medusa Inviato: 17 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2014 (modificato) Tempo fa si parlò di un nuovo parrucchiere disponibile su Roma. Poi la cosa sfumò perchè era campano e doveva spostarsi ogni volta, con costi troppo alti. Adesso finalmente abbiamo un parruchiere "romano de Roma", che oltre ad essere un esperto nel taglio è anche portatore delle nostre protesi da molti anni e quindi conosce alla perfezione anche le tecniche di applicazione e manutenzione. E' disponibile per numerosi servizi. Oltre quelli tipici dell'incaricato (calco e consigli dei parametri da scegliere) ed ovviamente i tagli (per il momento solo per gli uomini, ma presto anche per le donne), esegue anche manutenzioni, scolorimento nodi, rimozione toni rossi, tinture, ecc. e su richiesta pure a domicilio. Il tutto peraltro a prezzi molto bassi. Gli abbonati interessati possono chiedermi per email i riferimenti e relativo listino prezzi. Modificato 18 Settembre 2014 da zazza 2 Utenti hanno reagito qui! Russell e tracker77 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Grazie per l'info. Inviami i suoi contatti e listino prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Contattami per email per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Medusa, mannaggia a te, come fai ad essere così distratto, dovresti essere più attento dato che non c'hai nulla da fare. Hai dimenticato di specificare CHIEDERMI PER EMAIL . Rimedio subito io. Opss, scritto in contemporanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Grazie Zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 22 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2014 Ti ho mandato una mail... Non hai risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2014 Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh La tua mail mi è arrivata alle 10,40 (strano, dopo che hai scritto qui...) e ti ho risposto alle 11,30. Ogni tanto mi stacco dal pc, sai ? 1 Utente ha reagito qui! pesca82 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2014 Medusa, vergogna, che casso avevi da fare in ben 50 minuti???? Giusto per fare da paciere, le email possono intopparsi su qualche server di transito, anche se è un evento raro. 1 Utente ha reagito qui! pesca82 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 13 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 Ciao ragazzi! ...Qualche giorno fa dovendo tagliare la mia nuova protesi Sono andato a trovare l'incaricato/parrucchiere indicato da Medusa qui a Roma...beh ... finalmente !! Essendo un portatore come noi ..sa di cosa si parla e senza dare troppe spiegazioni "insieme" siamo giunti ad un ottimo risultato. INTEGRAZIONE PERFETTA! Ti segue ,non va assolutamente di fretta come molti parrucchieri e ci si può scambiare qualche consiglio...cosa che non basta mai Lo consiglio Vivamente anche per l'impegno e la passione che ci mette ..alla fine è questo l 'importante! x chi sta a Roma ..non esitate ad andarlo a trovare! Grazie Med! a presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2015 Mi è stato segnalato un nuovo parrucchiere a Roma, con 3 sale per una massima privacy. Esegue calchi, tagli e manutenzioni. Gli abbonati interessati a provarlo possono contattarmi per avere i riferimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati