Vai al contenuto

Presentazione Ckhristian


Messaggi raccomandati

Ciao Ckhristian benvenuto,

 

ora mettiti calmo e tranquillo e cerca di leggere un pò,oppure chiedi in questo tuo post dove puoi trovare delle domande che tu ti poni e che altri possono avere già fatto a cui indirizzarti,

 

ad esempio il calco te lo potrà tranquillamente fare l'incaricato,ma prima dovrai essere abbonato agli Ordini Congiunti (O.C),

 

per quello che riguarda la paura di essere truffati è una cosa che abbiamo passato tutti,però come dice Max e tattica che utilizzo a volte su eb@y se il prezzo non è alto provo a comprare,se il prezzo fosse stato di 1300 euro ma anche solo di 400 euro (prezzo trovato in altri siti di rivenditori) per un impianto non compro o meglio non ho comprato,poi approdato su questo sito ho visto il prezzo e ho deciso pensando che sarebbe stata una perdita esigua in caso di truffa,

 

altra cosa che potrebbe ispirare e dare fiducia(se non hai letto il suo post) è che nel forum è presente con il suo volto un personaggio televisivo

http://forum.salusmaster.com/topic/50317-gabrio-gamma-corteggiatore-di-uomini-e-donne-porta-le-protesi-nhs/

 

poi abbiamo avuto un'altro utente che ha partecipato ad una trasmissione televisiva sulle reti nazionali(Maurizio ho ancora la registrazione su cd)

 

anche io stesso ho fatto outing dicendo il giorno e l'orario in cui sarei apparso ad una trasmissione televisiva e in una foto sullo sfondo si vede in quale rete,postando anche le foto ricavate dal video andato in diretta,

http://forum.salusmaster.com/topic/53043-impianto-nhs-in-televisione/page-2

 

quì le mie foto di varie fasi e di cui una con il copertone e che non farai fatica a distinguere/riconoscere,

http://forum.salusmaster.com/topic/54749-evoluzione-del-sorriso/

 

quì trovi le mie foto attuali e recenti,

http://forum.salusmaster.com/topic/54077-dagonuove-foto-2014/

 

Spero di avere risposto ad alcune tue domande esaurientemente facendoti vedere e capire che noi siamo reali e ci mettiamo la faccia e pensa che non percepiamo nessun compenso rispondentoti e nessuna percentuale sulle vendite(magari visto che sono senza lavoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi assicuro che per farsi creare un sistema di intelligenza artificiale in grado di generare i messaggi che passano per questo forum, con tanto di esperti, newbie, gente che abbandona... Medusa dovrebbe vendersi la casa, tutti i capelli europei che tiene, tutti i guadagni dei prossimi 50 anni e ipotecarsi la factory B che nemmeno è sua.

 

vai zazza secondo me con questa l'hai convinto.

ci vediamo a fine mese a mangiare la pizza io te e medusa.

 

ah dimenticavo... siamo la stessa persona. e anche MAX

ahhahahhaa scherzo eh.

in un mondo di ladri è meglio diffidare anche degli onesti piuttosto che farsi inc...lare da tutti.

 

però alla fine per 170 euro christian puoi anche buttarti. ci mangiamo 2 pizze in 4 e via :P :P magari invitiamo anche te

 

PS: ricordati queste ansie quando avrai messo in testa la protesi e ti verrà un sorriso che ti apre in 2 la testa e, come fatto da altri utenti dopo email di 1000 paure e a volte critiche per la protesi arrivata e vista solo in mano, aprirai una discussione per condividere parole di felicità VERA!

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio intanto per le risposte e per tutte le testimonianze , siccome sono all'università, vuole venire anche mio padre dall'incaricato regionale per chiedere alcune cose, questo è possibile?

Per quanto riguarda la densità frontale di 90 credete possa andare bene? oppure l'incaricato mi consigliera come mi consiglierà sul tipo di protesi? grazie

ancora.

Domanda per curiosità, ma quanta gente compra da voi le protesi? cioè nessuno di questi è stato "sgamato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda è per Medusa vero??

perchè da me le protesi non le compra nessuno.

 

se non siamo stati sgamati noi con i parrucconi classici di una volta, puoi farti passare l'ansia da sgamo.

 

Hai solo 3 possibilità di essere sgamato:

1- andare in giro rasato ed il giorno dopo comparire con i capelli

2- installarla col cu..lo e lasciar intravedere la base o che si stacca alla minima trazione

3- scegliere parametri completamente diversi dai tuoi capelli naturali (per esempio sei castano e prendi un nero)

 

PS: sei bello impertinente eh ckhristian... ma non te le eri scaricate?? le tolgo perchè non voglio tramutare la discussione in un palcoscenico autocelebrativo e perchè non si sa mai che amici passino di qui e vedano foto nelle quali mi possono riconoscere

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda è per Medusa vero??

perchè da me le protesi non le compra nessuno.

 

se non siamo stati sgamati noi con i parrucconi classici di una volta, puoi farti passare l'ansia da sgamo.

 

Hai solo 3 possibilità di essere sgamato:

1- andare in giro rasato ed il giorno dopo comparire con i capelli

2- installarla col cu..lo e lasciar intravedere la base o che si stacca alla minima trazione

3- scegliere parametri completamente diversi dai tuoi capelli naturali (per esempio sei castano e prendi un nero)

 

PS: sei bello impertinente eh ckhristian... ma non te le eri scaricate?? le tolgo perchè non voglio tramutare la discussione in un palcoscenico autocelebrativo e perchè non si sa mai che amici passino di qui e vedano foto nelle quali mi possono riconoscere

Dai non c'è bisogno di arrabbiarsi...la mia era solo una domanda, comunque grazie per le prime 3 risposte, ma se dalle mie foto che che hai visto se il giorno dopo mi metto una protesi, potrà accorgersene qualcuno? riesco ancora a nascondere, nella foto ho tirato giù i capelli in modo da far vedere tutto.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa la discussione sul costo di mettere su un forum come questo falso. Son 4 5 persone che lavorano a tempo pieno, perché devono spacciarsi ognuno per almeno altri 3. Queste persone devono essere di buona cultura, perché avrai notato che li utenti storici scrivono sempre in itagliano molto correggiuto, molto intelligenti perché devi continuare ad altalenare personalità e storie coerenti, dotati di fantasia per creare sempre soggetti nuovi (vedi Manuela, la nuova arrivata, e RenatoPoggi, due mie invenzioni modestamente... opsss). Insomma, soggetti che vanno pagati profumatamente perché altrimenti si troverebbero un altro lavoro anche in tempo di crisi. E poi tutto lo sbattimento delle cause che arriverebbero, puoi reggere 5 anni confidando nella lentezza del processo civile ma dopo un po' son 'azzi

 

Certo che può venire il papi, che saluto, dal l'incaricato regionale. Da me una volta è arrivato un utente con il segretario! Sappi però che l'incaricato NON è un rappresentante ufficiale della NHS, è solo un cliente soddisfatto o talvolta un parrucchiere.

Gli incaricati cambiano nel tempo, non abbiamo un elenco noi. Devi chiedere a Medusa e se mi chiedi il suo email vuol dire che non hai letto le faq.

Se ci han mai sgamati devi leggerti il forum. Ma alcuni come me dopo un poco se ne fregano se gli altri lo sanno o meno.

Quanti clienti hanno la Nhs non lo so nemmeno io, non penso che alcuna ditta dica in giro il numero di clienti, in Italia l'invidia regna sovrana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo postare la mia esperienza, anche se non sono un portatore, per testimoniare la buona fede del forum e del sistema incaricati regionale (dietro corrispettivo di 5000 € da parte di Zazza naturalmente :lol:

 

A parte gli scherzi, io mi sono incontrato con un incaricato a Roma che addirittura nel suo disinteresse e in quello del forum mi sconsigliò di passare alla protesi per via della mia situazione ancora gestibile. Tra l'altro anche ripostando in questo forum mi hanno detto la stessa cosa.

 

Per cui se l'obiettivo fosse quello di monetizzare il più possibile, nascondere i soldi nel bagagliaio e scappare in Svizzera (anche se con i 150 € della protesi la vedo dura) ciò non sarebbe dovuto avvenire e, Cristian, se ci fai caso non sono stato l'unico ma ci sono diverse discussioni in cui viene sconsigliata la protesi e per la situazione di partenza e per le aspettative o eccessive paranoie.

 

Questo mi sentivo di dirlo per dovere di cronaca, oltre al fatto che il forum salusmaster esiste da più di 10 anni e non tratta solo soluzioni non chirurgiche ma il mondo delle calvizie a 360, ci sono pure dermatologi illustri e riconosciuti a livello nazionale come il Dr. Gigli che postano regolarmente. Per cui se si diffida di questa piattaforma, bhe, è meglio lasciare stare col web in generale a questo punto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene vi ringrazio per le info, io vorrei farlo perchè non voglio aspettare che la situazioni peggiori ancora di più.

si Zazza so che per avere la lista degli incaricati bisogna prima inscriversi, comunque nella guida dite di andare con l'incaricato che si ha maggiore fiducia. Come posso avere questa fiducia, cioè l'unico parametro per me è la distanza e si spera che l'incaricato sia bravo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nella lista che ti manda Medusa vedi me a 50 km e uno che non posta mai vicino casa... vieni da me, vero? :-)

Chiedi a Medusa se ce ne sono nella tua provincia, a questo risponde anche se non sei abbonato.

Grazie Phil, ma i 5000 te li do Medusa (mannaggia che fatica a parlare con un proprio clone di soldi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nella lista che ti manda Medusa vedi me a 50 km e uno che non posta mai vicino casa... vieni da me, vero? :-)

Chiedi a Medusa se ce ne sono nella tua provincia, a questo risponde anche se non sei abbonato.

Grazie Phil, ma i 5000 te li do Medusa (mannaggia che fatica a parlare con un proprio clone di soldi!)

Grazie per la risposta ahahah ancora con la storia dei cloni? non vorrei magari poi crederci per davvero :-)

Comunque ho notato ,leggendo su vari post, che qualcuno fa fatica a lavare le protesi lace perché i capelli passano attraverso la "retina" del lace. Inoltre anche se si posiziona male la protesi, se si vuole togliere e rimettere, si ha questo rischio che i capelli vadano dalla parte opposta passando attraverso la retina.

Vero?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ahahah ancora con la storia dei cloni? non vorrei magari poi crederci per davvero :-)

Comunque ho notato ,leggendo su vari post, che qualcuno fa fatica a lavare le protesi lace perché i capelli passano attraverso la "retina" del lace. Inoltre anche se si posiziona male la protesi, se si vuole togliere e rimettere, si ha questo rischio che i capelli vadano dalla parte opposta passando attraverso la retina.

Vero?

Grazie

 

ckhristian ascolta.

tutti i problemi che stai solllevando MAI influiranno sul risultato della tua protesizzazione.

 

a me in 2 anni è capitata 1 e dico 1 protesi fallata che aveva i capelli che andavano all'interno.

L'ho tenuta 1 mese poi cominciava ad esser troppo diradata e l'ho buttata. succede.

Se segui i nostri consigli per l'uso e la manutenzione la protesi in lace ti durerà da un minimo di 2 a un massimo di 4-5 mesi.

se fai i conti si va da un massimo di 75 ad un minimo di 30 euro al mese.

Non stiamo parlando dei 6-7000 euro all'anno dei centri!!!

 

la scelta del colore e della densità, della percentuale di bianchi se ne hai, questi sono i VERI problemi.

la centratura ti verrà con la manualità, ma nel frattempo i capelli lunghi sui lati anche solo 4-5 centimetri copriranno le magagne.

stesso discorso per il front, che ti darà problemi con la colla per quantità e metodo ed asciugatura, ma col tempo se ti applicherai e cercherai sempre di migliorare otterrai ottimi risultati con costanza.

per il front i capelli lunghi almeno 8-10 cm saranno utili a mascherare errori d'installazione.

ciò non vuol dire avere un front coperto come con una parrucca ma semplicemente i capelli NON tirati indietro o in alto, perchè la retina è così impalpabile che basta una minima ombra o capello davanti a nasconderla, pur lasciando intravedere la cute.

 

Non imparerai mai a sciare stando stai in cima alla discesa a pensare a qualsiasi implicazione e problema che potrai avere.

L'istruttore potrà darti 1000 informazioni e suggerimenti e consigli ma alla fine devi lasciarti andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con William e ripeto la cosa che dico a tutti i newbie: siamo alla 4 pagina e l gente sta stufandosi di leggerti, quando arriveranno i veri problemi seri rischi che nessuno ti risponda più quindi suggerisco concentrazione sulle cose operative (come si allacciato gli scarponi, dove è il pass per lo ski lift, peso a valle esedere a monte) e meno sulle menate

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte, scriverò di meno promesso, ma William, un'ultima cosa che mi lascia perplesso è la lunghezza dei capelli, sui lati 4,5cm forse riusciro, ma 8-10 cm sul front, cioè avrò i capelli fino al naso, come posso tenerli cosi lunghi??

Grazie

 

Vi ringrazio per le risposte, scriverò di meno promesso, ma William, un'ultima cosa che mi lascia perplesso è la lunghezza dei capelli, sui lati 4,5cm forse riusciro, ma 8-10 cm sul front, cioè avrò i capelli fino al naso, come posso tenerli cosi lunghi??

Grazie

 

PS: mi piacerebbe averli come il giocatore nella foto, è fattibile?

post-33379-0-89498500-1405674516_thumb.jpg

Modificato da ckhristian
Link al commento
Condividi su altri siti

si così si.

il suo lato sinistro (destro guardandolo) non potrà avere i capelli troppo corti o rivolti verso l'alto altrimenti scopri la base.

 

sinceramente io li metto un pò come voglio sui lati ma uso la all-lace e la installo piuttosto bene (non sempre :sorriso-06: )

 

comunque si è ben fattibile. 8-10 indica solo la lunghezza che permette al capello (libero) quindi non pettinato e tirato e phonato, di "ricadere" verso la fronte

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

si così si.

il suo lato sinistro (destro guardandolo) non potrà avere i capelli troppo corti o rivolti verso l'alto altrimenti scopri la base.

 

sinceramente io li metto un pò come voglio sui lati ma uso la all-lace e la installo piuttosto bene (non sempre :sorriso-06: )

 

comunque si è ben fattibile. 8-10 indica solo la lunghezza che permette al capello (libero) quindi non pettinato e tirato e phonato, di "ricadere" verso la fronte

intendi fattibile fin da subito? comunque scusa ma non ho ben capito gli 8/10 cm , cioè se volessi tenerli qualche volta a cadere sulla fronte, 8/10 cm mi coprirebbero tutti gli occhi..

Forse non ho ben capito

Grazie William

Link al commento
Condividi su altri siti

no no praticamente i newbie classici vogliono la cresta ed è moooolto difficoltoso.

 

 

ma anche i capelli corti con il front esposto non va bene.

 

ma non intendo il ciuffone che sembra parrucca come hanno Tom Cruise o Gabriel in queste foto.

 

intendo farli come la foto senza viso. vedi che i capelli son più o meno poco pettinati ma vengono un pò in avanti?

 

ecco così basta a non far vedere piccole ondine del lace.

 

se li tagli troppo corti non fanno più quel movimento.

 

comunque son problemi risolvibili che affronterai dopo aver fatto l'ordine, prima di tagliare...

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

no no praticamente i newbie classici vogliono la cresta ed è moooolto difficoltoso.

 

 

ma anche i capelli corti con il front esposto non va bene.

 

ma non intendo il ciuffone che sembra parrucca come hanno Tom Cruise o Gabriel in queste foto.

 

intendo farli come la foto senza viso. vedi che i capelli son più o meno poco pettinati ma vengono un pò in avanti?

 

ecco così basta a non far vedere piccole ondine del lace.

 

se li tagli troppo corti non fanno più quel movimento.

 

comunque son problemi risolvibili che affronterai dopo aver fatto l'ordine, prima di tagliare...

ahn okay capito, scusami se insisto ma non vedo assolutamente 8-10 cm su quel front della foto consigliata da te (penultima) e nemmeno 4/5 cm da lati presumo.

Scusa s einsisto, ma sto solo cercando di capire.

Grazie ancora Wiliam

Link al commento
Condividi su altri siti

si così va bene.

 

la penultima foto ha i capelli del front lunghi 8-10 cm. ovviamente fanno un pò di curva e quindi non si vede..

ma devi un pò fidarti e smetterla di fare l'analisi grammaticale.

se no ogni risposta alimenta nuove domande e poi mi stufo di rispondere :svenuto-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti

si così va bene.

 

la penultima foto ha i capelli del front lunghi 8-10 cm. ovviamente fanno un pò di curva e quindi non si vede..

ma devi un pò fidarti e smetterla di fare l'analisi grammaticale.

se no ogni risposta alimenta nuove domande e poi mi stufo di rispondere :svenuto-01gif:

Va bene ti ringrazio per la pazienza, ho letto la guida passo passo di Zazza, la rileggerò , poi manderò una mail a Medusa che dovrebbe rispondermi ugualmente sul si o no riguardo alla presenza di incaricati vicini alla mia zona.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ti dà il consiglio che ritiene opportuno. Io dopo aver ampiamento provato entrambe le soluzioni preferisco avere il ferro di cavallo in pellicola. D'estate PER ME è indispensabile ed è comodo anche d'inverno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...