelli tranne a chi ne ho parlato e anzi quando i miei amici si fanno le battute su chi sta diventando stempiato o calvo io non sono considerato nonostante sia quello messo peggio.Addirittura mi prendono ad esempio di capellone. In questa situazione penso che la cosa più importante a livello di caratteristiche della protesi sia proprio il colore. Non pretendo che sia identico vorrei però che si confondesse coi miei non che ci fosse un'effetto stacco. Anche perché visto il taglio che porto errori di installazione riesco a coprirli,il colore diventa fondamentale per non far alzare lo sguardo delle persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 26 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 io farei scurire un po i miei..adeguandoli alla protesi..un parrucchiere ci riesce..ai tuoi amici dirai ho fatto uno shampoo col caffe' e si sono scuriti..eddai che problema c'e' .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 26 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 Questa è una soluzione ma,partendo dal presupposto che comunque preferirei adeguare la protesi ai miei,il dubbio che mi viene è: la velocità con cui la protesi schiarisce è simile a quella dello schiarimento dei miei colorati? Sennò sono punto e da capo. Allo stesso tempo Wiliam mi dice che lavandoli dopo un po esce di nuovo fuori il rosso.Questo significa che dovrei comunque ricolorare la protesi e se così fosse tanto vale farlo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 Sono ancora indeciso sul da farsi..metterla così mi sembra un'azzardo.Si nota la differenza e il contrasto con i miei Max io per ora riesco a non farlo notare(toppik chiude il vertex e davanti ciuffone,i ricci rendono più naturale la cosa),nessuno pensa che io stia perdendo capelli tranne a chi ne ho parlato e anzi quando i miei amici si fanno le battute su chi sta diventando stempiato o calvo io non sono considerato nonostante sia quello messo peggio.Addirittura mi prendono ad esempio di capellone. In questa situazione penso che la cosa più importante a livello di caratteristiche della protesi sia proprio il colore. Non pretendo che sia identico vorrei però che si confondesse coi miei non che ci fosse un'effetto stacco. Anche perché visto il taglio che porto errori di installazione riesco a coprirli,il colore diventa fondamentale per non far alzare lo sguardo delle persone considerazione tutto sommato giuste... io però mi riferisco al fatto che, installata la protesi, una differenza di immagine ci sarà, tutto qui il colore effettivamente è un po' diverso, io tingerei gli indigeni con uno shampoo color e via quanto alla considerazione sociale, certamente tu sei in una condizione in cui pochi pensano che ci siano problemi di capelli... ma ad esempio a me non l'avresti fatta nemmeno un secondo, ho un radar, riconosco gli stempiati con riporto anche a tre isolati da casa; e qualcuno tra quelli che conosci che, avendo lui stesso problemi di capelli, abbia sviluppato questo "talento" ci sarà di sicuro se invece vuoi provare con una nuova protesi,nulla di male, tieni queste come riserva. magari anzichè ordinare su ciocca, prova a chiedere ai maestri del colore tipo xxxx che codice indicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 Scusate, ma voi sul vostro monitor vedete delle differenze di colore? Cioè, se vedeste un tipo con quei capelli direste che ha un parrucchino (e stiamo parlando di noi maniaci dello sgamo...)? Io per nulla, vedo una parte LEGGERISSIMAMENTE più chiara ma può essere per l'esposizione della foto. Non dico che i colori siano uguali, dico che SUL MIO MONITOR a 6500 K non si vede differenza. Sui vostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 26 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 Zazza ho un riferimento con una persona che ha guardato dal vivo,questa foto era per far capire un po anche a voi Ti consiglio di circondare con le dita la parte in alto in cui ci sono ciuffi della protesi e poi fare lo stesso con i miei più in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 26 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 alexio il colore l'ha fatto xxxx e credo che abbia già fatto scaricare. e poi il colore è stato fatto per coprire dei brutti riflessi rossi che quindi sarebbe controproducente far uscire nuovamente... Lo so che è stato fatto nuovamente, ma anche i nuovi colori scaricano...Se è un colore permanente con 2 o 3 lavaggi dovrebbe uniformarsi al suo perchè lo stacco non è eccessivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 26 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 si ma non può scaricare più di tanto altrimenti uscirebbero di nuovo i riflessi rossi e di questo xxxx ha di sicuro tenuto conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 Scusate, ma voi sul vostro monitor vedete delle differenze di colore? Cioè, se vedeste un tipo con quei capelli direste che ha un parrucchino (e stiamo parlando di noi maniaci dello sgamo...)? Io per nulla, vedo una parte LEGGERISSIMAMENTE più chiara ma può essere per l'esposizione della foto. Non dico che i colori siano uguali, dico che SUL MIO MONITOR a 6500 K non si vede differenza. Sui vostri? zazza la differenza di coloro c'è, io l'ho notata pure su uno smartphone, oltre che a schermo pc il problema è che la protesi è più scura, seppur di poco fosse l'inverso sarebbe meno problematico, anzi a volte parietali e back leggermente più scuri conferiscono naturalezza, perchè smorzano l'effetto "blocco compatto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 26 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 (modificato) Alla fine credo che farò un ordine super rush e mi rivolgerò a un incaricato che ha i campioni di colore e lo stabilirò in quel modo facendo probabilmente anche un misto di colore,70% il mio più diffuso e un 30% mezzo tono più chiaro di quello che metto nel 70 Spero e credo che in un mese e mezzo la situazione dei miei capelli non avrà un peggioramento visibile Modificato 26 Marzo 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 26 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 si ma non può scaricare più di tanto altrimenti uscirebbero di nuovo i riflessi rossi e di questo xxxx ha di sicuro tenuto contoI riflessi rossi tornano se una protesi non è stata decappata prima!Se così fosse non torna fuori alcun rosso e comunque se tornasse sarebbe molto meno rosso di prima ed eventualmente si può correggere con un riflessante.. Non si può dismettere una protesi per un colore sbagliato, il colore può essere risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 27 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 si capisco, io non mi intendo di colori, ma mi riferisco al fatto che ci ha messo mano xxxx ed è difficile che sia migliorabile. xxxx ha già dato prova di saper tirar fuori il meglio da qualsiasi capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 28 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2015 io farei scurire un po i miei..adeguandoli alla protesi..un parrucchiere ci riesce..ai tuoi amici dirai ho fatto uno shampoo col caffe' e si sono scuriti..eddai che problema c'e' .. Visto che sono ancora indeciso(anche se propendo per fare nuove protesi con colore indicato da me tramite campioni), volevo chiederti: il colore che fai sui tuoi devi poi rifarlo ogni mese perché si schiarisce prima della protesi oppure è la protesi che si schiarisce prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 28 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2015 Tra l'altro parlando della mia protesi,è normale che ci sia uno spazio del genere nel front tra capelli e dove finisce il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 29 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 Ok mi son risposto,devo munirmi di forbici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2015 ogni mese e mezzo devo rifare il mio colore perché si schiarisce leggermente..ma prendo l occasione per ritingere i bordi della protesi..e cmq si si schiariscono prima i miei della protesi..ma io sono 1 b scurissimo.. quindi si schiariscono prima di un castano chiaro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2015 secondo me sarebbe il caso di provare a tingere TUTTI i tuoi indigeni con uno shampoo color leggero se ti piace... poi installi la protesi se non ti piace, in tre settimane il colore va via le tinte senza ammoniaca non fanno danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 1 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2015 Stamattina sono andato da un incaricato che aveva le ciocche(ed è stato molto gentile).Farò un misto tra 4R(appena appena più chiaro del 5R) e 5R al 50%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Rispolvero questo topic visto che tra una/due settimane dovrebbero arrivarmi le nuove protesi ordinate con codice colore. Le due attualmente in mio possesso hanno molti requisiti positivi e vorrei poterle sfruttare nonostante il loro colore sia di all'incirca un tono e mezzo più scuro del mio.Partendo dal presupposto che ice ci ha già messo mano,è possibile fare una tinta per schiarirle magari acquistando un prodotto (ho letto di alcune tinte della garnier) che faccia schiarire i capelli delle protesi per arrivare ad un un colore simile al 4R(forse i miei sono appena appena più scuri ma non sono sicuro vista la minima differenza almeno a vedere dalla ciocca dell'incaricato). In questo modo spero di poterle utilizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Rispolvero questo topic visto che tra una/due settimane dovrebbero arrivarmi le nuove protesi ordinate con codice colore. Le due attualmente in mio possesso hanno molti requisiti positivi e vorrei poterle sfruttare nonostante il loro colore sia di all'incirca un tono e mezzo più scuro del mio.Partendo dal presupposto che ice ci ha già messo mano,è possibile fare una tinta per schiarirle magari acquistando un prodotto (ho letto di alcune tinte della garnier) che faccia schiarire i capelli delle protesi per arrivare ad un un colore simile al 4R(forse i miei sono appena appena più scuri ma non sono sicuro vista la minima differenza almeno a vedere dalla ciocca dell'incaricato). In questo modo spero di poterle utilizzare puoi provare un decappaggio e vedere se riesci a rimuovere un pò il colore come ho fatto io con una stock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Ok ho letto la discussione in merito di ice.Sul decapaggio è scritto il procedimento tramite Efassor della L'oreal.Ma per la colorazione è specificato di utilizzare colori (miscelati con ossigeno a 10 vol.) 2 o 3 toni più chiari dato che il capello decapato scurisce facilmente e io non so a quale colore fare riferimento. Andando dall'incaricato ho visto che il codice colore più simile sembrava il 4R ma come traduco questo in un prodotto adeguato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Potresti provare a decappare leggermente e vedere se riesci ad avvicinarti con il colore senza doverlo rifare, io ho usato rb haute coiffure (repair color system) e nella confezione ci sono scritti i dosaggi sia per rimuovere tutto il colore e sia per correggerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 21 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 Ecco ma oltre a questa che è un'opzione,se passo direttamente un colore tipo gross della l'oreal sui capelli senza prima decapare cosa succede?Mi semplifico le operazioni a prezzo della poca durata del colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 Non puoi fare un colore più chiaro su una base più scura, devi per forza decolorare o decappare... Per questo ti dico che se compri il prodotto che ti ho indicato ci sta che rimedi rimuovendo parzialmente il colore senza farlo di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati