matteosiracusa Inviato: 22 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 ho fatto il preventivo ora aspetto la mail per pagare l'abbonamento e ricevere a casa l'incaricato regionale per i consigli dal vivo. mi consigli di spedire la ciocca o aspettare l'incaricato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 scusate ragazzi, ma io le foto non le vedo proprio, e dunque consigli a matteo (io che stufato di ascoltare coloro che hanno passato quello che ho passato io 10 anni fa, non sono) non ne posso dare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 Immagino avrai fatto l'immissione dati per ora, non il preventivo per una protesi. Bianchi a me non sembra tu ne abbia, ma dalle foto non sono determinabili facilmente se le foto non sono fatte bene. L'incaricato decide lui se tu vai da lui o lui viene da te. No, la ciocca la invii col calco. Se proprio fremito, inizia a farti dei calchi da solo seguendo i video su YouTube cercati con hair mold template Tu però fai il front mooooolto più a punta di quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteosiracusa Inviato: 22 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 (modificato) la mail non è ancora arrivata ...ma scusa trovarsi dall'oggi al domani con un front a punta non è strano??? non è meglio abbassare di 1 cm il front cosi com'è e piano piano nel tempo abbassare fino a che non si ha un risultato accettabile?mi sembra di aver capito che molti fanno cosi per non dare nell'occhio... ho fatto il preventivo per 2 newgen e aspetto la mail per poter abbonarmi e contattare un incaricato ma niente per ora... bianchi ce ne sono sparsi qua e la ma ci sono Modificato 22 Luglio 2014 da matteosiracusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 Bianchi dalla sommaria descrizione direi 10% (non sono così tanti come sembra) o se hai fifa 5%. Considera che se la gente vede bianchi non pensa assolutamente possano essere non tuoi. Cioè tu hai fatto un preventivo senza calco, quindi hai messo la crocetta su parziale o standard a caso.... Il front di tutti è a punta, compreso quello di Gattuso se lo guardi con un calco in testa. Sembra piatto perché i capelli ricadono sulle tempie. Il front di chi perde i capelli è a puntissima. A MAGGIOR RAGIONE tu dovresti averlo a punta. PER INNOVAG: Matteo le foto le ha tolte ALLA VELOCITA' DELLA LUCE!!!! Ci credo che poi viene a dirci che rispondo solo io.... Matteo, guarda che per te è bene che quelle foto le vedano più utenti possibile. Penultimo messaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 la mail non è ancora arrivata ...ma scusa trovarsi dall'oggi al domani con un front a punta non è strano??? non è meglio abbassare di 1 cm il front cosi com'è e piano piano nel tempo abbassare fino a che non si ha un risultato accettabile?mi sembra di aver capito che molti fanno cosi per non dare nell'occhio... ho fatto il preventivo per 2 newgen e aspetto la mail per poter abbonarmi e contattare un incaricato ma niente per ora... bianchi ce ne sono sparsi qua e la ma ci sono La mail ti è stata inviata subito. Se ancora non la vedi è perchè probabilmente ti sarà finita tra lo spam. Controlla li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 (modificato) Riguardo lo sgamo io farei cosi, inizia a portare il cappello a lavoro in modo che i colleghi possano dimenticarsi l'immagine dei tuoi capelli, vedrai che con i giusti accorgimenti riuscirai a dare poco nell'occhio. Modificato 23 Luglio 2014 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati