annarella Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 Purtroppo, visti i tempi, anch'io ho economizzato sulle protesi e dal 2012 ho ordinato solo indiane, proprio io, che ero fra le più accese detrattrici. In questi due anni e 1/2 ho imparato a conoscerle bene, ho imparato a curarle con prodotti specifici (principalmente ricchi di siliconi oppure maschere di cheratina) prolungando i due mesi fatidici, dopo i quali perdono gran parte della lucentezza e malleabilità, poi, quando vedo che anche i trattamenti non danno più l'effetto voluto, ho trovato l'escamotage della pettinatura: raccolti a coda o a mo' di chignon, un po' spettinati...e via andare....e mi stanno pure bene. Sì, ho fatto di necessità virtù, e ho constatato che si può vivere benissimo 4-5 mesi anche con un'indiana, senza farmi prendere da angosce immotivate. Però... qualche mese fa mi son voluta fare un bel regalo, ho ordinato un'europea, che mi è arrivata proprio oggi! Che dire!? Semplicemente MERAVIGLIOSA!! Medù, hai trovato dei capelli da sogno!! Ti ringrazio, non solo per la qualità che offri, ma anche per l'onestà dei prezzi che proponi, una protesi di questo livello è impensabile trovarla se non a costi triplicati...ben che vada :bacio: :clap: Grazie davvero!!! Comunque, finché la crisi non sarà passata :sorriso-07:, penso che alternerò europea a indiana, ora con meno preconcetti rispetto al passato. 1 Utente ha reagito qui! alice28 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 ciao annarella. bello sentirti stabilizzata, felice. noi maschietti lottiamo un pò di più con il front e con l'integrazione dei protesici con i nostri parietali, ma anch'io sto raggiungendo finalmente la stabilità ed ormai le percentuali di bianchi, il colore, il calco non sono più in fase di studio ed il front mi viene bene al 99% dei casi. Chi come te ha osato provare e sperimentare senza accontentarsi i primi tempi, poi raccoglie i frutti e può sedersi rilassato e godersi queste protesi :happy-04: :happy-04: :happy-04: :love-10: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 S concordo in pieno! anche io prediligo gli europei, hanno una qualità nettamente superiore, certo la qualità si paga! Ma rispetto alle cifre che pagavo prima questo è un sogno. Ciao annarella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 29 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 Grazie William! E' vero, anche nel campo delle protesi donne e uomini hanno problematiche diverse...e le vostre non sono mica da ridere, anche se i risultati che vedo fanno pensare il contrario. Comunque, questo è un viaggio in cui, chi prima, chi dopo, raggiunge equilibrio e stabilità, ma non si smette mai d'imparare... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 29 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 Ciao Sergio, non solo siamo vicini in vedute, ma anche geograficamente...ciao romagnolo :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
branwyn Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Ciao Annarella, sono al mio secondo ordine, quindi decisamente una neofita!!! Dopo aver letto il tuo post ho deciso di provare a ordinare una protesi con capelli indiani (la prima, quella che porto ora, è di capelli europei). Il risparmio è notevole... spero che non ci sia questo divario anche in termini di qualità... Data la tua esperienza, sai dirmi che differenza c'è (se c'è...) tra i capelli indiani e quelli cinesi? Grazie 1000!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 (modificato) io li ho provati entrambi (ma corti 8-10 cm) e non ho riscontrato una enorme differenza. gli europei sono più belli, si conservano un pò più a lungo, ma comunque gli indiani sono molto belli. con in mano 2 protesi con capelli diversi avresti qualche difficoltà a distinguerli Modificato 30 Luglio 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 30 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Ciao Branwyn, premetto che non ho mai acquistato capelli cinesi, soprattutto perché sono piuttosto grossi, mentre a me piacciono sottili per poterli amalgamare meglio con i miei superstiti. Comunque, ho sempre letto buone recensioni. Riguardo alla differenza fra europei e indiani, non per contraddire William, ma ci son sempre state due fazioni nel forum: i sostenitori degli indiani e quella degli europei e gli appartenenti a quest'ultima la differenza la vedono nettamente. Sono soprattutto le ragazze a vederla, perché, portando capelli più lunghi, hanno bisogno di una maggiore leggerezza e vaporosità. Vedi, hai ricevuto due risposte e due pareri diversi...è tutto molto soggettivo. Branwyn, armati di un po' di pazienza e incomincia a testare, senza arrenderti mai!!!!! :fiorellino: 1 Utente ha reagito qui! branwyn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 eeh mi sa che sulla lunghezza la differenza si vede di più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanca Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 Ciao Annarella, bel racconto. Anch'io ho l'idea di provare gli europei, incoraggiata sempre di più dai racconti di voi altre ragazze! Facci sapere come va il decorso di questa protesi in europei! Baci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
branwyn Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 Ok grazie!!! vedrò la differenza di persona con la prossima protesi, tenendo conto che i capelli saranno lunghi 30 cm... Nemmeno a me piacciono i capelli troppo grossi... E anche i miei "superstiti" sono abbastanza fini quindi, se non gli europei, meglio gli indiani! Poi, con l'esperienza, vi dirò! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 Grazie a te Annarella. Scusa se non ho risposto prima ma gli ultimi giorni del mese sono molto pesanti per il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 1 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 Ciao Bianca! da un mesetto ho installato un'indiana, se tutto va bene vorrei sfruttarla ancora per altri 3 mesi....ma non so se resisterò tanto sapendo che c'è quella meraviglia che mi aspetta... :love-10: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 1 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 Branwyn, una cosa che ho imparato in questi anni sulle indiane è che mi è molto più facile gestirle se sono lisce. Precedentemente le acquistavo con una leggera ondulazione (mi pare 3.6-3.8) e notavo che i capelli si rovinavano molto prima, perché già sfruttati dalla permanente della factory.....parere personale :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 1 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 Bravo Medù... lavora lavora, :sudato:, ma ricordati di non esagerare, se ti esaurisci a noi chi ci pensa!? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati