macgyver Inviato: 24 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 ciao a tutti,forse non e' qui che devo scrivere,ma son curioso,le protesi(non so se esistano sono in lace o altro? si possono usare solo per eliminare stempiatura e allungare il frontale?cioe' far tornare capelli come quando si era ragazzini/bambini? poi,domanda a chi porta le protesi,come fate con la vostra famiglia e la gente che vi conosce o che vi ha visto senza la protesi?qualcuno vi ha mai preso in giro o fatto battute dietro x la vostra protesi?e quando dormote la tenete in testa? e quando fate la doccia?io ho il vizio di farmi la doccia(lavando anche i capelli) tutti i giorni e d' estate piu' volte al giorno e son curioso,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 (modificato) mi son tolto molte curiosota' leggendo questa guida,volevo chiedervi ma come mai anche se usate protesi lasciate sempre la stempiatura e il frontale arretrato?per non far notare che non son reali? e la colla a contatto con la pelle non e' molto tossica?usate una colla atossica?e la vostra donna o famiglia non si arrabbia che usate una protesi?e i colleghi non fanno battute umilianti davanti o dietro?(scusate le mille domande) Modificato 24 Gennaio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 (modificato) mi son tolto molte curiosota' leggendo questa guida,volevo chiedervi ma come mai anche se usate protesi lasciate sempre la stempiatura e il frontale arretrato?per non far notare che non son reali? e la colla a contatto con la pelle non e' molto tossica?usate una colla atossica?e la vostra donna o famiglia non si arrabbia che usate una protesi?e i colleghi non fanno battute umilianti davanti o dietro?(scusate le mille domande) Ciao e benvenuto, penso che un moderatore ti sposterà e aprirà una tua discussione, se vuoi toglierti altre curiosità e istruirti su questo mondo devi leggerti tanti altri post,per le domande che hai richiesto sono già stati aperti parecchi post, tu pensi(ma come te tanti altri)che noi ci spalmeremmo delle colle tossiche in testa perchè siamo amanti del rischio e preferiamo portare dei capelli posticci rinunciando alla nostra salute? Se sei un ragazzo giovane non presenti(i normo crinuti hanno stempiature chiuse) stempiature profonde,mentre portandoti avanti con l'età,nella maggior parte degli uomini si presentano più o meno profonde(sempre per i normo crinuti),noi chi siamo in buona parte calvi o afflitti da calvizie cerchiamo di riprodurre tali stempiature adatte alla nostra età, io non so dove hai visto che noi abbiamo front arretrati(anche in questo caso,non si può avere/riprodurre un front di un ventenne se si ha 35/40/50 anni),si utilizza una misura chiamata/consigliata delle 4 dita. Anche sul fatto di essere scoperti(noi diciamo sgamati) vedo che non hai letto e immagino che tu sia (molto)giovane per domandarci lumi di cosa ne pensa la nostra famiglia. Per avere consigli mirati per un tuo eventuale problema,devi presentarti e postare delle foto come da regolamento. Per maggiori informazioni consulta il regolamento: Take at look http://www.newhairsy...egolamento.html Modificato 24 Gennaio 2015 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 va bene grazie mille,appena posso faccio foto(devo esser solo in casa se no mi prendono per matto) e posto il tutto per farvi un idea del mio stato di capelli. da come ho capito quindi ci sono apposta delle colle atossiche per protesi,e mi hai risposto in modo chiaro ed esaustivo,si io dovessi mettermi la protesi vorrei farla in modo da 15 enne magari con qualche capello grigio(in base all' eta' che uno ha) eliminando stempiatura e arretramento centrale.non son tanto giovane,35 anni,e come stempiatura all'incirca entrambe grandi come un pugno(4nocche) e un arretramento riguardo a quando avevo 14 anni di 2,5-4 cm circa. chiedo scusa se ho involontariamente offeso qualcunocon le mie domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 (modificato) ciao a tutti,scusatemi se sbaglio qualcosa,ho 35 anni e un arretramento di capelli e (2) stempiature :-( appena possibile postero' foto del mio scalpo.ho fatto domande al quale utenti gentili mi hanno risposto in altre discussioni. ne avrei un altra, come fate in famiglia o a lavoro o nel palazzo quando qualcuno vi conosce con problemi di calvizie e invece vi vede capellone? e al lavoro i colleghi non vi sparlano davanti o dietro x questo? e la vostra compagna -moglie? e i vostri genitori? ( chiedo scusa se per caso non ho rispettato il regolamento involontariamente o se qualcuno puo' sentirsi offeso dalle mie domande) Modificato 24 Gennaio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 Ciao, ma tu porti i capelli a coprire questa mancanza e arretramento,così come più o meno abbiamo fatto tutti con trico architetture e così facendo chi ti guarda vede o capisce che c'è qualcosa di strano ma che non vede che sei calvo, insomma riesci a coprire oppure hanno già visto, se riesci a coprire non ci sono problemi perché riuscirai ad effettuare il passaggio senza grandi sconvolgimenti,dovrai continuare a pettinarti come fai ora e poi piano piano iniziare a scoprire facendole vedere le parti che avrai già coperto con le new gen, eventualmente la prima che metterai dovrà avere una percentuale di capelli inferiore(esempio con numero a caso di 70 o 80) e poi con la seconda aumentare (esempio 90 o 100), se invece ti hanno già visto senza capelli bisognerà attuare una strategia differente,che valuteremo in seguito una volta preso visione delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 Ciao macgyver e benvenuto nel forum. Ho raccolto qui tutte le tue domande.Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826prima di postare in questa sezione, è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto.Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione - nel tuo specifico caso, dove sembra che i dilemmi maggiori siano riguardo le relazioni sociali, non possiamo darti UNA risposta, dato che ognuno vive la vita in modo molto diverso. Tu vuoi un "sondaggio", ci sono varie discussioni in cui ciascuno ha parlato del suo approccio sociale, scorriti con calma il forum indietro e dovresti trovarle.Ciao,za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 25 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 (modificato) va bene grazie a tutti per le risposte.riguardo ai miei capelli,no,non nascondo la stempiatura o l' arretramento o il diradamento con pettinature tattiche,ho il vizio (difetto) di rasarli spesso(ogni 2 settimane circa massimo 4) con la macchinetta e spesso anche con la lametta.pero' appena ho foto le pubblico che almeno descrivono tutto chiaramente.si,le mie curiosita' sono nel sociale dato che da un anno per problemi di stress pesante e ingiusto,ho iniziato a perdere capelli e in pochi mesi mi son ritrovato spelacchiato(rispetto a come ero pochi mesi prima) e con il 40% di capelli ingrigiti( prima neanche uno) e il dermatologo mi disse che per i capelli ce' poco da fare a parte farsi castrare (chirurgicamente anche solo in parte o chimicamente) e li avevo tinti di nero(il mio colore) eppure nonostante fosse fatto il tutto ad opera d' arte e i capelli grigi li vedevo solo io,tutti facevano battutine velate e non.tipo falsi complimenti,altri domande esplicite. Modificato 25 Gennaio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 In questo caso con più il capello è corto,più sarà difficile fare un'integrazione senza che nessuno se ne accorga, bisogna farsi crescere i capelli(almeno di 1,5 centimetri) e usufruire di un periodo in cui non ci si farà vedere dai soliti noti,periodi di ferie o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 farsi castrare?? quale soluzione alla calvizie sarebbe farsi castrare macgyver?? forse stavi scherzando..cmq non appena avrai fatto la "Presentazione" vedrai che avrai le risposte che cerchibenvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 25 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 va bene grazie mille a tutti.si eliminando almeno una delle gonadi si ha meno testosterone,quindi meno diidrotestosterone,quindi meno veleno per capelli,nessuna calvizie,non dico totalmente e da ragazzino diventando un eunuco,costa nulla,e non ce' bisogno di duta,fina o minox ecc,nessuna intossicazione,nessuna cicatrice rispetto agli autotrapianti,minimi side quasi nulli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 soluzione agghiacciante, non ne avevo mai sentito parlare, ma sarà così.. certo nessuno accetterebbe di perdere la propria fertilità per riavere i capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 26 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2015 Dio mio mcgyver non vorrai far concorrenza a vits vero?? Ma lo sai che a levarsi una palla non hai solo la sterilità futura (che magari non ami i bambini e quindi meglio così), ma anche una drastica riduzione dell'erezione?? Se sei disposto all'impotenza allora intanto che hai ancora capelli tuoi ti conviene evitare la castrazione e prendere DA SUBITO ormoni femminili, che bloccano il testosterone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2015 (modificato) non ho detto che io lo faccio,dico solo cio' che ho letto e corrisponde a quello che mi aveva detto la dermatologa.ma non credo che con un testicolo in meno si diventi impotenti o si perda la barba,o sterili.solo voglie meno frequenti.poi se si prendono ormoni femminili o castrarsi chirurgicamente hai molti piu' slide,al massimo poi mi cresce il seno e faccio il trans... :-) NON SONO UN MEDICO E NESSUNO SEGUA I MIEI CONSIGLI,NON MI ASSUMO NESSUNA COLPA SE QUALCUNO PER DIVENTARE CAPELLONE SI FA'CASTRARE TOTALMENTE O IN PARTE. Modificato 26 Gennaio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 26 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2015 vits è un utente del forum che dopo inimmaginabili difficoltà (anche nostre :lol: ) è riuscito a protesizzarsi. Qui sul forum è una specie di VIP per la particolarità delle sue domande ed intuizioni... :ipnotic-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2015 si lo avevo capito dopo che ho usato il tasto cerca e ho letto un po'(guardavo solo le figure) :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 spero non legga questa discussione, sarebbe capace di farsi castrare senza pensarci 2 volte :timido-01: :timido-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 (modificato) almeno torna capellone,poi magari se uno se ne toglie solo uno secondo me,torna nuovo se e' una pelata recente,risparmia soldi per medicine e operazioni varie,il problema che togliendone uno sano andrebbe conservato presso un istituto in modo corretto( se possibile fare e questo avra' un costo) in caso di bisogno di sostituire l' altro per malattia ,ripensamenti ecc.solo che in italia,guai se nomini la parola aborto,eutanasia,castrazione pena di morte ecc,pero' son tutti favorevole alla sperimentazione su dei poveri animali innocenti,soppressione ecc,come si dice,tutti per benisti e f__nocchi col c_lo degli altri( chiedo scusa se son andato off topic ecc) io lo farei ma la mia donna non vuole :-) non puo' capire il disagio se un uomo vede diminuire la propria criniera...secondo me in italia non ti castrano parzialmente se non si hanno malattie gravi che obbligano a questo.male che vada tra qualche anno cambieremo tutti nickname e ci sara' la sezione '' castrati''.... Modificato 28 Gennaio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 Macguyver, se intendi far andare la tua discussione alla deriva della castrazione.... buon per te.... se ti interessa invece il parrucchino rischi che molti inorriditi abbiano già abbandonato la lettura. In realtà sono solo CONGETTURE del tuo medico (o tue o di qualche medico non tuo). In medicina senza una robusta statistica non si può dire NULLA DI NULLA, soprattutto su un campo di cui non si conoscono le cause. Magari con la castrazione parziale non cambia la calvizie o addirittura peggiora per qualche fattore di cui non si aveva mai tenuto conto! Finché non abbiamo 100 volontari che lo facciano sono solo chiacchiere e distintivo, pardon, chiacchiere e laurea. Uno mi pare ci sia, mancano gli altri :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 Macguyver, se intendi far andare la tua discussione alla deriva della castrazione.... buon per te.... se ti interessa invece il parrucchino rischi che molti inorriditi abbiano già abbandonato la lettura. In realtà sono solo CONGETTURE del tuo medico (o tue o di qualche medico non tuo). In medicina senza una robusta statistica non si può dire NULLA DI NULLA, soprattutto su un campo di cui non si conoscono le cause. Magari con la castrazione parziale non cambia la calvizie o addirittura peggiora per qualche fattore di cui non si aveva mai tenuto conto! Finché non abbiamo 100 volontari che lo facciano sono solo chiacchiere e distintivo, pardon, chiacchiere e laurea. Uno mi pare ci sia, mancano gli altri :P vero,hai piu' che ragione.se non erro ti sei offerto come volontario...facci sapere quando torni da casablanca :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 (modificato) ho messo momentaneamente una foto (fatta male ma e' per farvi un idea di come sono a livello tricologico) poi appena le faccio meglio le carico su un sito esterno dato che purtroppo me le rifiuta tutte perche' superano i 300kb,chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa o vado off-topic e altro, pero' essendo intitolato le mille domande di mcgyver potremmo trasformarlo nelle mille cavolate di mcgyver,almeno si tira su il morale ad alcuni utenti :-) http://imgur.com/4QvPWcS Modificato 28 Gennaio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 29 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2015 Mac,per quel che si riesce a vedere(e cioe' pochissimo)mi sembra che tu a capelli stai messo bene(magari io)!!!metti altre foto il prima possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2015 va bene grazie mille,ma siate spietati e non abbiate paura di ferirmi,tranquilli,appena riesco ne metto altre,grazie ZAAZOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2015 Regolamento soddisfatto, meno soddisfatto devi essere tu stesso perche la foto è di qualità pessima e sulla base di quella foto ti daremo consigli. Infatti per quel che posso vedere io non hai bisogno di una protesi. Guarda che il problema non è il sito, è proprio il fotografo. Io faccio foto sotto i 300 KB fatte molto bene. Penso che ti serva: Come scattare foto decentiIntanto le foto vanno scattate all'aperto (anche su un balcone va benissimo, ma di giorno!) per evitare che il flash faccia risultare meno capelli di quanti ce ne sono oppure che la luce artificiale alteri troppo i colori. Evitare anche il sole diretto, soprattutto se si è biondi. Se proprio dovete scattarle all'interno, oltre ad usare il flash accendete anche quante più lampade possibile.La macchina che scatta la foto può essere un cellulare (purché munito di flash, se all'interno), ma con una risoluzione di almeno 3 megapixel! E' sempre meglio farsele scattare da un'altra persona, ma capisco che possa essere imbarazzante e per questo le macchine fotografiche vere hanno il vantaggio che stanno appoggiate dritte e potete usare l'autoscatto senza dover ricorrere ad astrusi supporti. In alternativa potete, se avete un braccio lungo, tenerla in mano, ma vi assicuro che non riuscirete a fotografarvi il back e farete vari tentativi prima di riuscire a prendere il vertex.L'inquadratura dovrebbe essere SOLO LA TESTA. Non serve mettersi a tre metri e prendere così anche librerie, piastrelle del bagno o paesaggio, basta stare ad un metro e l'autofocus della macchina dovrebbe mettervi a fuoco tranquillamente. Meno di un metro è sconsigliabile. Con il flash bisognerà allontanarsi un pochino, almeno a 2 metri (e finiranno dentro anche i soprammobili del salotto, sigh).FONDAMENTALE è che il soggetto e la macchina stiano BEN FERMI, altrimenti capita l'effetto mosso. Altra cosa fondamentale è premere il pulsante a metà per permettere all'autofocus di prendere bene il fuoco e solo dopo scattare. Molte foto sono inutilizzabile perché fuori fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2015 va bene grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati