Dago Inviato: 31 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2014 Cosa mi auguro? Mi auguro di incontrare persone che mi aiutino a crescere. Ho ancora tanto da imparare. Mi auguro che ci sia gente capace di vedere e prendere il meglio da me senza succhiare l'anima. Ho tanto da dare. Mi auguro di incontrare persone che non abbiano voglia di fare i maestri. Mi auguro di trovare qualcuno che sappia ascoltare anche il battito d'ali a distanza di chilometri. Qualcuno che non viva nel proprio mondo e misuri tutto con i suoi parametri. Mi auguro di essere argine e di incontrare qualcuno che rimanendo fiume sia capace di essere mare. Cosa mi auguro? Mi auguro di sorridere un po' di più e poterlo donare a chi se lo merita. Mi auguro di non essere più stanco e svegliarmi presto la mattina, ma non per andare a lavoro, per respirare la giornata. Mi auguro di essere più egoista e di incontrare meno egoisti. Almeno siamo pari! Mi auguro di stringere una mano e arrivare a sentire il battito del suo cuore. Mi auguro che se ne vadano in ferie la mia malinconia, la nostalgia, la tristezza, l'autocritica, il pessimismo e la mia inquietudine. E pure un po' di sfxxx! Che tornino a lavoro il mio ottimismo, l'ironia, la simpatia, la creatività, la fiducia e la forza. Mi auguro di tirare fuori dal sacco, gli auguri migliori di quelli mai fatti, mai pensati o mai sognati da regalare ad ognuno di noi e augurare..."Che tu sia felice 1 Utente ha reagito qui! biancaluna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2015 Buon Anno a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2015 auguri di cuore a tutti :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 1 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2015 Un super anno nuovo a tutti!!! Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 1 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2015 Grazie Dago..... sia per iniziare sia da rileggere spesso.... durante l'anno!!! Auguri a tutti !!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2015 Buon 2015 a tutti da me e la mia Joie! Salute :dottore-01: :arrabbiato-04: Amore :love-06: Soldi :soldi-01: Capelli :auto-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2015 Auguri a tutti ! ! ! :pupazzo-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati