Vai al contenuto

Zazza

Messaggi raccomandati

Hueilà, un "ho" con l'acca, che succede?

Per premio, ecco le foto.
Ma ecco anche un richiamo per questo tuo post sgrammaticatissimo http://forum.salusmaster.com/topic/53807-ciao-a-tuttisono-prince-74/page-2?do=findComment&comment=480695 che non ho capito nemmeno dopo 3 riletture. Non sto scherzando, rileggi 10 volte i tuoi post perché torna la sospensione.

lace sottile leggermente giallo, con ferro in pellicola annodata, capelli indiani remy colore 70% 2 30% 1B, riccio 4,0, bianchi 15 sintetici (???), stile libero, densità tutto 100, 2 mesi di vita (la protesi ne durerà altri tre!!!). Attaccata non ricordo assolutamente come, ma pare male a giudicare il front.
Non servono commenti sulle alette perché ora le ho quasi completamente rimosse. I bianchi si vedono così solo sotto luce esterna piena, solitamente non si notano nemmeno. Inoltre, a giudicare dai buchi sul back, secondo me mi ero ripassato la rasatura da solo... :dimenticanza-01:

DS5yCDq.jpg
UAxe1g8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parietale. La protesi PENSO che inizi dove ci sono i bianchi.

Non è un vero doppio taglio, il mio parrucchiere preferisce sfumarlo sempre. All'inizio non ero d'accordo, adesso che è passata la moda del taglio netto mi va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stile non è male, non mi dispiace, ma quel front... brrrrrr

mi sbaglierò, ma io vedo 'proprio distintamente il bordo della protesi

zazza, a mio avviso il front tutto scoperto con capelli in piedi non è la scelta migliore per te, il tape grigiastro fa troppo effetto bordo

basta qualche ciuffetto sparso a dissimulare la linea dritta

noto una differenza di colore anche nel back, ma magari è il gel

taglio precisissimo, invece, bravo il parrucchiere

post-29527-0-84390600-1413557133_thumb.jpg

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccicredo, mi tiene un'ora piena e vado là con la protesi già installata.

Grazie per la recensione, ma sono foto di febbraio quindi ignoro come avevo incollato e se quello sporco ci fosse stato veramente o se fosse un artifizio della foto.

Più che la differenza di colore, risulta evidentissima la differenza di bianchi, anche perché normalmente si hanno più bianchi sotto che sopra. E' quella che mi preoccupa sul back quando ho la protesi nuova.

No, no, :042: , non se ne parla nemmeno di ciuffetti. La pettinatura prevista per il 2014-2015 è quella e non transigo, se proprio sto messo male mi faccio la riga in parte. Ormai dello sgamo non mi frega più, lo sto dicendo in giro a tutti quelli che a suo tempo mi avevano chiesto dove avessi fatto il trapianto-blitz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro zazza. Il nostro comune barbiere è davvero bravo. Se ricordi due mesi fa mi lamentavo sul forum per aver sbagliato colore della protesi ed inoltre aveva una cosi alta percentuale di grigi che insomma...si vedeva lo stacco con i miei. Beh...il nostro eroe ha risolto molto bene facendo un taglio che mischiava le due differenze di colore. Bravissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti