Dago Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 Lo avevo già letto l'anno scorso di questo rimedio e ritrovarlo ancora in circolazione,non sò.... ci vorrebbe Arn per trovare il pelo nell'uovo e per dare una valutazione oggettiva alle (presunte)capacità del prodotto. Rileggendo con cura però si parla di sofferenza a qualche forma di calvizie e non a calvizie cronica e conclamata, quello che mi fà strano è che non ne facciano pubblicità a livello mondiale e il prodotto non è nemmeno costoso se effettivamente mantiene quello che dice e promette. Quì l'articolo per leggerlo ed eventualmente per commentarlo, mi raccomando ai nuovi non sparlatene potreste avere problemi legali,commentate sereni. http://www.jaw-dropping-hair.com/it2XZauyR/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 (modificato) Ciao Dago, della testimonianza del paziente Ricxxxxx Sexx - ho notato che sul front ha lo stacco di abbronzatura, che puoi avere solo con una copertura tipo la nostra. Dubito che possa ricrescere qualcosa, ma visto il costo contenuto ci farò un pensierino. Grazie. Modificato 19 Settembre 2014 da zazza meglio non far nomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 Se ne è già parlato in altri forum e non ho letto nulla di buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 Lo avevo già letto l'anno scorso di questo rimedio e ritrovarlo ancora in circolazione,non sò.... ci vorrebbe Arn per trovare il pelo nell'uovo e per dare una valutazione oggettiva alle (presunte)capacità del prodotto. Rileggendo con cura però si parla di sofferenza a qualche forma di calvizie e non a calvizie cronica e conclamata, quello che mi fà strano è che non ne facciano pubblicità a livello mondiale e il prodotto non è nemmeno costoso se effettivamente mantiene quello che dice e promette. Quì l'articolo per leggerlo ed eventualmente per commentarlo, mi raccomando ai nuovi non sparlatene potreste avere problemi legali,commentate sereni. http://www.jaw-dropping-hair.com/it2XZauyR/ Tu che ne pensi? Io ho letto pareri discordanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 (modificato) Come detto da Macc,questo prodotto e' stato provato e sui vari forum tutti hanno concordato come fosse acqua fresca. Infatti non vi e' nessuna traccia di quello che possa essere il principio attivo...ed inoltre l' intervista alla pseudo dottoressa e' davvero esilarante. Dulcis in fundo,uno dei "pazienti"(mi vien da vomitare :dimenticanza-01:...)e' un caso ben riuscito di trapianto di capelli,spammato su tutti i blog e forum del pianeta,di uno dei top surgeon che va per la maggiore. Consiglio di tenersi le 50€ e bersele alla faccia della"dotoressa"... Ad oggi,rimedi miracolosi non esistono...l' unica cura valida e' la combo finasteride\minoxidil,che quanto meno rallenta l' incedere della calvizie...sempre che la tua aga non sia troppo aggressiva...altrimenti non ci fai nulla lo stesso. Modificato 19 Settembre 2014 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 e invece della notizia di cui hanno scritto molti giornali lo scorso mese? :boy-01: tra i quali anche il corriere della sera http://www.corriere.it/salute/dermatologia/14_agosto_18/ecco-pillola-anti-calvizie-fa-ricrescere-capelli-caduti-ee2163fc-26ec-11e4-bbeb-633ac699516c.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 Hmmm, ho come la sensazione che a brevissimo arriverà una letterina sul tavolo di Adminsalus che farà chiudere questa discussione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 Quella citata da Manulore è riportata anche su un sito di una università http://newsroom.cumc.columbia.edu/blog/2014/08/17/fda-approved-drug-restores-hair-patients-alopecia-areata/ Spero proprio che funzioni, chi ha l'alopecia areata è socialmente infinitamente più sfxxxto di chi ha l'AGA. Certo che al momento lo hanno provato su TRE persone... per chi conosce un briciolo di statistica... tre casi son meglio di uno.... ma tecnicamente non si chiama nemmeno piccolo campione! O meglio, leggendo oltre, "In three of the trial’s early participants" pare che abbia funzionato solo su tre, quindi ancora meno. Ho anche trovato l'articolo originale che potrebbe essere questo: http://www.nature.com/nm/journal/v20/n9/full/nm.3645.html (è a pagamento ma l'abstract e le orride figure son gratis) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 devo dire che siamo estremamente fortunati, questa dottoressa cinese è una vera filantropa se io avessi per le mani la cura contro la calvizie, col solo limite che il prodotto è disponibile in quantità limitata tale da non consentirne una distribuzione capillare (sic! :lol:) in negozi e farmacie... beh non esiterei a venderlo a berlusconi ed altri miliardari spelacchiati come lui, a prezzi folli la cinesina invece la propone a noi a 35€ :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati