blob87 Inviato: 12 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2014 Salve a tutti,scusate se vi disturbo visto che in questo periodo la mia dermatite mi sta dando un Po di fastidio in piu non so il perché,mi consigliate qualche tape che non si scioglie e non crea prudore e più facile da pulire,faccio manutenzione ogni 2 settimane sto pensando di iniziarla a fare ogni settimana.grazie in anticipo a tutti per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Io fino a quando la dermatite non passa fossi in te farei manutenzione 1 volta la settimana. Inoltre in fase di manutenzione appena tolta la protesi metterei una pomata cortisonica sulla testa e la terreri su mentre lavo la protesi, mentre ritaglio e applico i tapes ecc. Finiti "i lavori" sulla protesi darei una bella lavata con shampoo alla testa per togliere la pomata cortisonica (immagino che altrimenti compromette l'ancoraggio), sciacquata e asciugatura. Poi installerei. Le pomate cortisoniche (Elocon,Diprosone, Gentalyn Beta) in questi casi vanno bene. Occhio che il Gentalyn deve essere "beta" perchè altrimenti se è solo Gentalyn contiene antibiotico e non cortisone per cui non va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 13 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Alberole grazie per il consiglio già eseguo cure infatto applico pumata risciacquo con shampoo al ketakonzanolo e assumo compresse di biotina una al giorno,al inizio tutto bene il problema è che il prurito inizia quando iniziano a sciogliersi i tape,perciò vorrei sapere se ce qualche tape che non si sciolga e che non fa tanti residui sulla cute quando tolgo la protesi e faccio manutenzione,diciamo un tape più leggero che non sporca tanto..grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Ciao blob87 - tra tutti i tape provati, Supertape è l'unico che non mi da prurito e non si scioglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 13 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Grazie mercuzio,lo posso mettere anche a filo del lace o lo devo usare solo sul bordo pellicola e davanti ne metto un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 A bordo puoi metterlo, ma fa spessore visibile. Se hai lace in eccesso, diventa molto visibile e esteticamente brutto.Chi ha problemi di irritazione solitamente comunque non cerca un tape meno spappolante, per cui giustamente ti han consigliato Supertape, ma usa Delicate&Sensitive lace front support. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Salve a tutti,scusate se vi disturbo visto che in questo periodo la mia dermatite mi sta dando un Po di fastidio in piu non so il perché,mi consigliate qualche tape che non si scioglie e non crea prudore e più facile da pulire,faccio manutenzione ogni 2 settimane sto pensando di iniziarla a fare ogni settimana.grazie in anticipo a tutti per la risposta. prova a mettere sulla cute scalp protector , poi asciuga con fono e metti su la protesi, attento che se è irritata brucia un po. scalp crea una invisibile pellicola che isola la cute dal tape, su di me va molto bene ed aiiuta anche l'adesione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 14 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 Grazie mille a tutti seguirò i vostri consigli,dove lo posso comprare questo scalp protector sergio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 Penso che ci sia anche da Luca www.iprodottidiluca.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 si esatto io l'ho preso da luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 Metti solo crema weleda protettiva alla calendula (un filo) è naturale e risolvi in una notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati