Vai al contenuto

All Lace,quali Difficoltà Di Installazione E Manutenzione?

Messaggi raccomandati

Al meglio ci si abitua immediatamente e si vorrebbe ottenere ancora di più

Indosso protesi con ferro di cavallo in pellicola e lace sul front da 5 mesi e vedo che con il caldo la differenza di benessere è notevole,in particolar modo quando fa molto caldo provo un notevole fastidio dove c'è pellicola e spesso mi chiedo,ma quando era tutta pellicola e non tanto sottile come potevo sopportare?

Ho ancora due protesi nuove non ancora indossate con ferro di cavallo in pellicola con le quali arriverò presumo fino a marzo,forse aprile e vorrei ordinare delle all lace,prima di fare l'ordine però vorrei i vostri pareri e consigli

Immagino che la manutenzione sia più lunga e laboriosa,ma l'installazione è molto più difficile?

Spesso ho difficoltà a installare con precisione la protesi con ferro di cavallo e non vorrei complicarmi ulteriormente la vita

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconsiglio d'estate perché il tape laterale di spappola e impiastriccia i capelli.

È un po' più difficile da centrare, Non molto. E puoi sistemare errori con vergognose pieghettine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vits

Leggendo i tuoi numerosi post deduco che tu non sei ancora protesizzato

Io indosso protesi da circa venti anni ma ti tranquillizzo che da quando indosso le newgen e mi riferisco a quelli che tutti noi indossiamo su questo forum non mi sono mai posto il problema della sgamabilita'

Con un minimo di accortezza nelle installazioni sarai assolutamente perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony io ho avuto all-lace e all-pellicola.

sinceramente in fase di manutenzione la pulizia porta via 20 minuti, forse mezz'oretta in più.

A me anche d'estate i tape non si son spappolati poi tanto, ci ho sempre fatto 2 settimane.

Però li ho aiutati immergendo la testa nell'acqua al mare e sotto la doccia acqua fredda :relax-03:

sinceramente il lace è talmente confortevole e assolutamente impercettibile e se da un pò fastidio anche grattabile che vale la pena erderci un pò di più per la manutenzione.

Ah una cosa interessante per chi non ha provato queste protesi e si fa tante domande sulla base in lace e sulla sgamabilità...

ieri una zanzara mi ha punto tra i capelli attraverso la base!! TRO.IA. ma vi rendete conto cosa vuol dire????

Link al commento
Condividi su altri siti

No petalo rosso non attacca sul lace,va bene solo per la pellicola purtroppo

In effetti Zazza ha ragione,le prime volte mettevo sul front argo plus leggermente arretrato e poi chiudevo con colla,ma argo dopo pochi giorni sì deteriorava molto di più di petalo rosso che tuttora metto sulla pellicola,così adesso chiudo il front solo con colla come ho letto in uno dei post di Maurizio

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io uso (adesso)strong tape e un principio di spappolamento o per meglio dire trasudazione di colla,avviene all'incirca verso la terza settimana,ora con questo caldo,altrimenti sopraggiunge dopo la terza verso la quarta con temperature più fresche,

quindi se fai manutenzione settimanale il tape è ancora quasi nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

-la manutenzione e' leggermente piu' lunga,per intenderci giusto il tempo che il remover fa il suo dovere

-di conseguenza fai fuori molto piu' remover

-il tape spappola in uguale modo sia che sia ferro in pellicola sia che sia all lace perche' sopra petalo rosso ci attacco comunque supertape o altri tape che andrebbero bene anche per la all lace

-devi fare molta attenzione al calco,io sinceramente ti consiglio di rifarlo calcolando un mezzo cm in meno sulla lunghezza e qualche millimetro in meno sulla larghezza perche' poi la all lace va tirata bene sulla testa e rispetto la pellicola va a finire che vai sopra i tuoi capelli..dunque poi o rasi o tagli il lace

per il resto e' una sensazione fantastica!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno le parole di Dago.

Strong tape non si spappola se si ha l'accortezza di effettuare la manutenzione ( come per me deve essere) settimanale, in piu', con tale cadenza il biadesivo non rimane incollato tra le maglie e la manutenzione e' velocissima e con poco consumo di prodotti diluenti.

La tenuta di strong tape e' favolosa, una all-lace sottile installata con tale adesivo annulla del tutto la percezione tattile.

Link al commento
Condividi su altri siti