delpo73 Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Ciao a tutti, è un periodo che a causa di un lieve arrossamento della cute, ad ogni manutenzione prima di installare la protesi metto un lieve strato di striptosil in polvere emulsionato con acqua sulla testa come ho letto in un post, trovando in effetti giovamento!! Ieri invece facendo manutenzione prima del solito tocco di striptosil ho messo anche anteprima e stamattina mi sono svegliato metà cabrio:-( Adesso arrivo al dunque,ma non è che questa combinazione disattiva l'effetto dei tapy visto che fin ora duotac thin mi teneva 15 giorni dignitosamente??grazie a tutti un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Io uso sempr Anteprima e da solo non compromette l'adesione, anzi... Ci sono due possibilità: - o come dici tu la combinazione fa da remover. - oppure la causa è da imputare a tutt'altra cosa: la testa non era ben asciutta quando hai installato? Ti è finito del balsamo sulla base della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 13 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Ciao alberole,no no tutto da copione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 13 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Ma albelore scusa ma tu come applichi anteprima e dopo quanto tempo applichi la protesi??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Anteprima è uno sgrassante, il lo uso un'oretta prima dell installazione per pulire la zucca, non con la protesi installata! E non va installata sopra altre creme, secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Infatti dicevo: eventuali pomate le applico e poi TOLGO BEN BENE con passata di shampoo e risciacquo. A me cmq è successo solo una volta di mettere pomata antinfiammatoria. E la colpa credo sia stata ell'acqua del mare salata che era rimasta sulla zucca non essendomi lavato dopo il bagno i capelli per due giorni. Anteprima lo metto 30 minuti prima dell'installazione. Ma anche solo 15 minuti prima a volte. L'ancoraggio secondo me migliora con l'uso di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 13 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Scusa Zazza ma dopo un ora che hai messo anteprima poi ti lavi la testa prima di installare o installi con il prodotto ancora sulla zucca?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 (modificato) cristo ragazzi, ma facciamo domande che abbiano un senso minimo anteprima è una sorta di fango... possibile che uno si incolli la parrucca con la testa sporca di fango? eddai piuttosto, SECONDO ME, che non sono nè medico nè farmacista, non è molto corretto applicare la protesi sulla cute cosparsa di striptosil lo striptosil è una polverina, quindi crea una sorta di velo che compromette una piena adesione quando metti lo striptosil dormi cabrio e installa al mattino dopo. farà più effetto la cura e avrai meno problemi di tenuta Modificato 13 Novembre 2014 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Ciao Max, forse ti confondi con Afrodite... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 (modificato) Si max ti confondi con Afrodite. Anteprima come dice zazza deterge la cute e la prepara all'installazione. Non necessita di nessun risciaquo perchè evapora in 2-3 minuti. Uno può applicarla e dopo 5 minuti installare tranquillamente. Modificato 13 Novembre 2014 da Albelore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Poi certo...è uno di quei prodotti ai quali puoi fare tranquillamente senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Anteprima non va sciacquato, evapora da sé immediatamente. Io aspetto un'oretta perché può darsi che irriti un po' Concordo con Max sul non installare su polverine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Anteprima non va sciacquato, evapora da sé immediatamente. Io aspetto un'oretta perché può darsi che irriti un po' Concordo con Max sul non installare su polverine. ciao zá ma che differenza c'è tra anteprima e afrodite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Come disse Max... certe cose non van chieste! Che differenza c è tra un fango e il Vetril????http://www.iprodottidiluca.com/shop/trattamenti.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 13 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Grazie ancora a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Ciao Max, forse ti confondi con Afrodite... :dimenticanza-01: Si max ti confondi con Afrodite. Anteprima come dice zazza deterge la cute e la prepara all'installazione. Non necessita di nessun risciaquo perchè evapora in 2-3 minuti. Uno può applicarla e dopo 5 minuti installare tranquillamente. chiedo venia, e mi scuso innanzitutto con delpo ho confuso i due prodotti, e, riferendomi all'intruglio fangoso di erbe (AFRODITE), chiaramente mi chiedevo come fosse possibile immaginare di applicarci la protesi sopra :lol: mea culpa, mea maxima culpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 13 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Figurati max, grazie a te per i tuoi cari consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati