Vai al contenuto

Informazioni

Messaggi raccomandati

Immagino avrai fatto l'immissione dati per ora, non il preventivo per una protesi.

Bianchi a me non sembra tu ne abbia, ma dalle foto non sono determinabili facilmente se le foto non sono fatte bene.

L'incaricato decide lui se tu vai da lui o lui viene da te.

No, la ciocca la invii col calco. Se proprio fremito, inizia a farti dei calchi da solo seguendo i video su YouTube cercati con hair mold template

Tu però fai il front mooooolto più a punta di quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

la mail non è ancora arrivata ...ma scusa trovarsi dall'oggi al domani con un front a punta non è strano??? non è meglio abbassare di 1 cm il front cosi com'è e piano piano nel tempo abbassare fino a che non si ha un risultato accettabile?mi sembra di aver capito che molti fanno cosi per non dare nell'occhio...

ho fatto il preventivo per 2 newgen e aspetto la mail per poter abbonarmi e contattare un incaricato ma niente per ora...

bianchi ce ne sono sparsi qua e la ma ci sono

Modificato da matteosiracusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi dalla sommaria descrizione direi 10% (non sono così tanti come sembra) o se hai fifa 5%. Considera che se la gente vede bianchi non pensa assolutamente possano essere non tuoi.

Cioè tu hai fatto un preventivo senza calco, quindi hai messo la crocetta su parziale o standard a caso....

Il front di tutti è a punta, compreso quello di Gattuso se lo guardi con un calco in testa. Sembra piatto perché i capelli ricadono sulle tempie.

Il front di chi perde i capelli è a puntissima.

A MAGGIOR RAGIONE tu dovresti averlo a punta.

PER INNOVAG: Matteo le foto le ha tolte ALLA VELOCITA' DELLA LUCE!!!! Ci credo che poi viene a dirci che rispondo solo io....

Matteo, guarda che per te è bene che quelle foto le vedano più utenti possibile.

Penultimo messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mail non è ancora arrivata ...ma scusa trovarsi dall'oggi al domani con un front a punta non è strano??? non è meglio abbassare di 1 cm il front cosi com'è e piano piano nel tempo abbassare fino a che non si ha un risultato accettabile?mi sembra di aver capito che molti fanno cosi per non dare nell'occhio...

ho fatto il preventivo per 2 newgen e aspetto la mail per poter abbonarmi e contattare un incaricato ma niente per ora...

bianchi ce ne sono sparsi qua e la ma ci sono

La mail ti è stata inviata subito. Se ancora non la vedi è perchè probabilmente ti sarà finita tra lo spam.

Controlla li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo lo sgamo io farei cosi, inizia a portare il cappello a lavoro in modo che i colleghi possano dimenticarsi l'immagine dei tuoi capelli, vedrai che con i giusti accorgimenti riuscirai a dare poco nell'occhio.

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti