Zaaazooo Inviato: 16 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2015 buonasera maestri,scusate la domanda sicuramente per molti di voi banale,non mi è chiaro se il duo tac thin si puo usare anche per il front(arretrato e solo sul lace)!se si,che difetti ha rispetto allo strongtape?io fin'ora ho sempre utilizzato lo strong sul front e petalorosso sul ferro e mi sono trovato molto bene,ma siccome ho anche del duo tac vorrei usarlo!ho fatto solo una prova tempo fa mettendolo solo sulla pellicola,la tenuta e lo spessore mi sono parsi buoni,ma con il risultato che poi ho faticato non poco a toglierne i residui,sul lace si comporta allo stesso modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2015 sul lace va messo al contrario ma ha una tenuta per me decisamente inferiore a strongtape (che già non reputo il massimo, io il il sensitive) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2015 sul lace va messo al contrario ma ha una tenuta per me decisamente inferiore a strongtape (che già non reputo il massimo, io il il sensitive) intanto grazie della risposta maxmagnum,sai anche se lascia molti residui??con lo strong sento la protesi ben salda e arrivo a 12/15 gg,poi sento che molla ma soprattutto non mi lascia residui se lascio agire il remover giusto un paio di minuti e non di piu!per ora non ne ho provati altri visto che è solo un paio di mesi che porto le newgen!!consiglieresti anche a me di provare eventualmente il sensitive?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Sensitivi su di me dura la metà di Strongtape e lascia più residui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Zazza,e riguardo a duo tac thin tu lo hai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 DUotac su di me tiene troppo e mi danneggia la pelle, non lo metto più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 Io, utilizzo DuoTac Thin. Fai attenzione che presenta due lati, uno per il lace ed uno per la pellicola, con la descrizione su ogni presagomato. Non lo utilizzo nel front arretrato, come ormai e' noto, ma lo utilizzo sia sul pellicola (ferro) che su lace e non lascia assolutamente residui e non si spappola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 19 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 io per lace lo trovo un tape inutile attacca meno, è più spesso, e lascia cmq residui tenete conto che maurizio fa sempre manutenzione dopo MASSIMO 7 giorni... ma è dopo che la parte più morbida di duotac inizia a squagliarsi meglio i tape specifici per lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 19 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 Confermo Zazza a me duo tac ha creato un arrossamento messo sul lace. Spaventato non l' ho messo più, ma penso sia individuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 ieri ho fatto manutenzione e come detto ho provato il duotac thin arretrato sul front(e con l'occasione,per la prima volta anche il cerotto liquido),adesso staremo a vedere il risultato che mi darà!grazie a tutti per le risposte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 28 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2015 Ma tra duotac thin e strong quale dei due risulta più sottile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 28 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2015 Duotac thin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 28 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2015 Duotac thin! sono indeciso tra i due tu quale consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 29 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 Devi fare delle prove caro homer,personalmente ho provato il duo tac sul front(arretrato),e' sicuramente piu sottile ma a me ha tenuto moooolto meno che strongtape!ho provato a metterlo anche sul ferro di cavallo,li ha tenuto un po di piu,ma poi mi ha fatto penare per toglierne i residui!!comunque c'e' chi si trova bene,quindi cone ho gia detto,provalo direttamente tu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 29 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 Devi fare delle prove caro homer,personalmente ho provato il duo tac sul front(arretrato),e' sicuramente piu sottile ma a me ha tenuto moooolto meno che strongtape!ho provato a metterlo anche sul ferro di cavallo,li ha tenuto un po di piu,ma poi mi ha fatto penare per toglierne i residui!!comunque c'e' chi si trova bene,quindi cone ho gia detto,provalo direttamente tu!! grazie infatti non mi resta che provarli tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati