Vai al contenuto

Protesi "gia Pronte"

Messaggi raccomandati

allora...ho guardato il link delle stock che gentilmente Dago mi ha segnalato!la mia intenzione sarebbe di ordinarne una,oserei dire "a perdere per prove" tanto per cominciare a prendere dimestichezza con questo tipo di impianti il lace per me totalmente nuovo,cosicchè quando sarà il mio momento perlomeno avrei gia una base di conoscenza sul "come fare"!! ora vorrei capire se quelle protesi essendo di misure diverse rispetto al mio calco,cioè decisamente piu grandicelle,si possono adattare(lace con ferro di cavallo) tagliandole o comunque modificarle in qualche modo in base alle mie esigenze oppure no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se già porti protesi e sei quindi già rasato può avere senso, anche se poco.

Se non porti protesi non ha senso.

E te lo dice uno che HA COMPRATO UNA STOCK PROPRIO PER "PRENDERE CONFIDENZA"!

Sicuramente meglio all lace o lace con alcune parti in pellicola.

Se vuoi anche andarci in giro, colore e bianchi devono essere azzeccati.

Meglio che sia di densità decente (vuol dire POCA!!!) ma non è fondamentale. Fregatene del riccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si zazza porto gia una protesi,quindi anche gia rasato!vedendo le disponibilita delle stock mi sembra di averne individuata una che farebbe forse al caso mio,ma devo ancora verificare bene bene,magari con l'aiuto diretto di Medusa che e' sempre cosi disponibile!!l'unico gruccio che ho e' proprio sul fatto di poterla o no modificare a mio piacimento!!l'idea comunque e' anche di portarla tranquillamente nella quotidianita se appunto posso adattarla!!ips:io avrei capelli lisci sia indigeni che protesici,che

volevi dire con quel "fregatene del riccio" che non ho afferrato??

Link al commento
Condividi su altri siti