zazza Inviato: 31 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 iiihhh, son andato in giro giorni con la protesi scollata dietro, anche io avevo il caschetto e installavo storto. Se non è tanto scollata da venir via puoi anche aspettare di prendere Petalorosso (se intendi prenderlo presto). Altrimenti fai manutenzione quando hai tempo. Occhio che Strongtape si appiccica ai capelli se lo metti storto. USA IL DOPPIO SPECCHIO e fai prove prima di scartucciare i tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 no stavolta me la faccio posizionare in testa da mio padre..ora ce lo storta e non e neanche il fatto che e scollata..ma ho parte dei capelli rasati di fuori..che vengono un po coperti dai lunghi della protesi..ma senmpre si vede il bianco di sotto..se era solo scollata aspetttavo.ma cosi no..stasera reinstallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 cavolo che poi il front e buono..ho alzato la frangia e non si alza...e durissimo..il tape ha fatto presa...stasera dove lo devo spruzzare remover ?di soopra i capelli o alzando la frangia nell hair line dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Guarda, se il tape lo hai messo solo da un giorno hai due alternative. - O lo togli del tutto e in questo caso ASSSSSOLUTAMENTE spruzza remover tra i capelli, aspetta 2 minuti, e poi il tape si deve staccare dalla protesi restando attaccato alla tua testa. Indi lo rimuovi dalla testa. Poi devi lavare la protesi. - Oppure non usi nulla e con le unghie cerchi di toglierlo dalla testa senza toglierlo dalla protesi. SE CI RIESCI e non si è staccato dalla protesi, con uno spruzzo di Miracolo (UNO!) lo rivitalizzi e puoi riutilizzarlo SENZA PERO' LAVARE LA PROTESI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Non ho usato nulla per rimuoverlo..pero non sapevo che con miracolo si poteva riutilizzare..comunque stavolta mio padre me la messa dritta..per togliere duotac dalla pellicola ci ho messo poco..l altra volta il parucchiere l aveva messo al contrario..comunque qualche pieghetta come al solito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Volevo dire che per rimuovere quella installata dal parucchiere me la sono vista con dio..era tape piu colla...duotac fa un po troppo spessore..appena installero all lace sara perfetto con la soluzione tape piu colla...anche se la manutenzione sara piu lunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Evviva il papà! DEVI usare remover per togliere il tape dal lace, altrimenti fai la depilazione alla protesi. Duotac su pellicola va messo dal lato ROSA. E' normale che tenga tantissimo. E' normale che non tenga tantissimo se è su solo da un giorno. Insisto che SECONDO ME mettere colla su un tape non ha senso, qualunque tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Si si dal lace.uso il remover..a ma quindi dopo un giorno tiene di piu..io pensavo che la massima adesione era subito..comunque ho pieghette..se la prossima volta vorrei usare miracolo per piazzarla..e.poi basta solo schiacciarla giusto o sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 31 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 La posizioni e la tieni ferma per il tempo che miracolo evapori/asciughi, per fare prima puoi scaldare con il phon, un mio consiglio, prova con un pezzettino,spruzzi miracolo e vedi quanto tempo ci mette ad evaporare e a capire quando la colla del tape riprende a fare presa,naturalmente lo provi sulla mano e non sull'impianto, capito l'arcano poi lo fai con la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 grazie dago cosi non si formerebbero pieghette giusto ? essendo che e tutta appoggiata...chissà se faccio tape piu colla se annulla il potere della colla pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Ho letto le tre pagine del post. Giuro che sono stanco. Zazza santo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Albelore perche non dai consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 grazie dago cosi non si formerebbero pieghette giusto ? essendo che e tutta appoggiata...chissà se faccio tape piu colla se annulla il potere della colla pure no, non c'entra nulla. Le pieghette non si formano QUANDO tu installi la protesi NEL POSTO GIUSTO PREVISTO DAL CALCO e la tiri un pochino ma non troppo. E se metti pezzi di tape SENZA tirare la protesi mentre li metti. Dalla seconda frase... Albelore non dà consigli perché vede che tanto i miei non li ascolti...... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Aaaaaaaaaaa questo non lo sapevo..allora si formano quando incollo i tape ..ma scusa a me mi si formano nella pellicola..e gia ben stirata la pellicola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Quindi con la colla non si formerebbe niente..ora installo tutto con la colla..ce qualcuno che lo fa..che rischi si corrono oltre a perdere tempo nell installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Vabbe zazza ho letto che lo sconsigli..volevo chiederti se non sovrappongo i tape mi restano tipo triangolini liberi..se in quei triangolini metto la colla si puo fare ? Cosi ho meno spessore in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 (modificato) Ciao, io sovrappongo i tapes,alcuni millimetri non fanno questo spessore esagerato,ma io ho una all lace e quindi con la pellicola non so quanto spessore può portare ma penso che già il ferro da uno spessore che si può sentire al tatto,se vuoi mettere la colla sui tapes lo puoi fare,noi che abbiamo portato gli impianti di vecchia generazione lo abbiamo fatto quasi tutti,però la colla la devi stendere sulla pelle e lasciarla asciugare poi dopo ci fai aderire l'impianto con i tape già attaccati,con questo sistema l'impianto non si sposta di un millimetro per vari giorni(7/10), se invece vuoi mettere la colla sopra i tapes direttamente sull'impianto tra impianto e tape per farne aumentare la presa non ne vedo l'utilità,basta cambiare tape prendendone uno più performante,oppure sul tape dopo averlo attaccato all'impianto per farne aumentare la presa anche in questo caso prendine uno più performante,(se il problema lo riscontri tra l'adesione del tape con la pelle avendone già uno molto performante,allora è utile utilizzare il sistema del baffo) tu mi chiederai ma non è uguale al sistema che adotti tu? No,perché se metti la colla direttamente sul tape devi farla aderire che ancora non è secca/asciutta. Per provare fai come ti ho indicato in altro post,metti la colla sopra ad un dito e lasciala asciugare,poi attaccaci un pezzettino di tape e senti come fa presa, poi effettua l'altra prova con colla sopra al tape e attacca sul dito e testane la presa. Se invece vuoi attaccare il ferro senza tape per togliere un pò di spessore,devi stendere la colla sopra al ferro e anche sulla pelle poi quando senti che è asciutta fai aderire e vedrai che si attacca molto forte. Modificato 1 Novembre 2014 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Grazie dago..e che lasciando stare lo spessore..odio le pieghette..pare che ho le montagne russe in testa..come dovrei fare per evitarle..utilizzando i tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 E se vorrei attaccare solo con colla..e poi il front lo attacco dopo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 VOLESSI, non vorrei, per dindirindina! Io attacco solo con tape e NON HO pieghette se i tape sono messi bene e se la protesi è installata nei punti giusti. In particolare nella pellicola è impossibile che si formino pieghette se i tape sono messi per bene senza forzare le curvature. NON C'è ALCUNA RELAZIONE tra tape/colla e le pieghette, se il tape è messo bene. I triangolini senza tape fa lo stesso, l'importante è che il bordo esterno abbia tape in continuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Vits guarda questo post e STUDIALO: http://forum.salusmaster.com/topic/54978-tornato-alla-base/page-5?do=findComment&comment=481496 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 I triangolini sono sul perimetro purtroppo..e li ho dovuti forzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Cioe sovrappore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Zazza che ce da studiare..ha.i suoi capelli davanti..ma non parla di pieghette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 La prossima volta mettero il tape piu delicatamente vediamo che succede..in questi triangolini posso mettere la colla ..cosi non li sovrappongo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati