Vai al contenuto

Strong Tape?

Messaggi raccomandati

Ciaa a tutti,stavo dando un occhiata ai tape in generale e ho letto su i prodotti di luc@ che strong tape va bene sia per pellicola sia per all lace, e dato che la mia prossima protesi sarà all lace ma non mi è ancora arrivata e sto per finire duotac che uso sulla pellicola volevo ordinarlo,ho capito che va messo dalla stessa parte indifferentemente dalla base che si usa, non come duotac allora che ha un verso per l una e per l altra.

ho capito bene??? Posso andare tranquillo allora incominciando ad usarlo sulla pellicola e in futuro sulla all lace??

grazie a tutti un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza allora non è una questione che si spappola perché lo uso sulla pellicola!! Ma come mai i tape per il lace si spappolano di piu??? Forse perché quando si fa la doccia l acqua passa tra le maglie bagnando più i tape?? O ci sono altri motivi??

Scusa zazza ma è un po di tempo che non ti rompevo piu le p @ l l e :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo un estimatore di DuoTac Thin, ammetto che StrongTape sia un validissimo tape, forse migliore.

Lo trovo piu' elastico di DuoTac ed anche di minore spessore.

Per l'applicazione utilizzo la stessa regola del DuoTac riguardo il lato Lace e Pellicola e la presa e' garantita.

Il lace non si spappola se fai manutenzione settimanale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un lace

Attualmente è il solo tape che utilizzo (quando lo uso).. e quest estate è stato davvero performante! Non avendo l'opportunità di fare le mie solite manutenzioni settimanali ero molto preoccupato. Nonostante il caldo ha resistito grandiosamente anche le 2 settimane (16 giorni) che mi ero prefissato: ha incominciato a cedere solo in quelle zone del perimetro dove mi ricrescono i capelli (per esempio il front era intatto)

Ovviamente luccica come un albero di natale ma mi sono promesso di provare della cipria di colore neutro come suggerito da Medusa tempo fa

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

concordo con Manulore80,

con temperature calde tiene sino a 2 settimane senza sciogliersi(spappolarsi),con tremperature più miti io arrivo a 3 settimane/con lavaggio di capelli ogni 2/4 giorni,

con il freddo ancora non sò,

però io utilizzo una all lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...