zazza Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 Sempre detto io che vivete in un altro mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 Sempre detto io che vivete in un altro mondo... Vivendo in paesi sotto i 5000 abitanti si trovano tranquillamente affitti di questo tipo e poi la grande città, per quanto mi riguarda, dista 40 minuti di macchina...quindi siamo ancora abbondantemente sul pianeta terra :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 La mia stima sui 400 euro erano per FUORI CITTA'.... :P (e lo dico da competente, ricordate che in altra discussione qualcuno aveva ipotizzati facessi l'agente immobiliare). Certo, se stiamo parlando di casa abusiva e affitto in nero cambia tutto (ma nel mio mondo case abusive ce ne sono poche). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 no no casa regolare e affitto in nero ahahhaha va bene anche un garage con dentro un divano, un mobile, un lavandino e un cesso :lol: sempre meglio che trovarsi la moglie davanti mentre avete la testa pelata mezza appiccicosa dei vecchi tape e in mano un micio carino ma morto e anche lui appiccicoso :arrabbiato-04: :arrabbiato-04: 1 Utente ha reagito qui! Mercuzio67 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 La mia stima sui 400 euro erano per FUORI CITTA'.... :P (e lo dico da competente, ricordate che in altra discussione qualcuno aveva ipotizzati facessi l'agente immobiliare). Certo, se stiamo parlando di casa abusiva e affitto in nero cambia tutto (ma nel mio mondo case abusive ce ne sono poche). Dove abito io sto vendendo nelle agenzie annunci di appartamenti di 70-80 metri2 con affitto a 250€ al mese....quindi tutto regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 no no casa regolare e affitto in nero ahahhaha va bene anche un garage con dentro un divano, un mobile, un lavandino e un cesso :lol: sempre meglio che trovarsi la moglie davanti mentre avete la testa pelata mezza appiccicosa dei vecchi tape e in mano un micio carino ma morto e anche lui appiccicoso :arrabbiato-04: :arrabbiato-04: Sì, un micio finito sotto ad un autotreno e raschiato dall'asfalto :sorriso-07: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 Sì, un micio finito sotto ad un autotreno e raschiato dall'asfalto :sorriso-07: ... ahhahhaa si si esatto :sorriso-07: :sorriso-07: ma mi viene da pensare al copertone... quello non era finito sotto un autotreno, altrimenti finiva fuori strada ahahhaaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 ahhahhaa si si esatto :sorriso-07: :sorriso-07: ma mi viene da pensare al copertone... quello non era finito sotto un autotreno, altrimenti finiva fuori strada ahahhaaha Quello poteva essere usato come dissuasore di velocità al posto dei dossi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 si se ti cadeva in terra potevano pensare che fosse proprio un dissuasore con sopra schiacciato una martora (rossa) ahahhahhahahhahaa ragazzi non avrei mai e dico MAI creduto di poter pigliare così per il cu.lo il copertone vedendolo come un lontano ricordo e soprattutto senza rimpiangere la testa coperta di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 si se ti cadeva in terra potevano pensare che fosse proprio un dissuasore con sopra schiacciato una martora (rossa) ahahhahhahahhahaa ragazzi non avrei mai e dico MAI creduto di poter pigliare così per il cu.lo il copertone vedendolo come un lontano ricordo e soprattutto senza rimpiangere la testa coperta di capelli Ti dirò...a me è servito e mi ha risolto il problema a suo tempo, ma poi è diventato una schiavitù perchè si era legati al centro e cmq i costi erano qualcosa di allucinante. Nel tempo io mi abituai a portarlo e neanche lo sentivo, ma era come avere una cosa cementata in testa...per settimane non un cedimento lavandosi, facendo attività fisica etc etc...però quando si doveva fare manutenzione, dopo un lungo periodo...c'erano i funghi sotto, la testa sudata e cmq anche dopo settimane con la ricrescita dei capelli c'era da piangere per toglierlo. Mai e poi mai, neanche se me ne regalassero uno stock a vita mi rimetterei in testa quella cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 200 euro al mese x affittare un monolocale per fare manutenzione è una di quelle cose x cui preferisco dire tutto apertamente e in sincerità alla mia metà. Comunque posso capire l'imbarazzo....... E rimarco il fatto che noi, al contrario di voi, siamo molto curiose :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Ho sempre elogiato DuoTac Thin, adesivo rigido e di ottima tenuta. Ultimamente sto utilizzando Strongtape, adesivo piu' morbido e di irrilevante spessore. Ottima tenuta ed assenza di scalino al tatto se utilizzato su una all-lace, ideale per farsi scompigliare i capelli con le mani senza timore. Come DuoTac, Strongtape presenta due lati: uno con lartina pretagliata ed un altro con la cartina tutta di un pezzo. La parte tutta di un pezzo deve poggiare sul lace e quella pretagliata sulla cute, viceversa, la parte pretagliata sulla pellicola e quella tutto di un pezzo sulla cute. Chiudere il front con SuperMatt e' una garanzia di risultato e tenuta. Quindi su pellicola Strongtape si scartuccia come Duotac dove la parte pretagliata rossa va sulla pellicola e la parte bianca con le scritte sulla capoccia...in questo caso però Strongtape è bianco da entrambe le parti, ma la parte dove ci sono le due linguette va sempre sulla pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 @Zazza: quindi dici che anche sparendo per un mesetto non si riuscirebbe? Questa mi da il benservito se mi scopre! Tra l altro è pure una gran bella pollastra, una di quelle che capitano raramente! non posso lasciarmela sfuggire. Dovrei trovare un modo per riprodurre la mia situazione attuale, ma leggermente con meno stempia. quando ai tempi facevo i riporti in calcestruzzo,credevo di mascherare egregiamente i diradamenti..anche perche' tira di qui,fissa di la,di cute non se ne vedeva neanche dalla luna...eppure la ragazza che frequentavo in quel periodo(e calcola che ci vedevamo il piu' delle volte di sera e non tutti i giorni) al momento in cui le confessai che volevo fare qualcosa perche' stavo perdendo i capelli,non mi fece neanche finire la frase che gia' mi diceva-si me ne sono accorta gia' da un bel po'...poi le parlai del copertone e mi disse che se poteva farmi stare meglio DOVEVO provare..al massimo lo togli mi disse.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2014 sarà ma come è stato più volte sottolineato, dirlo è una cosa, arrivare a farsi vedere cabrio e in fase di manutenzione è un'altra. e se conosco le donne, e un pò le conosco, non passa molto. una volta confessato non saranno molte le ore passate tranquilli in bagno a far manutenzione. presto qualcuno busserà adducendo discorsi quali.. tanto lo so cosa vuoi che cambi.. io amo te e non mi interessa dei tuoi capelli.. non voglio segreti tra noi.. ecc... ma io e dico IO perderei un pò del mio amor proprio a esser visto cabrio, anche se da lei con la quale ho confidenza, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Avete mai guardato dentro ad una borsa da donna? Credo che sono più le cose di loro che non sai... Anche loro si fanno belle, con mezzi cosmetiche e meccaniche:-))... Bustini, pushup, ciglie finte, parrucche e trecce vari, unghie finte, pesci (piccole protesi esterne da inserire nel reggiseno), slip imbottite sui fianchi.... Creme, filler, calze contenitivi... Come a lei non farebbe piacere che tu ti metti a scoprire le sue "cose personali", anche tu difendi le tue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Non vale, perché le cose che elenchi non vengono nascoste ad un convivente e spesso nemmeno al partner (ragazzi, se trovate una che vi nasconde queste cose, scappate subito!!!). E le donne ne parlano tranquillamente tra loro, non lo dicono agli uomini con cui sono in confidenza solo perché pensano che agli uomini non interessino. Ben diverso da una protesi nostra, segreto tombale assoluto. Comunque io nella mia lunghissima "carriera" l'ultima donna che ho visto con una parrucca fuori da un set teatrale era mia mamma nel 1974. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 È vero.. Nel sud Italia si trovano appartamenti di 60/70mq arredati a 250 con contratto regolare! Ma anche poco fuori città grandi come Roma o Milano si trovano a poco più... Ovvio, nulla di confortevole o chic, e magari più piccolo di metratura, sottoscala, ecc, ma cmq utile allo scopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Zazza, è vero che le donne si confessano tra loro, come gli uomini al bar parlano di donne, ma una donna al suo uomo non confesserà MAI di usare certi prodotti, fidati! Piuttosto negherebbe al evidenza e butterebbe il tutto su "perché ti impicci? Sono cose da donna!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Hmmm, vedo che frequentiamo donne diverse o che magari interagiamo con le donne in modo diverso. :rm_polar_bear: Io una che mi fa così la segnalo all'assistenza sociale... ha bisogno d'aiuto. :dottore-01: 60 mq arredato 250 euro con contratto regolare??? Vivete nel Bengodi! (per chi non sapesse: https://it.wikipedia.org/wiki/Paese_di_Bengodi ) Mo' capisco perché qualcuno non ce la fa con la protesi, è metà affitto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VioletC Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Offro il mio punto di vista: secondo me è meglio evitare la cosa dell'alloggio. Se io scoprissi che il mio compagno ha un'alloggio segreto col cavolo che poi ci credo che paga un affitto solo per mettersi una protesi. Penserei il peggio del peggio con completa perdita di stima e fiducia. Se la relazione è seria meglio dire le cose come stanno e pretendere di avere i propri spazi. Io in bagno non ci faccio entrare nessuno, mai e per nessuna ragione. Almeno una stanza nella casa dove si può avere un po' di privacy! In cambio mai provo ad entrare in bagno quando è occupato. Ognuno ha diritto ai suoi spazi e se il partner non li rispetta, per me non è il partner giusto. 1 Utente ha reagito qui! lucas2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Offro il mio punto di vista: secondo me è meglio evitare la cosa dell'alloggio. Se io scoprissi che il mio compagno ha un'alloggio segreto col cavolo che poi ci credo che paga un affitto solo per mettersi una protesi. Penserei il peggio del peggio con completa perdita di stima e fiducia. Se la relazione è seria meglio dire le cose come stanno e pretendere di avere i propri spazi. Io in bagno non ci faccio entrare nessuno, mai e per nessuna ragione. Almeno una stanza nella casa dove si può avere un po' di privacy! In cambio mai provo ad entrare in bagno quando è occupato. Ognuno ha diritto ai suoi spazi e se il partner non li rispetta, per me non è il partner giusto. magari tutte o quanto meno le donne fossero come te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Viceversa Violet io se vedessi che la persona, che non esita a mostrarsi a me ignuda, si chiude in bagno pretendendo la mia assenza penserei che si droghi... anzi ne sarei sicuro! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 quando si dice visioni della vita diverse che più di così....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VioletC Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Davvero! Tante teste tante idee, per fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati